Customer Experience
I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento:
22 giugno 2025
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
WMP
Customer Experience 5 (English Edition)
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Egea
Healthcare marketing: Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Customer Experience Wheel: 1-Page Plan to Navigating Your CX Transformation Journey (English Edition)
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Zandegù
La customer experience: Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof)
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Autêntica Business
Customer Experience: Como alavancar o crescimento e rentabilidade do seu negócio colocando a experiência do cliente em primeiro lugar (Portuguese Edition)
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Alfaomega Grupo Editor
Customer Experience (Spanish Edition)
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Customer Experience Management - Gestao Pratica da Experiencia do Cliente (Em Portugues do Brasil)
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
The Customer Experience Revolution: How Companies Like Apple, Amazon, and Starbucks Have Changed Business Forever 1st edition by Jeofrey Bean, Sean Van Tyne (2011) Paperback
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience design
customer shopping experience
customer experience libro
customer experience manager
omnichannel customer experience
customer experience management
customer experience manuale
la customer experience
customer experience libri
customer experience roberto bernabò