main logo

Semi Di Canapa

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2025
NaturaleBio
NaturaleBio
NaturaleBio Semi di canapa 950g. Biologici, vegani e non OGM. Fonte di proteine vegetali, ricchi di omega 3 e 6, sostengono cuore, ossa e muscoli e aiutano a ridurre le infiammazioni.
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Ricchi di nutrienti: i semi di canapa, derivati dalla pianta di Cannabis sativa, sono un superfood naturale. Sono ricchi di proteine, acidi grassi omega e micronutrienti, ma non hanno effetti psicoattivi poiché contengono solo tracce di THC.
  • Benefici per la salute: le proteine servono per la massa muscolare e la salute delle ossa, mentre gli acidi grassi omega-3 e omega-6 supportano il benessere del cuore e aiutano a ridurre le infiammazioni. I semi di canapa sono inoltre ricchi di micronutrienti essenziali come magnesio, ferro, fosforo, zinco e vitamina E.
  • Facili da consumare: ideali da aggiungere a cereali, porridge, smoothie, yogurt, insalate o fiocchi d’avena. Possono essere utilizzati anche come snack o aggiunti a salse, condimenti o cibi cucinati al forno. 2-3 cucchiai al giorno (30-45 g) sono sufficienti per garantire il massimo beneficio per la salute.
  • 100% naturali: i nostri semi di canapa provengono dall’Estonia dove vengono coltivati senza sostanze chimiche nocive, pesticidi o fertilizzanti sintetici. Ideali per diete vegane e vegetariane. Non OGM, garantiscono la massima qualità e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
  • Eco-responsabili, etici e sostenibili: Provenienti da produttori certificati biologici e composti da ingredienti sostenibili, i prodotti NaturaleBio sono perfetti per chi è attento alla salute e cerca ingredienti sani e vegetali.
  • 19,99 € SU AMAZON