Badge Timbratore
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
7 maggio 2025
FLUIDA
Fluida Station 2ª generazione - Timbratore con Rilevatore Presenze Bluetooth e Lettore badge NFC integrato
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Richiede Abbonamento a www.fluida.io
Lettore badge NFC integrato
Connessione tramite Wi-Fi o SIM 5G
Schermo touchscreen
Tecnologia Android specifica per uso aziendale
303,78 € SU AMAZON
IPS Informatica
BADGE RFID 125KHz BIANCHI - CONF. 20 PZ
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Badge RFID per l'identificazione del personale
Frequenza 125 KHz
Standard EM4100
Chip identificativo in sola lettura
18,00 € (0,90 € / unità) SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese - H2
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
139,99 € SU AMAZON
TimeMoto
TimeMoto RF - 100 badge RFID, set da 25, compatibile con i sistemi di rilevamento presenze, compatto, formato carta di credito, frequenza 125 kHz, distanza di rilevamento 7 cm.
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
COMPATTO: I badge RFID TimeMoto RF—100 sono compatti e hanno le dimensioni di una carta di credito per entrare facilmente nel portafoglio dei dipendenti
SEMPLICE TIMBRATURA IN INGRESSO E IN USCITA: Distanza di rilevamento di 7 cm; Tieni semplicemente il badge vicino al rilevatore di presenze TimeMoto e sei a posto
COMPATIBILITÀ: Compatibile con tutti i rilevatori di presenze TimeMoto per una comodità d'uso senza problemi
QUANTITÀ: Viene fornito con un set di 25, quindi puoi facilmente aggiungere nuovi dipendenti al sistema o sostituire i badge RFID persi o danneggiati
73,78 € SU AMAZON
YARONGTECH
YARONGTECH T5577 rfid scrivibile 125khz badge colore rosso (confezione da 10)
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Original T5577 Chip,it doesn't have pre-programmed id number,so need to write the id on it before you read
it's rewritable chip,and it can write in 125khz id format and H ID WG 125khz format
Please note it can't be read before you program the chip
can write by 125KHz RFID writer/copier
T5577
9,33 € SU AMAZON
QuickClocks
QuickClocks Cartellini da timbrare per l’orario di lavoro QC200, QC400N, QC500E, BX1500E (200 pezzi)
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbratura mensile in carte QuickClocks
Taglia 85mm x 185mm
Doppia faccia
Giorni da 1 a 15 sul lato uno e giorni da 16 a 31 sul retro
Taglio sulla base della carta per il rilevamento automatico del lato
35,99 € SU AMAZON
Scettar
Scettar 30PZ Porta Badge con clip,Portanome,Porta Cartellino Orizzontale Clip,Porta Tesserino in PVC Resistente
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Pacchetto incluso]: riceverai 30 biglietti da visita Porta Badge in Plastica Trasparente, sufficienti per distribuire badge in grandi eventi. Inoltre, il Porta Badge da visita può essere sostituito in base alle esigenze, aggiungendo praticità alla tua vita
[Materiali di alta qualità]: questo Porta Badge in Plastica Trasparente Badge è realizzato in materiale PVC di alta qualità, con un design morbido che può proteggere efficacemente le tue mani. Allo stesso tempo, è molto resistente e non facile da danneggiare. La superficie liscia del Porta Badge orizzontale trasparente migliora notevolmente la trasparenza, rendendo i tuoi documenti chiaramente visibili e chiari a colpo d'occhio
[Facile da usare]: questo Porta Badge ha due comodi modi di utilizzo: puoi agganciarlo direttamente ai tuoi vestiti con la clip inclusa o scegliere di appuntarlo ai tuoi vestiti. Se sei preoccupato che il badge cada durante le attività, puoi usare sia la clip che la spilla per fissarlo ai tuoi vestiti, dandoti più tranquillità
【Design con ampia apertura】: ogni Porta Badge da visita è dotato di un ampio design di apertura, che è comodo per far scorrere varie carte, carte d'identità o pass. Il materiale trasparente rende la carta d'identità ben visibile, il che è molto adatto per team come scuole e aziende
【Ampia applicazione】: questo Porta Tesserino Con Clip è molto pratico e può facilmente contenere etichette di varie dimensioni. Può tornare utile se si tratta di una riunione, un evento sociale, un centro per anziani o una festa. Allo stesso tempo, può anche essere utilizzato per conservare carte di credito o patenti di guida, fornendo un modo sicuro e conveniente per conservare i tuoi documenti
9,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WiFi, con 20 Tessere, L'UNICO con Corso Istruzione Software in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, con Impronta Digitale+RFID, WEBSERVER, Software in Italiano, Certificazione CE
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
219,00 € SU AMAZON
OfficeTree
OfficeTree 50 x Badge Portanome con Clip e Spilla Integrate - 60 x Biglietti da Stampare - Porta Badge Clip - Porta Cartellino Identificativo - Badge Portanome - Cartellino Porta Badge Trasparente
Spedizione gratuita
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
SET COMPLETO - OfficeTree 50 x Porta Badge con clip combinata Porta Badge con spilla, tessere di riconoscimento inclusi 60 x cartoncini per la stampa del badge.
VETRO CHIARO - Porta tesserino lavoro in plastica di alta qualità in formato biglietto da visita 90 x 55 mm, confezionati singolarmente
CARTELLINO NOME - Portabadge con clip e spilla, incluso il link per il download dei modelli da stampare rapidamente per un aspetto professionale
VERSATILE - Targhetta portanome riutilizzabile per abbigliamento per fiere, corsi di formazione, ufficio, conferenze, riunioni ed eventi di successo
FACILE - Porta pass fissaggio con clip metallica o spilla, facile sostituzione del badge con inserto sul lato posteriore
16,99 € (0,34 € / unità) SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
timbratore badge
timbratore con badge
timbratore presenze badge
badge