Malossi 177 Vespa Px
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
8 ottobre 2025
Dr. Hessel's
Cilindro/Kit Dr 177 CC per Vespa P125 X PX 125/150 e lusso/cosa 125 – 150, 57 mm Hub, Ø 63 mm (inclusa la testa)
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Robusto cilindro in ghisa grigia con 7 canali di sovracorrente, uscita con 2 canali supplementari
Pistone di alta qualità con 2 anelli del pistone, anello superiore realizzato come anello a L
Molto adatto ai viaggi grazie alla bassa compressione
Ingrandimento dell'ugello principale del carburatore e regolazione del tempo di accensione necessariamente necessaria, ulteriori raccomandazioni carburatore Dellorto SI 24.24
Diametro pistone: 15 mm
174,72 € SU AMAZON
POLINI
POLINI Kit Cilindro Vespa PX 177 CC
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Design creativo
Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
Prodotti di ottima qualità
Materiali ad ottime prestazioni
Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze
239,60 € SU AMAZON
Malossi
Malossi 6215047BR Pastiglie Freno Anteriori MHR Vespa PX 125-150
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
BRIXIAMOTO
MALOSSI 3117676 Cilindro Sport 177cc per Vespa 125 GTR/TS/150 Sprint 2, PX125-150, PE
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Compatibile per Vespa 125 GTR, TS, 150 Sprint 2 e altri modelli.
Design a 6 travasi per ottimizzazione del flusso d'aria.
Diametro di 63 mm e corsa di 57 mm con 2 anelli sul pistone.
Potenzia la tua Vespa con il cilindro MALOSSI Sport 177 cc.
279,90 € SU AMAZON
BRIXIAMOTO
Malossi 3118102 Rennzylinder MHR 177 cc per Vespa 125 GTR/TS 2°, 150 Sprint
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Sistema sfogo a 2 parti per gestione temperatura ottimale.
Cilindro in alluminio con 7 travasi per prestazioni elevate.
Diametro 63 mm, corsa 57 mm per equilibrio potenza/affidabilità.
Anello singolo per durabilità e alte prestazioni.
Specifico per Vespa modelli 125 GTR, TS, 150 Sprint.
346,10 € SU AMAZON
BRIXIAMOTO
MALOSSI 3117676 Gruppo termico D 63 ghisa, compatibile con Vespa Cosa e PX
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cilindrata aumentata a 178cc grazie ad alesaggio Ø 63 mm.
Pistone e testa progettati per massima durata e raffreddamento.
Semplice installazione senza necessità di modifiche al carter.
Compatibile con Vespa Cosa 1, Vespa Cosa 2, PX 125, PX 150.
Travasi di aspirazione e scarico ottimizzati per prestazioni superiori.
273,50 € SU AMAZON
Generico
KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI Ø 68,5 IN ALLUMINIO CVF2 CON SPINOTTO Ø 16 PER VESPA COSA - PX E 2T 200 CC
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Malossi
Malossi 3217791 Marmitta Power Classic Exhaust Vespa PX 125
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marmitta Malossi 3217791 Power Classic Scarico Vespa PX 125
SILENZIATORE
141,00 € SU AMAZON
GENERICO
MALOSSI 5217808 FRIZIONE COMPLETA POWER UP CLUTCH SYSTEM VESPA PX 125/150 euro 0-1
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali del veicolo.
È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!
I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della forza centrifuga
Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni: Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata. Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.
4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni. Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana, per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.
142,00 € SU AMAZON
Malossi
COPPIA PASTIGLIE FRENO BAKE BADS MALOSSI VESPA PX 2T euro 3 150
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
177 malossi vespa px
cilindro 177 vespa px malossi
malossi vespa px
177 vespa px
vespa px 177
ganasce malossi vespa px
marmitta x vespa 177 px malossi
accensione malossi vespa px
malossi vespa px 125
marmitta malossi vespa px