main logo

Timbratura Presenze Dipendenti Con App

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025
NGTeco
NGTeco
NGTeco TC2 Rilevatore Presenze con Impronta & RFID, WiFi 2.4/5GHz, App e Cloud Inclusi, Controllo Remoto per Aziende, Senza Abbonamento
Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Wi-Fi Dualband (2,4 GHz + 5 GHz) per una connessione affidabile: Il terminale di rilevamento presenze cloud NGTeco supporta reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, garantendo una connessione veloce e stabile senza interruzioni, ideale per ambienti d'ufficio esigenti.
  • Batteria da 2000 mAh per protezione da blackout: Mai più perdita di dati durante un'interruzione di corrente! La batteria integrata da 2000 mAh assicura il funzionamento continuo e la memorizzazione sicura di tutti i dati di rilevamento presenze.
  • Servizio cloud gratuito: Il terminale di rilevamento presenze TC2 cloud, supportato dal software NGTeco Office e dall'app, ti consente di accedere ai dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Utilizza calcoli precisi delle ore lavorative e la generazione automatica di report comodamente da qualsiasi browser web.
  • Pianificazione turni flessibile per ogni modello di lavoro:Il nostro sistema supporta tutti i modelli di turni, dagli orari d'ufficio fissi ai turni flessibili. Ideale per turni rotativi, part-time e orari specifici per reparto. Adattamento semplice, organizzazione perfetta.
  • A soli 9,90 €/mese: l'aggiornamento dell'app NGTeco Office offre una soluzione professionale per il rilevamento presenze con verifica della posizione GPS e visualizzazione in tempo reale dei rapporti personali, per massima trasparenza ed efficienza.
  • 259,99 € SU AMAZON
TimeMoto
TimeMoto
TimeMoto TM—616 Rilevatore di presenza basato su cloud con timbratura tramite RFID e PIN, Marcatempo fino a 200 utenti, timbratura, report delle ore lavorate, Wi-Fi, app per iOS/Android
Spedizione gratuita
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • SEMPLICITÀ NEL RILEVAMENTO PRESENZE: 200 dipendenti possono registrare in modo semplice e sicuro le proprie ore di lavoro con il badge RFID personale, portachiavi o identificazione con PIN; Timbratura intelligente impedisce agli utenti di timbrare accidentalmente due volte
  • STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE TEMPO LAVORO: I manager adorano la pianificazione conveniente, i registri delle ore e i rapporti; i dipendenti possono eseguire un report delle proprie ore, inclusi gli straordinari
  • TECNOLOGIA AFFIDABILE: Memorizza fino a 10.000 registri orari per una gestione senza problemi dei dipendenti; In caso di connessione assente, i dati vengono archiviati in modo sicuro fino al ripristino della connessione; Coperto da una garanzia di 3 anni
  • SEMPLICE DA CONFIGURARE: Installa facilmente il tuo rilevatore di presenze TimeMoto TM—616, utilizzando il supporto da parete incluso; Connetti il dispositivo alla tua rete Wi-Fi, Ethernet (LAN) o host USB facendoti assistere dalla proceduta di configurazione guidata passo a passo
  • BASATO SU CLOUD: Richiede il piano software TimeMoto Cloud per monitorare, modificare e segnalare approfondimenti in tempo reale da qualsiasi luogo; Scegliete tra i tre piani Cloud; Crea programmi dettagliati, gestisci gli straordinari, le assenze, le richieste di ferie, ecc.
  • 265,00 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", D'oro
Spedizione gratuita
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Capacità di archiviazione impressionante: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1.000 ingressi di impronte digitali, 1.000 voci di password e 1.000 voci di carta d'identità. I grandi tasti della macchina facilitano l'interazione senza sforzo per gli utenti
  • Interfaccia multilingue e amichevole: la macchina di presenza Bisofice A2 funziona con un'interfaccia in 5 lingue su un display LCD a colori ad alta definizione da 2,4 pollici. Il dispositivo, protetto da una superficie resistente ai graffi e impermeabile, ha un'elevata sensibilità per un utilizzo facile e veloce
  • Riconoscimento rapido: dotato di pulsanti grandi per un riconoscimento rapido e una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi, grazie al suo processore veloce migliorato
  • Trasferimento dati ad alta velocità: il sistema di presenza offre funzionalità di download e download di dati ad alta velocità, tutto in meno di un secondo. Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report senza richiedere una connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente rapporti
  • Ampia applicazione: ideale per vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole e negozi al dettaglio; questa macchina di presenza semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro amministrativo
  • 43,99 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR
VEVOR Macchina Biometrica per Rilevazione delle Presenze dei Dipendenti con Impronta Digitale, Immissione PIN, Orologio Biometrico Autonomo per Check-In, Montaggio a Parete, Supporto 12 Lingue, Nero
Spedizione gratuita
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Verifica a doppia modalità: dota i tuoi dipendenti del nostro orologio per il monitoraggio del tempo che supporta sia la verifica delle impronte digitali che quella della password e può memorizzare 1000 impronte digitali e 100000 record di password.
  • Rapporti istantanei sulle presenze: questo rilevatore di tempo biometrico esporta facilmente i rapporti sulle presenze utilizzando la nostra unità USB inclusa. Può semplificare la gestione delle buste paga e l'elaborazione dei dati con registri dettagliati delle presenze e garantire una retribuzione accurata per le ore lavorate.
  • Configurazione intuitiva: scopri il nostro orologio. La nostra configurazione iniziale in 5 passaggi ti evita procedure complicate: configurazione dei turni, configurazione del reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Quindi puoi iniziare. Adatta l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari ai diversi orari di lavoro dei tuoi dipendenti.
  • Tecnologia di verifica avanzata: questo timer di riconoscimento delle impronte digitali consente di sfruttare la velocità della tecnologia ottica delle impronte digitali con un tempo di risposta inferiore a un secondo e uno schermo a colori HD da 2,4 pollici (6,1 cm) per un'eccellente esperienza di verifica. Sono supportate 12 lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, olandese, polacco, svedese, turco, portoghese e portoghese brasiliano.
  • Versatile: questo sistema di timbratura in entrata e in uscita dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è subito pronto per l'uso. Ideale per le piccole imprese.
  • 36,99 € SU AMAZON
SAODY
SAODY
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 25 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, WEBSERVER, IMPRONTA DIGITALE+RFID+SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 25 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • 197,00 € SU AMAZON