Schedario Documenti Da Ufficio
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
21 maggio 2025
Detectalia
Detectalia Vassoio Organizzatore per Scrivania e Documenti 3 Livelli Nero. DIN A4, Piedistallo per Scrivania, Armadietti per File, Organizzatore per Cassetti, Materiale Metallico
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cercate un modo per organizzare i vostri file e le vostre forniture per ufficio? I nostri schedari per ufficio sono perfetti per conservare tutto, dai fogli alle penne e ai pennarelli.
Vassoio organizzatore per documenti da scrivania con 3 cassetti, realizzato in rete metallica e plastica di alta qualità. Questo portadocumenti in metallo è diventato un design iconico.
Estremamente utile come schedario per tutti i tipi di materiale d'ufficio, scolastico e di cancelleria. Utilizzando ogni cassetto, tutte le vostre cose saranno in ordine e avrete una scrivania ordinata.
Inoltre, i nostri accessori e organizer per ufficio aiutano a mantenere la scrivania e l'area circostante in ordine durante la giornata.
Il nostro organizzatore da scrivania si adatta a qualsiasi esigenza di archiviazione. Un perfetto organizzatore e smistatore di documenti come cassettiera per ufficio, non esitate a ordinare oggi il vostro nuovo schedario per ufficio!
12,95 € SU AMAZON
VASAGLE
VASAGLE Mobile da Ufficio con 2 Cassetti Bloccabili, Schedario con 5 Ruote, Cassettiera per Cartelle Sospese A4, Formato Lettera, Bianco Nuvola LCD22WV1
10% Sconto
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【STILE E PRATICO】Grazie al design semplice, questo schedario su ruote si adatta a diversi stili di arredamento. Con dimensioni di 43,8 x 40 x 54,4 cm, è adatto alla maggior parte delle scrivanie e può essere posizionato sotto di esse per risparmiare spazio
【2 CASSETTI CHIUDIBILI A CHIAVE】I 2 cassetti di diverse dimensioni sono dotati ciascuno di una serratura per proteggere i tuoi documenti privati; in questo modo, si può conservare in sicurezza documenti riservati anche in un ufficio accessibile a tutti
【RUOTE BLOCCABILI E GIREVOLI A 360°】Cinque ruote girevoli consentono di spostare questo schedario con facilità. Le 2 ruote anteriori sono bloccabili per mantenere il mobile in posizione, e la quinta ruota sotto il cassetto inferiore aumenta la stabilità
【FACILE DA MONTARE】Le parti chiaramente etichettate e le istruzioni illustrate rendono facile il montaggio di questo schedario a 2 cassetti. Puoi iniziare a organizzare il tuo ufficio o il tuo studio il prima possibile!
【PRATICO DA USARE】Grazie alle maniglie pratiche, puoi facilmente prendere ciò di cui hai bisogno; grazie alle guide silenziose, i 2 cassetti si aprono e si chiudono facilmente e silenziosamente, permettendoti di lavorare in modo efficiente
71,99 € SU AMAZON
BELLE VOUS
Belle Vous Portadocumenti da Scrivania - Organizer per Documenti A4 - in Rete Metallica con Rotelle - Contiene 80 File - Porta Cartelle Sospese - Colore Nero
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Schedario da Ufficio: questo organizer per cartelle sospese in metallo nero consente di mantenere ordinato il tuo spazio di lavoro. Misura 34 x 38 x 29 cm e può contenere fino a 80 cartelle. È dotato di 4 ruote e maniglie in metallo
Struttura in Rete Metallica: realizzato con una solida struttura a rete metallica, questo raccoglitore portatile è antiruggine e resistente alla corrosione, progettato per durare a lungo
Pratico e Maneggevole: questo schedario da scrivania è facile da spostare grazie alle sue solide rotelle, progettate per non graffiare o danneggiare. Inoltre, le maniglie lo rendono facile da trasportare
Organizer per File A4: questo pratico schedario può essere impilato verticalmente per risparmiare spazio ed è perfetto per l’uso sulla scrivania. Utilizza la struttura per organizzare al meglio i documenti, specialmente quelli in formato A4
Versatile e Maneggevole: questo schedario leggero e maneggevole si adatta a molteplici usi, sia a casa che in ufficio, per lo studio, il lavoro o l’amministrazione quotidiana. È adatto a studenti e professionisti
38,99 € SU AMAZON
VASAGLE
VASAGLE Schedario a 2 Cassetti, Mobile da Ufficio con Serratura, Supporto per Stampante, Documenti Formato A4 Letter Cartelle Sospese, Montaggio Richiesto, Nero LCD27BKV1
20% Sconto
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【VALORIZZA IL TUO SPAZIO】Con le sue linee pulite e il colore nero, questo schedario da ufficio si abbina a vari stili di arredamento e valorizza immediatamente il tuo ufficio domestico
【TUTTO IN ORDINE】Con questa cassettiera, puoi organizzare e accedere facilmente ai documenti. I 2 cassetti spaziosi con guide regolabili sono adatti a cartelle di diverse dimensioni
【SALVASPAZIO E VERSATILE】Con dimensioni di 43 x 44,5 x 72 cm, questo schedario da ufficio si adatta perfettamente sotto una scrivania per risparmiare spazio. Può essere utilizzato anche come supporto per la stampante
【BLOCCABILE E RUOTABILE A 360°】Questo mobile da ufficio è dotato di 5 ruote (2 con freno) che consentono di spostarlo liberamente o di lasciarlo fermo in un punto. La ruota extra nella parte anteriore del cassetto assicura una maggiore stabilità
【ASSEMBLAGGIO SEMPLICE】Grazie alle parti etichettate e alle istruzioni chiare, lo schedario è facile da assemblare. Così puoi organizzare subito il tuo ufficio o studio!
71,99 € SU AMAZON
TecTake
TecTake® Schedario Portadocumenti, 3 Cassetti, Cassettiera con Chiave, Cassettiera Metallo, Armadietto con Chiave, Armadietto Ufficio, 62.4x46x102.8 cm, Design Moderno, Estrazione Totale - Grigio
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Robusto e sicuro: l'armadietto con serratura offre spazio sicuro per documenti sensibili grazie ai 3 ampi cassetti con serratura. Ideale per l'ufficio e l'ufficio domestico o anche per la vostra officina, con 2 chiavi per una maggiore sicurezza. Perfettamente organizzato e sempre protetto con l'armadietto di tectake.
Organizzazione ottimizzata: l'armadio in acciaio è dotato di pratiche cartelle sospese in tutti i cassetti e guide telescopiche per un facile accesso. L'armadietto da ufficio con serratura è perfettamente adatto per cartelle sospese DIN 4, facilita l'organizzazione e la rapida ricerca di documenti importanti.
Versatile: questo robusto armadietto in metallo non è solo ideale come affidabile armadietto per documenti in metallo, ma è anche ideale come armadietto multiuso o armadietto per attrezzi per qualsiasi tipo di conservazione. Un mobile flessibile per qualsiasi ufficio, studio o officina.
DESIGN FACILE DA USARE: l'elemento cassetto con pratico inserto per scrivere cassetti è perfetto per organizzare e trovare rapidamente i documenti in modo efficiente. Un armadio ufficio indispensabile che supporta flussi di lavoro efficienti e semplifica la vita dell'ufficio.
RESISTENZA E STABILITÀ: questo armadietto da officina è realizzato con materiali di alta qualità e, grazie al suo design robusto, offre una soluzione duratura alle tue esigenze di archiviazione. Ideale per la conservazione a lungo termine di file e strumenti, il robusto e affidabile armadietto degli attrezzi in metallo.
145,79 € SU AMAZON
BELLE VOUS
Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera - 33,5 x 28,2 x 25 cm - Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario - Porta Documenti Ufficio Scrivania - Schedario da Ufficio
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito. È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera. Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato. Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso. Le cartelle non sono incluse. Conterrà circa 30 cartelle A4.
FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo. È costruito per garantire durata e facilità d’uso. Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità. Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente. Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti. Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa. La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati. Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario. È verniciato e protetto da ruggine e corrosione. Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico. Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo. Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti. Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali. Inizia subito ad organizzare.
SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
25,99 € SU AMAZON
Vinsetto
Vinsetto Cassettiera Ufficio con Ruote, Schedario Portadocumenti a 2 Cassetti con Serratura e 2 Chiavi in Acciaio, 39x48x67cm, Bianco
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
CASSETTIERA FLESSIBILE: I cassetti di questo schedario da ufficio possono contenere documenti in formato A4. Una sezione rimovibile permette di tenere fermi i documenti quando il cassetto non è pieno e può essere usato per separare i documenti.
FACILE DA SPOSTARE: La cassettiera da ufficio è dotata di 5 ruote universali per essere spostata facilmente e 2 ruote sono dotate di freno per una maggiore sicurezza. È presente una rotella sotto al cassetto per mantenere la cassettiera stabile ed evitare il ribaltamento.
SICURA: La cassettiera portadocumenti ha una serratura centrale che permette di bloccare tutti i cassetti (sono incluse 2 chiavi). Il design compatto ti permette di posizionarla sotto la maggior parte delle scrivanie.
MATERIALI DUREVOLI: Lo schedario è realizzato in acciaio, facile da pulire e durevole. I cassetti hanno guide completamente estensibili per accedere più facilmente all'interno. È ideale per riporre documenti, quaderni, cancelleria, riviste e tanto altro, sia a casa che in ufficio.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 39L x 48P x 67Acm. Capacità di peso: 40kg (totale), 5kg (cassetto).
131,95 € SU AMAZON
Srvnpioy
Cartelle Sospese in Polipropilene, formato A4, confezione da 12, Arancia, Cartelline Sospese con linguette e inserti per Schedari, per ufficio, casa, scuola
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Contenuto della confezione: 1 confezione da 12 cartelle sospese formato A4, colore: arancione. Viene fornito con linguette in plastica trasparente e inserti per schede (lettera A-X prestampata). Nota: la scatola porta documenti da appendere non è inclusa
Misure: 31,5 cm di larghezza x 24,5 cm di altezza, hanno un gancio di circa 34,8 cm per riporre i tuoi file in formato A4 (maggiori dettagli sono stati mostrati nelle immagini). Le nostre cartelle appese per mantenere i tuoi file organizzati e nitidi, si adattano perfettamente ai cassetti standard dell'armadietto.
Materiale: realizzato in robusto polipropilene (plastica PP). Leggere ma resistenti, queste cartelle A4 possono essere utilizzate ripetutamente per un lungo periodo di tempo.
Grande capacità: queste cartelle sospese in formato A4 possono contenere fino a 200 fogli alla volta. Ideale per ufficio, casa, scuola, biblioteca, ospedale, hotel per organizzare bilanci di bilancio, rapporti aziendali, cartelle cliniche, documenti d'archivio, ecc.
Servizio: Se avete qualunque domanda o problema vi preghiamo di contattarci in un primo momento. Offriremo il rimborso completo o la sostituzione gratuita entro 30 giorni.
21,99 € (1,83 € / unità) SU AMAZON
WallDeca
WallDeca Portariviste da Parete con 20 Tasche Formato A4 ed Etichetta Identificativa – Portadocumenti da Parete per Uffici, Casa, Scuola con 3 Ganci Inclusi – Schedario Parete Nero (115 x 71 cm)
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
✅ MANTIENE TUTTO IN ORDINE: Con questo pratico porta riviste da muro puoi trovare un posto a fogli e documenti senza occupare ulteriore spazio. Oltre a utilizzarlo in ufficio, il nostro porta documenti da parete è adatto a scuole e camerette. Le 20 tasche, infatti, possono contenere riviste, libri per bambini e disegni. *Cartelline non incluse
✅ VERSATILE: Con i ganci inclusi nella confezione puoi appendere i nostri raccoglitori da parete al muro, oppure fissarli con delle viti. Questa versatilità li rende perfetti per il tuo home-office, la stanza dove studiano i tuoi bambini o anche all'ingresso di casa, per assicurarti di prendere tutto il necessario prima di uscire
✅ PRONTO ALL'USO: Grazie ai 3 ganci inclusi nella confezione, puoi appendere il porta documenti da muro appena lo ricevi. Non devi far altro che tirarlo fuori dalla confezione, appendere i ganci sopra una porta e il gioco è fatto. Organizza i tuoi documenti e pianifica le tue attività sin da subito. Scaccia via lo stress con questo portadepliant da parete!
✅ RESISTENTE: Realizzati con materiali di alta qualità e cuciture rinforzate, tutti i nostri organizer da appendere sono resistenti e capaci di contenere numerosi documenti. I ganci in acciaio e gli occhielli in ottone mantengono l'espositore sospeso e in posizione. Progettati per durare a lungo, mantengono in ordine i tuoi documenti senza preoccupazioni
✅ GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: Se per qualsiasi motivo il tuo acquisto non dovesse soddisfare le tue aspettative, contattaci per un rimborso completo o una sostituzione. Fai acquisti senza timore con la nostra garanzia!
29,99 € SU AMAZON
BAKAJI
BAKAJI Mobile da Ufficio Schedario Bianco Porta stampante con 1 Anta e 3 Cassetti, Mobiletto Multiuso Versatile con Doppia Chiave e Ruote Girevoli a 360°, Portadocumenti con Chiave, 60 x 40 x 56 cm
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Ottimizza l’organizzazione del tuo ufficio con lo schedario, una soluzione pratica e sicura per archiviare documenti e accessori da lavoro. Con tre cassetti spaziosi e un armadietto con serratura, offre un sistema di archiviazione versatile e protetto, perfetto per tenere al sicuro fascicoli riservati e oggetti personali.
La cassettiera è dotata di un ripiano regolabile su tre livelli all’interno dell’armadietto, permettendoti di personalizzare lo spazio a seconda delle tue esigenze. I cassetti scorrono in modo fluido e offrono spazio sufficiente per contenere cancelleria, cartelle e piccoli dispositivi, mantenendo il piano di lavoro sempre ordinato e funzionale.
Grazie alle quattro ruote integrate, di cui due con freno, puoi spostare facilmente la cassettiera ovunque serva, assicurando al tempo stesso stabilità una volta posizionata. La struttura in truciolato con finitura in melamina garantisce resistenza e durabilità, mentre il design moderno ed elegante si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente lavorativo o domestico.
99,05 € SU AMAZON
schedario da ufficio cartella documenti
schedario da ufficio
schedario da ufficio piccolo
cassettiera schedario da ufficio
schedario da ufficio metallo
mobile schedario da ufficio
distruggi documenti da ufficio
macina documenti da ufficio
schedario verticale da ufficio
schedario bianco da ufficio