main logo

Software Prima

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2025
ECOSAGILE
ECOSAGILE
EcosAgile - Marcatempo con QRcode dotato di RELE’ per apertura porte automatiche, tornelli e varchi. Software Time management e Gestione Presenze Assenze GRATIS per il primo anno.
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Timbracartellino dotato di piantama, QR code real-time, Display 5'' a colori, touch, personalizzabile con logo.
  • Incluso RELÈ a 1 canale per il controllo automatico degli accessi con invio impulso di apertura porta automatica alla validazione del QRCODE del lavoratore, ideale per negozi, enti, uffici, magazzini, sedi aziendali, siti produttivi e strutture sanitarie.
  • App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
  • Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
  • Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
  • Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
  • Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
  • Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
  • Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
  • 359,00 € SU AMAZON
ECOSAGILE
ECOSAGILE
EcosAgile - Marcatempo con QRcode dotato di Piantana, Supporto da pavimento. Software Time management e Gestione Presenze Assenze GRATIS per il primo anno. (eClockQRstand)
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Timbracartellino dotato di piantana, QR code real-time, Display 5'' a colori, touch, personalizzabile con logo.
  • Inclusa PIANTANA o supporto da pavimento in metallo di colore argento, progettata con tubo passacavi e altezza regolabile da 60 a 110 cm, per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente lavorativo.
  • App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
  • Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
  • Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
  • Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
  • Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
  • Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
  • Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
  • 369,00 € SU AMAZON