177 Malossi Vespa Px
I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento:
23 giugno 2025
Malossi
KIT COPPIA GANASCE FRENO ANTERIORE POSTERIORE MALOSSI VESPA PX-PE ARCOBALENO PK 50S PK125, GS 160, 180 SS, SPRINT
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
BRIXIAMOTO
MALOSSI 3117676 Gruppo termico D 63 ghisa, compatibile con Vespa Cosa e PX
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cilindrata aumentata a 178cc grazie ad alesaggio Ø 63 mm.
Pistone e testa progettati per massima durata e raffreddamento.
Semplice installazione senza necessità di modifiche al carter.
Compatibile con Vespa Cosa 1, Vespa Cosa 2, PX 125, PX 150.
Travasi di aspirazione e scarico ottimizzati per prestazioni superiori.
273,50 € SU AMAZON
BRIXIAMOTO
MALOSSI 3116252 Gruppo Termico D 61 Ghisa, Compatibile con PIAGGIO VESPA PX
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
MALOSSI 3116252 Gruppo termico D 61 Ghisa, compatibile con Piaggio Vespa PX
Tipo di prodotto: MOTORCYCLE_ACCESSORY
Marca: BRIXIAMOTO
280,00 € SU AMAZON
Malossi
KIT FRIZIONE 7 DISCHI MALOSSI PER VESPA PX 125/150
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Kit Frizione MALOSSI MHR Vespa PX
Tipo di prodotto: RICAMBIO AUTO
Marca: MALOSSI
31,20 € SU AMAZON
GENERICO
MALOSSI 5217808 FRIZIONE COMPLETA POWER UP CLUTCH SYSTEM VESPA PX 125/150 euro 0-1
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali del veicolo.
È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!
I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della forza centrifuga
Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni: Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata. Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.
4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni. Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana, per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.
142,00 € SU AMAZON
Malossi
COPPIA PASTIGLIE FRENO BAKE BADS MALOSSI VESPA PX 2T euro 0-1 125
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Malossi
COPPIA PASTIGLIE FRENO BAKE BADS MALOSSI VESPA PX 2T euro 3 150
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Malossi
MALOSSI Alloggiamento motore V-One per Vespa P200E / PX 200 E
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Pareti più forti del corpo della pompa che contribuiscono inoltre alla resistenza meccanica del corpo del motore
Utilizzo di viti a perno M8 invece di quelle originali M7
Lavorazione ad alta precisione delle superfici di chiusura. Abbiamo rimosso la guarnizione dell'alloggiamento del motore, che è spesso responsabile di perdite di olio a causa dell'invecchiamento. Ora le scatole del motore sono perfettamente sigillate e sigillate con pasta di guarnizione, che è resistente anche alle temperature di funzionamento più elevate
Alloggiamento motore con ingresso scorrevole girevole, utilizzabile come ricambio standard, senza collettore di aspirazione, rinforzato, viti motore a brugola M8, dimensioni del cuscinetto originali, cuscinetti non inclusi nella confezione, bulloni a cilindro e bulloni premontati
842,00 € SU AMAZON
Malossi
MALOSSI MHR Racing - Impianto di scarico per Vespa P200E, PX 200 E 2T
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marmitta sportiva Malossi MHR Racing.
Adatto per Vespa P200E, PX 200 E 2T.
Made in Italy
Consegna senza ABE.
485,90 € SU AMAZON
Malossi
MALOSSI CILINDRO + COLASSE SPORT Ø 68,5 ALUM. CVF2 AXE Ø 16 VESPA COSA 200 2T/VESPA PX E 200 2T
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
malossi 177 vespa px
cilindro 177 vespa px malossi
malossi vespa px
177 vespa px
vespa px 177
ganasce malossi vespa px
marmitta x vespa 177 px malossi
accensione malossi vespa px
malossi vespa px 125
marmitta malossi vespa px