Wireless Presentation System
I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento:
30 aprile 2025
4G-LTE Wireless Systems: A Full-Color Slide Presentation of a Concise Course (English Edition)
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Samson
Samson - XPD2 Presentation - Lavalier USB Digital Wireless System - 2.4 GHz - sistema microfonico completo
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
USB Digital Wireless System - 2.4 GHz
Sistema digitale 2.4 GHz - Ricevitore incorporato in chiave USB - Trasmettitore alimentabile con due batterie AA (non incluse)
Imballareage Dimensioni: 5.0 L x 15.4 H x 12.4 W (centimetri)
Fabbricato in Italia
88,26 € SU AMAZON
EPSON
EPSON ELPWP20 WIRELESS PRESENTATION SYSTEM
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
EPSON ELPWP20 WIRELESS PRESENTATION SYSTEM
899,00 € SU AMAZON
Samson
Samson - CONCERT 99 UHF Presentation System - C (638-662 MHz) - sistema microfonico completo
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Sistema UHF "frequency-agile" - 96 canali disponibili su banda da 25Mhz
- Ricerca automatica dei miglior canali disponibili (1 touch Auto scan, Group scan) - Fino a 16 sistemi utilizzabili contemporaneamente
- Ricevitore "true diversity" doppia antenna rimovibile CR99 - Indicatore led segnale di ricezione - Tecnologia Tone key per ovviare ad interferenze - Uscite XLR
- Trasmettitore beltpack CB99 - Microfono lavalier LM10 - Funzione mute
- Operatività di 8h con 2 batterie AA - Uscite Jack da 1/4" bilanciate - copertura 90mt ca.
389,00 € SU AMAZON
Samson
SAMSON Stage XPD2m Dual Presentation System (RXD2m + PXD1/LM7 + PXD1/DE5)
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1 pezzo
429,93 € SU AMAZON
YZENGSMO
New 12V AC/DC Adapter Replacement for Barco CS-100 CS100 CSE-200 CSE200 ClicBarco Small and Medium Meeting Room Standalone ClickShare ClickShare Wireless Presentation System Power Supply
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Brand new, high quality replacement AC wall power adapter charger, not original but 100% compatible.
Input: Global 100V-240V, all products have passed CE certification.
Safety/Certification: ABS+PC flame retardant material, built-in smart chip to prevent overheating/overcurrent/overvoltage/short circuit. ETL CE FCC RoSH approval and certification. 100% load test, the damage rate has always been kept within three thousandths.
Please confirm the output voltage of your appliance or contact us before placing an order. If the output voltage is incorrect, the adapter will not work.
Made of the highest quality materials. 30-day money-back guarantee, excellent service, 100% satisfaction! Please rest assured to buy.
21,66 € SU AMAZON
Satechi
SATECHI R1 Bluetooth Presentation Remote – Presentatore wireless per PowerPoint e Keynote – per M2/ M1 MacBook Pro/Air, M2/ M1 iPad Pro/Air, M2 Mac Mini, iMac M1
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Controllo senza interruzioni delle presentazioni: prendi in mano le tue presentazioni con pulsanti di scorrimento avanti/indietro, una tastiera virtuale e una funzione di schermo oscurato, assicurandoti il pieno controllo sulle tue diapositive. Compatibile con le piattaforme di presentazione più diffuse come PowerPoint, Keynote, PDF, Google Slides e Prezi (è richiesto l'abbonamento a Office365 per PowerPoint).
Libertà wireless: goditi la comodità della connettività Bluetooth 5.0 facile da associare, che offre una portata wireless fino a 32 piedi (10 m). Muoviti nella stanza con sicurezza, sapendo di non essere legato al tuo computer o proiettore durante le presentazioni.
Precisione laser integrata - Dotato di un puntatore laser rosso integrato per le presentazioni, questo telecomando consente di evidenziare i punti chiave e guidare le discussioni con precisione millimetrica. Perfetto per lezioni, presentazioni ai clienti, riunioni aziendali e altro ancora. Nota: non consigliato per l'uso con schermi LED/LCD/TV.
Ricaricabilità pratica - Dì addio alle batterie usa e getta con la porta USB C ricaricabile, che offre fino a sei mesi di durata della batteria. Include un cavo di ricarica USB C per la ricarica in movimento. Funziona con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth dal 2012 in poi. Nota: la funzionalità della tastiera virtuale è disponibile solo su iPadOS/iOS. Non compatibile con Windows 10/11 o Apple TV.
Cosa è incluso - Il telecomando per presentazioni Bluetooth R1 include assistenza clienti e un manuale utente per una facile installazione. I prodotti Satechi sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni contro difetti di materiali e fabbricazione in condizioni di normale utilizzo.
29,90 € SU AMAZON
BUFFETTI
Semper Multiservice 158000000 Rilevazione Presenze per Orologio, 100 Pezzi
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Formato 225x104 mm
Formato 225x104 mm
Formato 225x104 mm
Rilevazione presenze per orologio
22,97 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Software Cloud basato sul browser: Il software NGTeco Office del TC1 Cloud-Connect time clock ti permetterà di visualizzare i dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, calcolare automaticamente le schede di presenza, creare programmi e assegnare turni e inviare automaticamente report da qualsiasi browser web.
Nessuna Sottoscrizione Mensile: Funziona immediatamente. Il nostro software NGTeco Office Cloud è gratuito e può soddisfare tutte le esigenze di gestione del tempo di qualsiasi tipo di attività, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc.
Capacità di Archiviazione Dati Ampia: Supporta 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfetto per piccole e medie imprese. Questo registratore di timbrature è collegato tramite Lan o Wi-Fi a 2,4 GHz. Anche se la rete è inattiva, il tuo orologio di rilevazione del tempo registrerà comunque ogni timbratura e sincronizzerà i dati con il cloud quando la connessione sarà ripristinata.
Nessuna Necessità di Premere i Tasti di Entrata/Uscita: In modalità Timbratura Automatica, il registratore di timbrature verrà aggiornato automaticamente in base allo stato di timbratura precedente dell'utente. Evita errori quando dimentichi di premere il tasto.
Database unificato: i dati di presenza di uno o più dispositivi sono memorizzati in un unico database centralizzato per una gestione e un accesso facilitati.
Garanzia di soddisfazione: Forniremo una garanzia limitata del produttore di un anno e supporto tecnico gratuito a vita.
La localizzazione della lingua: la lingua della macchina è impostata in italiano, rendendo più facile comprendere e utilizzare il dispositivo, riducendo così errori operativi e confusioni.
249,99 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 con impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano
Spedizione gratuita
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 2,8 pollici a colori scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
256,20 € SU AMAZON
wireless system
wireless music system
akg wireless system
iem wireless system
wireless speaker system
boss wireless system