Sorridoimparo Classe 3 Grammatica
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
15 luglio 2025
Erickson
Il giro dei compiti in 80 giorni. Per la 3ª classe elementare
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 97888590-1103-3 IL GIRO DEI COMPITI IN 80 GIORNI IL GIRO DEI COMPITI IN 80 GIORNI - CLASSE TERZA
9,40 € SU AMAZON
Erickson
Matematica in allegria. Schede operative, giochi e attività per la scuola primaria. Per la 3ª classe elementare
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Erickson
Gioco e imparo con i numeri. Quaderno. Per la 3ª classe elementare (Vol. 3)
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 978885900446-2 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 3 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 3
7,50 € SU AMAZON
Independently published
Addizioni e Sottrazioni: 60 Giorni di Prove a Tempo: Libro di matematica scuola primaria classe terza (elementare) problemi in colonna - quaderno ... (con soluzioni) - eserciziario - età 8-9 Anni
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Erickson
Gioco e imparo con i numeri. Quaderno. Per la 4ª classe elementare (Vol. 4)
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 978885900447-9 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 4 GIOCO E IMPARO CON I NUMERI - CLASSE QUARTA
7,50 € SU AMAZON
Erickson
Gioco e imparo con i numeri. Quaderno. Per la 5ª classe elementare (Vol. 5)
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 978885900448-6 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 5 GIOCO E IMPARO CON I NUMERI - CLASSE QUINTA
7,50 € SU AMAZON
Erickson
Gioco e imparo con i numeri. Quaderno. Per la 2ª classe elementare (Vol. 2)
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 978885900445-5 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 2 GIOCO E IMPARO CON I NUMERI - CLASSE SECONDA
7,50 € SU AMAZON
Erickson
Gioco e imparo con i numeri. Quaderno. Per la 1ª classe elementare (Vol. 1)
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
NUOVO ERICKSON 978885900444-8 GIOCO E IMPARO CON NUMERI CLASSE 1 GIOCO E IMPARO CON I NUMERI - CLASSE PRIMA
7,50 € SU AMAZON
Liscianigiochi
Liscianigiochi Montessori Numeriere Tattile, 72453, da 3 a 6 anni
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Inspirato al metodo Montessori
con la speciale scatola tattile riconosci in numeri usando solo il tatto e impara a contare con i gettoni delle quantità
Contiene numeriere, numeri sagomati, gettoni delle quantità, scatola tattile e istruzioni
Sviluppa la memoria tattile, l'autonomia, la concentrazione, la logica, la manualità fine e la coordinazione occhio-mano
Made in Italy
9,90 € SU AMAZON
BOHS
BOHS Juego de Ortografía en Italiano - Ve y Oculta la Ortografía - 60 Tarjetas Flash - Juguetes Educativos para El Aprendizaje de Idiomas en Preescolar
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Ver y ocultar ortografía - Il gioco di magia di alfabetizzazione BOHS, con il suo lembo vedere e nascondere, può giocare sia il gioco di vedere e incantesimo e il gioco di nascondino, soddisfacendo le esigenze dei giocatori di tutti i livelli.
Contenuto della confezione: 1 vassoio, 52 tessere per lettere, 60 biglietti stampati su entrambi i lati, 120 parole
Ortografia a 6 lettere - Il vassoio ortografico ha 6 pioli, consentendo ai giocatori di scrivere parole che vanno da 1 a 6 lettere, espandendo notevolmente la copertura del vocabolario.
Ortografia con aiuti visivi - Mettendo insieme le tessere delle lettere per formare una parola, il bambino acquisisce un'importante comprensione della meccanica del vocabolario, aiutato dalle schede illustrate che forniscono un indizio sul significato della parola che si sta formando.
Imparare travestito da gioco: il tuo bambino può giocare a questo gioco da solo, o a turno per giocare con un fratello o un amico, coprire la parola con il lembo, colui che gli incantesimi mantengono correttamente la carta, che mantiene la maggior parte delle carte vince. Questo potrebbe tenere i bambini occupati per ore in tempo educativo.
Riposo dei genitori - Questo gioco può essere giocato da solo dai bambini, dando ai genitori un riposo tanto necessario.
Scopi multipli - Riconoscimento delle lettere, fonetica e ortografia delle parole e vocabolario precoce sono tutti coperti giocando a questo gioco.
Aumenta la capacità di attenzione e memoria: lavorare per creare ogni parola e abbinarla alla carta aiuta il bambino a sviluppare le sue capacità di concentrazione e memoria, preparando loro le abilità essenziali per il futuro successo accademico.
Coordinazione occhio-mano - Poiché i bambini non solo usano la vista ma anche il movimento fisico, migliora le loro capacità di coordinazione occhio-mano.
Competenze motorie fini - Afferrando e mettendo le tessere delle lettere sul vassoio, prepara indirettamente lo studente a scrivere quando inizia a regolare le dita con la presa della pinza, che viene successivamente utilizzata per tenere la penna.
18,90 € SU AMAZON
sorridoimparo classe 3
sorridoimparo classe 3 matematica
sorridoimparo matematica classe 3
sorridoimparo classe 2 grammatica