Timbracartellino Con Software
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
6 ottobre 2025
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Capacità di Archiviazione Dati Ampia: Supporta 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfetto per piccole e medie imprese. Questo registratore di timbrature è collegato tramite Lan o Wi-Fi a 2,4 GHz. Anche se la rete è inattiva, il tuo orologio di rilevazione del tempo registrerà comunque ogni timbratura e sincronizzerà i dati con il cloud quando la connessione sarà ripristinata.
Software Cloud basato sul browser: Il software NGTeco Office del TC1 Cloud-Connect time clock ti permetterà di visualizzare i dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, calcolare automaticamente le schede di presenza, creare programmi e assegnare turni e inviare automaticamente report da qualsiasi browser web.
Nessuna Sottoscrizione Mensile: Funziona immediatamente. Il nostro software NGTeco Office Cloud è gratuito e può soddisfare tutte le esigenze di gestione del tempo di qualsiasi tipo di attività, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc.
Nessuna Necessità di Premere i Tasti di Entrata/Uscita: In modalità Timbratura Automatica, il registratore di timbrature verrà aggiornato automaticamente in base allo stato di timbratura precedente dell'utente. Evita errori quando dimentichi di premere il tasto.
Database unificato: i dati di presenza di uno o più dispositivi sono memorizzati in un unico database centralizzato per una gestione e un accesso facilitati.
299,99 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock – Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, Timbracartellini Wi-Fi/4G LTE, Controllo Accessi Uffici, Negozi e Cantieri – Software Cloud GRATIS 1 anno
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
339,00 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile - Timbracartellino digitale 8 pollici con badge NFC RFID. Rilevazione Presenze POE, WI-FI e SIM 4G LTE. Software Gestione Presenze e Assenze incluso.
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino real-time con badge NFC, Display 8'' colori, touch, personalizzabile con logo
Inclusi GRATIS set/up attivazione, n. 5 badge NFC preassegnati, Software EcosAgile Time per 1 anno fino a 5 collaboratori.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, POE, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth
Tecnologia NFC, RFid con badge inclusi gratuitamente preassegnati ai lavoratori.
Possibilità di APP eTime iOS/Android integrata per timbratura geolocalizzata, con QRcode, beacon e richieste ferie/permessi
Alimentazione diretta tramite POE o alimentatore 12V/1.5A incluso
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
590,00 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
159,99 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H1 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
139,99 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, App e Cloud – Timbracartellini Wi-Fi e 4G LTE, Controllo Accessi per Uffici, Negozi e Cantieri – Software Gratis 1° Anno
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
339,00 € SU AMAZON
JOJIDE
Timbracartellini, Lettore di check-in for dipendenti con password biometrica USB con display LCD TFT da 2,4'', software gratuito for la presenza di impronte digitali ,per i dipendenti delle piccole im
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Non necessita di alcun software e può generare direttamente rapporti sulle presenze. Caratteristiche: *Schermo LCD TFT da 2,4 pollici, download di unità flash USB + comunicazione USB.
*Adozione del sensore di impronte digitali a risparmio energetico e della funzione di gestione dell'alimentazione.
*Semplifica il monitoraggio del tempo e riduci il carico di lavoro amministrativo.
*Non è necessario alcun software, editor del metodo di input T9, nome, dipartimento, frequenza e altre informazioni, è possibile generare direttamente rapporti sulle presenze.
*Adatto for la presenza dei dipendenti in ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ecc.
43,98 € SU AMAZON
Generico
X-TIME SERVICE | Nastro a Cartuccia per Timbracartellini per Controllo Dipendenti, Compatibile con i Timbracartellini MAX CO., LTD. Modelli ER 1100/1500, Stampa Colore Nero
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
MAX1500: nastro a cartuccia monocolore (nero) per timbracartellini.
COMPATIBILITÀ: il nastro a cartuccia è perfettamente compatibile con i timbracartellini a marchio MAX CO., LTD. modelli ER 1100 e ER 1500. La sua installazione è semplice e può essere effettuata anche da personale non esperto.
PLUS PRODOTTO: il nastro nero garantisce una lunga durata e una stampa chiara e nitida.
MONOCOLORE: stampa monocromatica di colore nero.
X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
35,00 € SU AMAZON
Generico
X-TIME SERVICE | Nastro a Cartuccia per Timbracartellini per Controllo Dipendenti, Compatibile con Modelli Amano, Major e Nedteek, Stampa Colore Nero
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
XTAMANOB: nastro a cartuccia monocolore (nero) per timbracartellini.
COMPATIBILITÀ: il nastro a cartuccia è perfettamente compatibile con i timbracartellini a marchio: Amano modelli EX3500 / 5000 / 9000, BX6000, PX21 / 200 / 3000; Major; Needtek modelli TM900 /920, XT920 / 920+, TR895B / 200 / 300 / 400, TS350.
PLUS PRODOTTO: il nastro nero garantisce una lunga durata e una stampa chiara e nitida. La sua installazione è semplice e può essere effettuata anche da personale non esperto.
MONOCOLORE: stampa monocromatica di colore nero.
X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
29,00 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile eClock – Timbracartellini Digitale con 5 Badge NFC, Rilevatore Presenze Wi-Fi/4G LTE, Controllo Accessi – Software Cloud Gestione Presenze GRATIS 1 anno
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Timbracartellini digitale con badge NFC per la rilevazione presenze in tempo reale tramite tessere di prossimità su display touch 8” a colori, personalizzabile con logo aziendale.
Inclusi 5 badge NFC preassegnati e software cloud GRATIS per 1 anno per la gestione di presenze e assenze fino a 5 dipendenti.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Connettività completa con Ethernet, POE, Wi-Fi, SIM 4G LTE e Bluetooth, ideale per uffici, negozi e cantieri.
Funzionamento H24 garantito con aggiornamenti automatici, riavvio intelligente, funzionamento continuo e supporto in remote desktop.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite POE o alimentatore 12V/1.5A incluso.
590,00 € SU AMAZON
ups con software
mouse con software