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Software Gestione Negozio

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025
Temia Consulting
Temia Consulting
Gestione articoli per negozi e magazzini        
Spedizione gratuita
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93

QUALITÀ OTTIMA

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#3

  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
  • 24,99 € SU AMAZON
ECOSAGILE
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EcosAgile eClock Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, App e Cloud – Timbracartellini Wi-Fi e 4G LTE, Controllo Accessi per Uffici, Negozi e Cantieri – Software Gratis 1° Anno
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89

QUALITÀ DISTINTA

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#4

  • Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
  • App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
  • Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
  • Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
  • Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
  • Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
  • Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
  • Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
  • Alimentazione tramite alimentatore 9V incluso.
  • 339,00 € SU AMAZON
GNbow
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GNbow Telecamera per l'analisi dell'iride, iriscopio per Telecamera oculare con Obiettivo dell'iride e Software di analisi, USB Iridoscopio con Lente d'Ingrandimento Dell'Iride
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73

QUALITÀ BUONA

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#9

  • Sistema di analisi dell'iride: il sistema di analisi dell'iridologia è uno strumento medico per il controllo delle condizioni fisiche. Grazie alla tecnologia di analisi dell'iridologia avanzata, le persone possono trovare la radice della malattia. Lo strumento può visualizzare le condizioni fisiche del cliente e raccomandare al cliente un piano di dieta e assistenza sanitaria appropriata.
  • Sensore HD: illuminazione a LED da 5,0 megapixel attorno all'obiettivo. Sensore CCD ad alta risoluzione da 50.000 pixel, processore di immagine DSP dedicato, stabilizzatore di immagini ottiche, messa a fuoco regolabile, immagine chiara. Risoluzione massima: 2560x1920. Fornisce immagini chiare e accurate.
  • Applicazioni a più domini: può essere applicato in centri di gestione della salute, cliniche, negozi di prodotti sanitari e altri luoghi. Aiutare le persone a rilevare potenziali crisi sanitarie il prima possibile. Il sistema di analisi Iris è uno strumento medico per verificare e prevenire le condizioni fisiche.
  • Facile da trasportare: ridurre l'inquinamento della polvere degli strumenti di iridologia quando i medici o il personale medico eseguono un intervento chirurgico e proteggono anche la sicurezza degli strumenti di iridologia. Può essere applicato a centri di gestione della salute, cliniche, negozi di alimenti naturali e altri luoghi.
  • Contrasto di doppia immagine: modalità di tiro negativa 3D. Pulsante di acquisizione singolo e cattura di pausa digitale. Il focus può essere regolato per ottenere un'immagine chiara. Bilancio bianco automatico e regolazione del contrasto. Filtro a temperatura colore. Funzione di confronto a doppia immagine.
  • 351,99 € SU AMAZON
ECOSAGILE
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EcosAgile eClock – Rilevatore Presenze con QR Code Dinamico, Timbracartellini Wi-Fi/4G LTE, Controllo Accessi Uffici, Negozi e Cantieri – Software Cloud GRATIS 1 anno
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68

QUALITÀ BUONA

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#10

  • Timbracartellino digitale con QR Code dinamico generato ogni 30 secondi dall’App EcosAgile, per garantire sicurezza e privacy nelle timbrature.
  • App EcosAgile inclusa per i collaboratori: oltre alla timbratura, consente richieste ferie/permessi e segnalazioni di malattia o infortuni.
  • Basta avvicinare il QR Code allo schermo del dispositivo per registrare la presenza: conferma immediata su display touch a colori, con logo aziendale personalizzabile e segnale visivo/sonoro.
  • Inclusi GRATIS set up e attivazione del Client per l'Azienda con le importazioni delle anagrafiche del personale e la generazione delle credenziali di accesso per ogni collaboratore da utilizzare per attivazione app.
  • Incluso GRATIS software EcosAgile Time e App generazione QRCode Dinamico per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
  • Collegamento Ethernet, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth.
  • Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico.
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