Software Di Gestione Degli Ordini
I 5 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
6 ottobre 2025
FINSON
Soluzione Integra 14 - il software per gestire ordini, preventivi, pagamenti, prima nota e banche
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
Multiaziendale, fino a 10 postazione in rete con una licenza
Gestione prima nota, preventivi, ordini di vendita e di acquisto
Acquisizione dei documenti via scanner
Assistenza via email gratuita
129,00 € SU AMAZON
GPSauge
GPSauge OBD telematica: GPS Tracker per localizzazione + riconoscimento degli oggetti + dati telemetrici + registro elettronico di viaggio con applicazione conducente + software di gestione del parco
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Subito pronto all'uso: il sistema telematico GPSauge OBD è subito pronto all'uso al ricevimento, senza ulteriore scheda cellulare e senza contratto. La procedura guidata di installazione richiamata tramite un codice QR, la configurazione avviene in pochi passaggi. Basta scansionare e iniziare!
Software per la gestione del parcheggio: rappresentazione del veicolo basata sul web su Google Maps con numerose funzioni: ad esempio Registrazione dell'orario di lavoro, invio ordini, funzione chat per conducente e disposizione, registro di viaggio, controllo partenza, controllo patente di guida, nota spese, valutazione dell'emetria del veicolo, allarme geozono, panoramica delle operazioni giornaliere e molto altro ancora.
【 APPLICAZIONE SUPPLEMENTARE IL CONDUCENTE 】 Con la relativa app per il conducente trasmetti gli ordini, il conducente effettua controlli di patente e partenza, invia messaggi di stato, crea voci del registro di viaggio, la video chat è disponibile per una comunicazione fluida e molto altro ancora. Tutto direttamente collegato: conducente con la disposizione / disposizione con il conducente - semplice ed efficiente.
【Posizionamento preciso】 Visualizzazione in diretta del movimento del veicolo nel software di gestione del parco veicoli (dove viene avviato il veicolo? Dove è andato a lungo? Quanto tempo ci è voluto? Quanti chilometri ha guidato? Da quanto tempo il veicolo è rimasto dove? ), incl. archiviazione delle corsie intere.
Rilevamento aggiuntivo dell'oggetto durante il giorno BLE: il giorno BLE incluso nella confezione, con una durata della batteria di circa 6 anni, in combinazione con l'OBD GPSauge e l'infrastruttura esterna, consente di individuare oggetti aggiuntivi – ad esempio contenitori, semirimorchi, ponti intercambiabili, accessori o strumenti. In questo modo saprai in qualsiasi momento dove si trovano o sono stati collocati.
392,90 € SU AMAZON
Temia Consulting
Gestione articoli per negozi e magazzini
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
24,99 € SU AMAZON
Yanmis
Yanmis Etichetta Portatile Stampante 80 Mm Stampante Wireless Stampare Terma con Batteria Integrata, per Ordini di Gestione del Traffico,
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Stampa wireless ad alta velocità] Stampa in modalità wireless a velocità fino a 90 mm/s, compatibile con , iOS e sistemi.
[Stampa termica chiara] utilizza la stampa termica per risultati ottimizzati e chiari senza la necessità di inchiostro, ideale per vari settori.
[Compatibilità versatile] Funziona con varie piattaforme software, supportando Word, Excel, TXT e connessione ai registri di cassa e al software di prelievo.
Supporti [efficienti e pratici] e connessione USB, connettersi facilmente a fonti di alimentazione esterne per comodità.
[Ampia applicazione] Per catering, consegna di cibo, negozi di abbigliamento, gestione del traffico, deposito e logistica, migliorando l'efficienza del flusso di lavoro.
36,93 € SU AMAZON
Retekess
Retekess TD113-TD154 Sistema di Chiamata per Camerieri, Cercapersone per Ristoranti, Trasmettitore con Tastiera, Orologio con Ricarica Magnetica e Impermeabile IP67, 80 m, Adatto per Hotel e Chef
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Gestione semplificata; sblocca operazioni di ristorazione senza sforzo con il nostro software di gestione autonomo gratuito per ricevitori di orologi; senza costi software aggiuntivi; massimizzando efficienza e redditività
Sincronizza la collaborazione; i ricevitori dell'orologio sono dotati di comunicazione bidirezionale; consentendo la sincronizzazione istantanea tra i dispositivi; semplificando la comunicazione e migliorando il lavoro di squadra in ambienti frenetici
Durata prolungata della batteria: grazie alla potente batteria da 500 mAh, il ricevitore dell'orologio offre un'autonomia di 48 ore in standby, riducendo la necessità di ricariche frequenti e le interruzioni del flusso di lavoro.
Resistenza senza pari; dotato di classificazione di impermeabilità IP67; stai tranquillo; versamenti; schizzi; o immersioni accidentali non ostacoleranno le operazioni dei ricevitori di orologi; garantendo efficienza e affidabilità continue
Versatilità d'uso: il ricevitore dell'orologio vanta un design a tre modalità, che si adatta perfettamente alle vostre esigenze grazie a un dorso a clip, a un cordino staccabile e a un elegante cinturino da polso; vi tiene in contatto con uno stile senza sforzo.
331,49 € SU AMAZON
software di gestione
gestione degli ordini