main logo

Timbratore Con Badge

I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2025
Bisofice
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
11% Sconto Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
  • Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
  • Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
  • Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
  • Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
  • 42,69 € SU AMAZON
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE, CON 30 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 30 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.000 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 219,00 € SU AMAZON
Fushing
Fushing
Fushing - 50 porta badge in plastica trasparente per biglietti da visita, targhette con il nome, con clip di supporto per carte identificative, orizzontale (50 Pezzi)
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Semplice da utilizzare: è possibile personalizzare le dimensioni del biglietto, creare il proprio stile, inserirlo nel porta badge, fissare la targhetta con i perni dove ne avete bisogno, o semplicemente utilizzare una clip in metallo per fissarla ai vestiti comodamente in due modi.
  • Versatile: molto adatto per mostre, riunioni o seminari di più persone, feste, eventi, omaggi, aziende, scuole, organizzazioni, incontri di scambio e riunioni professionali, ecc. È adatto a tutte le comuni carte identificative, tessere, badge nominativi, carte di credito e patenti di guida.
  • Dimensione ideale. Dimensioni esterne: 90 x 56 mm (lunghezza x larghezza), adatto per targhetta con nome. Dimensioni: 86 x 52 mm (lunghezza x larghezza). Il porta badge con accesso a 3 vie se applicato dritto, rimane dritto.
  • Aspetto trasparente: aspetto trasparente dal design speciale, i biglietti rimangono molto ordinati con dei bei bordi decorativi, badge per il nome moderno, attraente con un aspetto molto professionale.
  • Contenuto della confezione: riceverete un set completo di porta badge con clip combinata, confezionato singolarmente, con spilla di sicurezza e clip in metallo. Abbastanza quantità per soddisfare le vostre esigenze.
  • 16,99 € SU AMAZON
generico
generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 25 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Software per Windows semplice ed intuitivo, manuale in italiano comprensivo di servizio gratuito di telassistenza tecnica italiana per l'installazione per 4 mesi
  • Gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti - Può gestire fino a 3.000 impronte (massimo di 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta <0,5 sec
  • Fornito con 25 badge RFID precaricati da noi nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Sistema pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire la presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale
  • Sono comprese nella fornitura n. 25 tessere RFID programmate nel terminale - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede dall'Italia - Con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana ed assistenza tecnica italiana
  • 238,00 € SU AMAZON