Timbracartellino Con Software
I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento:
19 dicembre 2025
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Enorme capacità di archiviazione dati: può ospitare fino a 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfettamente adatto alle esigenze delle piccole e medie imprese. Questo orologio marcatempo si collega tramite LAN o Wi-Fi a 2,4 GHz. In caso di interruzione della connettività di rete, l'orologio marcatempo continuerà a registrare ogni timbratura e sincronizzerà automaticamente i dati di presenza con il cloud una volta ripristinata la connettività. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Orari flessibili e orari automatici: sostenere esigenze complesse come il lavoro notturno, il lavoro a tempo parziale e le mansioni intersettoriali. La deduzione automatica dei periodi di riposo e la dichiarazione precisa dei tempi riducono in modo significativo il lavoro manuale di post-trattamento.
I diversi reparti possono stabilire regole personalizzate di tracciabilità nel tempo: ogni reparto/posto di lavoro può adottare regole proprie (ad esempio, lavoro flessibile, lavoro a turni). Questo sistema si applica in particolare a succursali, fabbriche, ospedali, ecc. — raccolta centralizzata di dati — e consente di stabilire un accesso indipendente per una gestione efficiente.
Offrire un supporto professionale a tutto campo, aggiornare la vita per tutta la vita e prevenire i guasti in tempi rapidi: usate in tutta tranquillità!
299,99 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H1 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
129,66 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID per conformità con la privacy + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano. Nessun costo oltre all'acquisto.
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
256,20 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock – Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, Wi-Fi/4G LTE, Timbracartellino Digitale per Uffici, Negozi e Cantieri - Software Cloud GRATIS 1 anno
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display 5'' touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
339,00 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock- Timbracartellino digitale 8 pollici con badge NFC RFID. Rilevazione Presenze POE, WI-FI e SIM 4G LTE. Software Gestione Presenze e Assenze GRATIS 1 anno
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino real-time con badge NFC, Display 8'' colori, touch, personalizzabile con logo.
Inclusi GRATIS set up attivazione, n. 5 badge NFC preassegnati.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, POE, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
Funzionamento H24 garantito con aggiornamenti automatici, riavvio intelligente, funzionamento continuo e supporto in remote desktop.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione diretta tramite POE o alimentatore 12V/1.5A incluso
590,00 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
13% Sconto
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
139,99 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
59,99 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, App e Cloud – Timbracartellini Wi-Fi e 4G LTE, Controllo Accessi per Uffici, Negozi e Cantieri – Software Gratis 1° Anno
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
339,00 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR Orologio Timbracartellini Marcatempo di Presenze Dipendenti con Cartellini 12V/2A, Set Timbracartellini Dipendenti con 6 Ttimbrature Giornaliere Massimo 3 Turni di Lavoro per Fattoria, Officina
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marcatempo Preciso: la velocità dell'orologio del tempo di punzonatura di 15 volte al minuto migliora la precisione di punzonatura. La stampa a due colori mostra subito presenze anomale. Sono comodamente disponibili 6 impostazioni di punzonatura al giorno, può gestire facilmente 3 turni di lavoro.
Timbratura Efficace: l'orologio timbracartellini calibrerà l'ora all'accensione! È dotato di alimentazione, restituzione e allineamento dei cartellini completamente automatici, possibile identificare la carta su entrambi i lati.
Accessori Completi: l'orologio timbracartellini marcatempo per presenze dipendenti viene fornita con gli accessori per un uso conveniente. La chiusura a chiave è per impedire efficacemente la manomissione. Una durata del nastro di oltre 6000 utilizzi riduce la frequenza di sostituzione. Cambia il modo in cui guardi il tempo adesso!
Dettagli Curati: l'orologio timbracartellini è dotato di un altoparlante chiaro che fornisce un avviso uditivo. Supporta anche le impostazioni dell'ora legale. Incluse una chiave come protezione, con accesso bloccabile ai controlli d'impostazione. Disponibile per personale illimitato.
Ampia Applicazione: l'orologio timbracartellini per presenze dipendenti è ideale per le piccole imprese, possono essere montati a parete o posizionati sul desktop, adatti per uffici, fabbriche, ristoranti, centri commerciali, ospedali, supermercati, ecc.
84,99 € SU AMAZON
Generico
X-TIME SERVICE | Timbracartellini per Dipendenti XT-800 Plus (CM880), TOTALE ORE SUL CARTELLINO,Display Touch Screen a Colori, 100 Cartellini Inclusi
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NEEDTEK XT-800+: timbracartellini con display touch screen a colori con possibilità di calcolo ore sul cartellino semplice da utilizzare e dal design innovativo. Sono inclusi 100 cartellini da timbrare.
PLUS PRODOTTO: facile da programmare. Semplifica la gestione delle presenze del personale dal momento che non deve interfacciarsi con un PC. La stampa automatica è bicolore (un colore segna le timbrature in orario corretto, l'altro le timbrature fuori orario). E' inoltre possibile programmarlo per permettere il conteggio delle ore lavorate direttamente sul cartellino.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Alimentazione: 110V-120V (o 220V-240V). Fare riferimento all’etichetta sul retro di ogni macchina; Amp: 0.22 Amp; Funzionamento: 0-400 c; Condizioni: 10%- 80 0/0 RH; Cartellini standard: L 86 mm X H 189mm (DX-86).
DIMENSIONI E PESO: Dimensioni: P 12 X L 19.8 X H 21 cm³; Peso: 2.0 Kg.
X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
340,00 € SU AMAZON