main logo

Timbratura Con Badge

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 254,00 € SU AMAZON
Strixorn
Strixorn
2025 Rilevamento del tempo per piccole imprese, macchina per timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri, cronometraggio, dipendente per dipendenti
Spedizione gratuita
star

94

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
  • 【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
  • Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
  • Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
  • Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
  • 72,99 € SU AMAZON
TimeMoto
TimeMoto
TimeMoto TM—626 Rilevatore di presenza basato su cloud con sensore di impronte digitali, abbinato a Badge RFID/Portachiavi e PIN, fino a 200 utenti, timbratura, report delle ore lavorate, Wi-Fi
Spedizione gratuita
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • SEMPLICITÀ NEL RILEVAMENTO PRESENZE: 200 dipendenti possono registrare in modo semplice e sicuro le proprie ore di lavoro con il badge RFID/portachiavi personale, sensore di impronte digitali dpi avanzato, o PIN; Timbratura intelligente impedisce agli utenti di timbrare accidentalmente due volte
  • STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE TEMPO LAVORO: I manager adorano la pianificazione conveniente, i registri delle ore e i rapporti; i dipendenti possono eseguire un report delle proprie ore, inclusi gli straordinari
  • TECNOLOGIA AFFIDABILE: Memorizza fino a 10.000 registri orari per una gestione senza problemi dei dipendenti; In caso di connessione assente, i dati vengono archiviati in modo sicuro fino al ripristino della connessione; Coperto da una garanzia di 3 anni
  • SEMPLICE DA CONFIGURARE: Installa facilmente il tuo rilevatore di presenze TimeMoto TM—626, utilizzando il supporto da parete incluso; Connetti il dispositivo alla tua rete Wi-Fi, Ethernet (LAN) o host USB facendoti assistere dalla proceduta di configurazione guidata passo a passo
  • BASATO SU CLOUD: Richiede il piano software TimeMoto Cloud per monitorare, modificare e segnalare approfondimenti in tempo reale da qualsiasi luogo; Scegliete tra i tre piani Cloud; Crea programmi dettagliati, gestisci gli straordinari, le assenze, le richieste di ferie, ecc.
  • 442,61 € SU AMAZON
VEUWOLM
VEUWOLM
2 Pezzi Porta Badge Tesserino Pelle Pu, con Cordino In Nylon,Verticale Porta Badge da Collo, con 2 Slot per Carte and Gancio a J in Acciaio Inossidabile, per Eventi Aziendali, Lavoro, Ufficio, Blu
Spedizione gratuita
star

86

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • 👮‍♀️【Materiale durevole】Il badge holder è realizzato in pelle PU di alta qualità, che è più resistente all'usura e durevole e ha una lunga durata. Tasca frontale con finestra in plastica trasparente per visibilità e protezione.
  • 👮‍♂️【Robusta cordini da collo】I nostri cordini sono realizzati in nylon piatto, morbido e liscio, resistente e durevole e non si deforma facilmente. La lunghezza piegata è di 44 cm, con un moschettone, che è molto comodo per rimuovere il porta badge e trasportare chiavi e altri oggetti.
  • 👩‍⚕️【Taglia adatta】La dimensione esterna della custodia della carta: 11 x 7,3 cm, l'interno: 7,5 x 5 cm, il nostro design della porta badge è molto comodo per posizionare le tesserino, la carta dell'infermiera, la carta dello studente, ecc.
  • 👩‍🏫【Struttura porta badge】Il prodotto include porta badge verticale con cordino staccabile, 2 in quantità, perfetti per la sostituzione o per un ricambio in ufficio.
  • 👨‍⚕️【Molti scenari applicabili】Il porta badge da collo con cordino è adatto a qualsiasi gruppo di persone e industrie, come personale di ufficio, studenti, insegnanti, medici, infermieri, camerieri, ecc.
  • 9,99 € (5,00 € / unità) SU AMAZON
TimeMoto
TimeMoto
TimeMoto TM—616 Rilevatore di presenza basato su cloud con timbratura tramite RFID e PIN, Marcatempo fino a 200 utenti, timbratura, report delle ore lavorate, Wi-Fi, app per iOS/Android
Spedizione gratuita
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • SEMPLICITÀ NEL RILEVAMENTO PRESENZE: 200 dipendenti possono registrare in modo semplice e sicuro le proprie ore di lavoro con il badge RFID personale, portachiavi o identificazione con PIN; Timbratura intelligente impedisce agli utenti di timbrare accidentalmente due volte
  • STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE TEMPO LAVORO: I manager adorano la pianificazione conveniente, i registri delle ore e i rapporti; i dipendenti possono eseguire un report delle proprie ore, inclusi gli straordinari
  • TECNOLOGIA AFFIDABILE: Memorizza fino a 10.000 registri orari per una gestione senza problemi dei dipendenti; In caso di connessione assente, i dati vengono archiviati in modo sicuro fino al ripristino della connessione; Coperto da una garanzia di 3 anni
  • SEMPLICE DA CONFIGURARE: Installa facilmente il tuo rilevatore di presenze TimeMoto TM—616, utilizzando il supporto da parete incluso; Connetti il dispositivo alla tua rete Wi-Fi, Ethernet (LAN) o host USB facendoti assistere dalla proceduta di configurazione guidata passo a passo
  • BASATO SU CLOUD: Richiede il piano software TimeMoto Cloud per monitorare, modificare e segnalare approfondimenti in tempo reale da qualsiasi luogo; Scegliete tra i tre piani Cloud; Crea programmi dettagliati, gestisci gli straordinari, le assenze, le richieste di ferie, ecc.
  • 265,00 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 159,99 € SU AMAZON
cobee
cobee
cobee Porta badge con cordino, porta badge retrattile con cielo stellato con bobine e cordini staccabili, collo alla moda con tracolla per nome, protezione per carte di credito per donne (verde)
Spedizione gratuita
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Design alla moda con cielo stellato: design elegante, vivace motivo cielo stellato con cordino alla moda abbinato aggiungerà un tocco di colore al tuo abbigliamento casual o formale. Questi porta badge retrattili colorati aggiungeranno un tocco di colore alla tua vita quotidiana, mostreranno la tua personalità distintiva, manterranno la tua immagine professionale e il nostro cordino per badge protegge la tua carta dalla perdita.
  • Materiale di alta qualità: i nostri cordini staccabili per badge identificativi sono realizzati in nylon super morbido con una superficie liscia, flessibili e durevoli, morbidi e delicati sulla pelle e adatti per l'uso quotidiano. Questo porta badge in plastica è realizzato in plastica ABS di alta qualità con un bordo liscio che non irrita la pelle. L'intero badge ID è visibile con una spessa finestra di plastica, facile da pulire, che non è solo piccolo e leggero, ma non facile da rompere.
  • Design pratico: design con finestra trasparente, i nostri porta badge con cielo stellato con cordino consentono una facile scansione del tuo badge identificativo sempre e ovunque, in modo efficiente e conveniente. Questa protezione per badge si apre facilmente dal retro e ha spazio per 2 carte d'identità o carte di credito. È possibile estenderlo fino a 80 cm, adatto per la maggior parte dei formati di carta d'identità ed è comodo per il lavoro e la vita. La dimensione di questi cordini per badge ID è di 59 x 2,5 cm e la dimensione del titolare della carta è di 11 x 7 x 0,5 cm.
  • Più modi per indossarlo: il nostro porta badge è dotato di un cordino staccabile e bobine retrattili. I badge identificativi dei cordini sono progettati con fibbie rimovibili e le estremità superiore e inferiore della corda possono essere separate rapidamente, migliorando notevolmente la sicurezza e la comodità. La bobina retrattile per badge ha una clip in metallo che può essere agganciata al petto o alla cintura, in modo da poter scegliere come indossarlo in base alle proprie esigenze.
  • Più occasioni: riceverai un cordino staccabile, un rotolo porta badge elastico e un porta documenti. Ideale per riunioni, uffici di lavoro, gite per bambini, fiere, concerti, scuolabus, eventi, navi da crociera e etichette per bagagli da viaggio. È adatto per il lavoro quotidiano come infermieri, medici, dipendenti, insegnanti, studenti, volontari, ecc. Ideale anche come regalo per moglie, marito e persone care.
  • 13,26 € SU AMAZON