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Rilevazione Presenze Dipendenti Con Badge

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

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#2

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 159,99 € SU AMAZON
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

90

QUALITÀ DISTINTA

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#4

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 254,00 € SU AMAZON
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE, CON 40 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

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#6

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN e PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 40 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 40 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di istruzione software in teleassistenza inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 229,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze W3, con verifica delle presenze tramite impronta digitale e lettore, fino a 50 utenti, app per iOS/Android (English)
Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

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#7

  • Operazione mobile senza costi mensili: Gli utenti possono operare il dispositivo tramite l'app mobile sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, consultare i registri delle presenze, gestire le impostazioni, ecc. Questo rende la gestione più facile e flessibile per i responsabili aziendali.
  • Design moderno dell'interfaccia utente: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
  • Scelta ideale per piccole e medie imprese: Il terminale per impronte digitali NGTeco è una soluzione multifunzionale, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. È particolarmente adatto per aziende con meno di 50 dipendenti.
  • Distribuzione rapida: Il terminale Wi-Fi per le presenze si connette semplicemente alla rete Wi-Fi esistente dell'azienda e può essere utilizzato subito, senza la necessità di cablaggi complessi.
  • Impostazione flessibile delle regole di presenza: È possibile impostare regole di presenza flessibili in base alle esigenze, come orari di lavoro flessibili, permessi, trattamento automatico dei ritardi e delle uscite anticipate, ecc.
  • Calcolo automatico delle ore lavorative: Il terminale intelligente con verifica tramite impronta digitale e password garantisce un calcolo preciso e automatico delle ore lavorative dei dipendenti.
  • Garanzia: 1 anno di garanzia gratuita per i clienti, servizio di consulenza a vita.
  • 169,99 € SU AMAZON
Generico
Generico
X-TIME SERVICE | sistema di Rilevazione Presenze per Dipendenti con 100 TAG e Licenza Software in Cloud Inclusa *****SODDISFATTI O RIMBORSATI*****
star

76

QUALITÀ BUONA

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#8

  • MC04R: sistema di rilevazione presenze e controllo accessi per dipendenti. Sono inclusi 100 badge in tecnologia RFID 125k da personalizzare a vostro piacimento con stampa monocolore nera. Compreso abbonamento di 12 mesi alla piattaforma Anytime, che da diritto all'utilizzo ed all'assistenza tecnica illimitata (nei 12 mesi) sul software. Passati i 12 mesi sarà necessario sottoscrivere il contratto direttamente con la società X-TIME SERVICE.
  • DESIGN: compatto ed elegante. Il display è a colori e touch screen con elevata visibilità anche alla luce del sole. Prodotto made in Italy e con garanzia 24 mesi. Assistenza telefonica e/o remota all'installazione e configurazione compresi nel prezzo.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: Display LCD 240x320 pixel, TFT 65536 colori; Semaforo multicolore RGB e buzzer monotono; Lettore biometrico integrato; Memoria DDR3 da 512 MB; Microprocessore Cortex A8 da 1GHz; Sistema Operativo Linux; Porta Ethernet 10/100 Auto-MDIX con servizi TCP/IP, FTP, DHCP, DNS; Due porte USB 2.0; Una porta seriale RS485; Due relays interni per apertura porta, suonerie, etc.; Due ingressi digitali; Alimentazione PoE a 9-36 Vdc con adattatore esterno.
  • FUNZIONI E INTEGRAZIONI: il sistema di rilevazione funziona funziona tramite collegamento ethernet (anche PoE) ed è in connessione costante con la piattaforma software. Le timbrature arrivano in tempo reale alla piattaforma il che consente di tenere sotto controllo il personale in qualsiasi momento. È possibile acquistare moduli di esportazione a paghe, accessi web e APP per i dipendenti direttamente tramite i contatti sul sito di X-TIME SERVICE.
  • X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
  • 749,00 € SU AMAZON
Generico
Generico
X-TIME SERVICE | Sistema di Rilevazione Presenze per Dipendenti con 75 TAG e Licenza Software in Cloud Inclusa *****SODDISFATTI O RIMBORSATI*****
star

65

QUALITÀ BUONA

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#10

  • MC04R: sistema di rilevazione presenze e controllo accessi per dipendenti. Sono inclusi 75 badge in tecnologia RFID 125k da personalizzare a vostro piacimento con stampa monocolore nera. Compreso abbonamento di 12 mesi alla piattaforma Anytime, che da diritto all'utilizzo ed all'assistenza tecnica illimitata (nei 12 mesi) sul software. Passati i 12 mesi sarà necessario sottoscrivere il contratto direttamente con la società X-TIME SERVICE.
  • DESIGN: compatto ed elegante. Il display è a colori e touch screen con elevata visibilità anche alla luce del sole. Prodotto made in Italy e con garanzia 24 mesi. Assistenza telefonica e/o remota all'installazione e configurazione compresi nel prezzo.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: Display LCD 240x320 pixel, TFT 65536 colori; Semaforo multicolore RGB e buzzer monotono; Lettore biometrico integrato; Memoria DDR3 da 512 MB; Microprocessore Cortex A8 da 1GHz; Sistema Operativo Linux; Porta Ethernet 10/100 Auto-MDIX con servizi TCP/IP, FTP, DHCP, DNS; Due porte USB 2.0; Una porta seriale RS485; Due relays interni per apertura porta, suonerie, etc.; Due ingressi digitali; Alimentazione PoE a 9-36 Vdc con adattatore esterno.
  • FUNZIONI E INTEGRAZIONI: il sistema di rilevazione funziona funziona tramite collegamento ethernet (anche PoE) ed è in connessione costante con la piattaforma software. Le timbrature arrivano in tempo reale alla piattaforma il che consente di tenere sotto controllo il personale in qualsiasi momento. È possibile acquistare moduli di esportazione a paghe, accessi web e APP per i dipendenti direttamente tramite i contatti sul sito di X-TIME SERVICE.
  • X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
  • 730,00 € SU AMAZON