main logo

Rilevatore Presenze

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025
Diseleri
Diseleri
Diseleri Rilevatore Presenze con Impronta Digitale, Orologio per Dipendenti, Timbratura in Macchine per Piccole Imprese, per LCD 2,4, Check-in con Disco U da 8G, Tutto in italiano - Registratori
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • 🔔Rilevatore presenze: deve essere collegato a una fonte elettrica per funzionare, non è necessario scaricare plug-in aggiuntivi, lettore ottico di impronte digitali avanzato, identifica rapidamente le impronte digitali e migliora l'efficienza del lavoro
  • 🔔Macchina per firmare i dipendenti Italiano: versione Italiano, manuale Italiano. Nessun software richiesto. Con gli editor del metodo di input T9 su nome, dipartimento, frequenza e altre informazioni puoi generare direttamente rapporti sulle presenze
  • 🔔Timbratrice presenze dipendenti: schermo colorato TFT da 2,4 pollici, l'interfaccia è semplice ed elegante, le impostazioni sono semplici, la sensibilità è elevata e non ci sono requisiti per il livello di luce ambientale. Il tempo di identificazione è inferiore a 1 secondo grazie alla tecnologia di identificazione biometrica superiore
  • 🔔Timbracartellini presenze: genera automaticamente moduli Excel, puoi scaricarne e caricarne il contenuto utilizzando unità USB. Registro delle presenze di facile lettura. Semplici passaggi operativi che ti permettono di imparare ad utilizzare il dispositivo in soli 5 minuti
  • 🔔Registro presenze: processore dual-core veloce a 32 bit, riconoscimento rapido, accurato e con meno errori. Adotta il riconoscimento biometrico ottico per supportare le dita asciutte e bagnate, oltre a un elevato tasso di riconoscimento
  • 49,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Capacità di Archiviazione Dati Ampia: Supporta 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfetto per piccole e medie imprese. Questo registratore di timbrature è collegato tramite Lan o Wi-Fi a 2,4 GHz. Anche se la rete è inattiva, il tuo orologio di rilevazione del tempo registrerà comunque ogni timbratura e sincronizzerà i dati con il cloud quando la connessione sarà ripristinata.
  • Software Cloud basato sul browser: Il software NGTeco Office del TC1 Cloud-Connect time clock ti permetterà di visualizzare i dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, calcolare automaticamente le schede di presenza, creare programmi e assegnare turni e inviare automaticamente report da qualsiasi browser web.
  • Nessuna Sottoscrizione Mensile: Funziona immediatamente. Il nostro software NGTeco Office Cloud è gratuito e può soddisfare tutte le esigenze di gestione del tempo di qualsiasi tipo di attività, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc.
  • Nessuna Necessità di Premere i Tasti di Entrata/Uscita: In modalità Timbratura Automatica, il registratore di timbrature verrà aggiornato automaticamente in base allo stato di timbratura precedente dell'utente. Evita errori quando dimentichi di premere il tasto.
  • Database unificato: i dati di presenza di uno o più dispositivi sono memorizzati in un unico database centralizzato per una gestione e un accesso facilitati.
  • 299,99 € SU AMAZON
Plaud
Plaud
Plaud Note Registratore Vocale AI Professionale con Custodia Audio Digitale Trascrivi Riassumi con Tecnologia AI Supporta 112 Lingue Controllo App Perfetto per Riunioni Lezioni Chiamate Colloqui
Spedizione gratuita
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE TRASFORMA IL TUO MODO DI LAVORARE E VIVERE: L'APP del registratore vocale Plaud integra funzionalità di trascrizione avanzate, consentendo una trascrizione rapida e accurata in 112 lingue. Sviluppata su GPT-5, Claude 4.0, Gemini 2.5 Pro e o3-mini, gli utenti possono creare riepiloghi, verbali di riunioni ed elenchi di cose da fare, migliorando la produttività quotidiana
  • LIBERA LE MANI E AUMENTA L'EFFICIENZA: Ci impegniamo costantemente per farti risparmiare tempo e migliorare l'efficienza del lavoro con la tecnologia AI, basta concentrarsi sulla cosa che stai facendo adesso e Plaud Note registratore digitale registrerà automaticamente le voci, prenderà appunti e riassumerà tutto
  • NOTA: Dopo aver attivato Plaud Note, potrai usufruire di 300 minuti di servizio di trascrizione gratuito al mese. Potrai anche scegliere tra oltre 15 modelli professionali per generare riassunti, verbali di riunioni o mappe mentali, che ti aiuteranno a registrare meglio i contenuti e a migliorare l'efficienza lavorativa. Potrai anche sottoscrivere un piano professionale o un piano illimitato per aumentare il tempo di trascrizione, accedere a modelli più professionali e utilizzare le funzionalità AI
  • ALTA SICUREZZA: Questo registratore vocale professionale può essere caricato su cloud storage con tecnologia altamente criptata per proteggere la vostra privacy. Non c'è bisogno di preoccuparsi della perdita di contenuti, si può usare liberamente anche al lavoro
  • COMODO DA USARE: Plaud registratore audio dispone di un doppio motore di registrazione e consente di avviare la registrazione e cambiare modalità con un solo tasto. Puoi modificare ed esportare il testo tramite l'app mobile in qualsiasi momento
  • GRANDE PER VARIE OCCASIONI: il Plaud registratore ai è adatto a diversi ambienti sonori grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore AI. È la scelta ideale per riunioni, seminari, telefonate, interviste e memo vocali, ecc
  • COMPATTO E POTENTE: 30 ore di registrazione continua con la carica completa e 64 GB di capacità di memoria, fino a 480 ore di registrazioni. Inoltre, il registratore vocale ai pesa solo 30 grammi ed è dotato di una custodia magnetica nera che puoi attaccare al telefono o portare con se ovunque
  • TUTTO QUELLO CHE TI SERVE È INCLUSO: 1 Plaud Note, 1 custodia nera, 1 anello magnetico e 1 cavo di ricarica magnetico. Ogni mese ricevi 300 minuti di trascrizione gratuiti
  • 169,90 € SU AMAZON
POLIWARE
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
  • Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
  • Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
  • Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
  • 256,20 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 159,99 € SU AMAZON
Aqara
Aqara
Aqara Rilevatore di Presenza FP2, Sensore di Presenza Cablato con Radar mmWave, Posizionamento a Zone, Rilevamento di Più Persone e Cadute, Supporta HomeKit, Alexa, Google Home e Home Assistant
Spedizione gratuita
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Posizionamento a zone: Il FP2 (Wi-Fi richiesto a 2,4 GHz) offre vantaggi significativi rispetto ai tradizionali sensori di movimento a infrarossi PIR utilizzando un singolo sensore radar per monitorare ambienti fino a 40 m². Puoi anche dividerlo in un massimo di 30 zone, ad es. divano, letto o scrivania, ecc. e impostare automazioni individuali per ciascuna zona. È come avere più sensori PIR contemporaneamente con un FP2.* Nota: L’FP2 è un sensore cablato che deve essere costantemente alimentato
  • Rilevamento di cadute e multi-persona: L'FP2 è in grado di rilevare contemporaneamente fino a 5 persone e attivare diversi scenari e automazioni. Inoltre, puoi montare l'FP2 sul soffitto e scegliere la modalità Falling Detection, che rileverà e ti avviserà tramite l'app se qualcuno cade. (Nota: L'FP2 non è un dispositivo medico e può essere utilizzato solo a scopo di informazione)
  • Supporto multi-ecosistema: il Aqara Rilevatore di Presenza FP2 è esposto come sensori multipli a HomeKit, Alexa, Google Home e Home Assistant. (Nota: Il dispositivo può essere aggiunto direttamente a Home Assistant utilizzando l'integrazione del controller HomeKit) È possibile integrare facilmente il sensore senza richiedere un hub Aqara: un'ottima soluzione per gli appassionati di smart home.
  • Precisione estremamente elevata con maggiore privacy: Implementando la tecnologia radar a onde millimetriche, il Rilevatore di Presenza FP2 fornisce un rilevamento preciso del movimento senza produrre falsi negativi, anche per movimenti lievi. Inoltre, il rilevamento non richiede un sistema di monitoraggio della telecamera, massimizzando la privacy degli utenti. Inoltre, grazie al suo grado di protezione IPX5, l'FP2 può essere installato anche in ambienti umidi come i bagni.
  • Sensore di luce integrato e automazioni locali: in aggiunta, l'FP2 è dotato di un sensore di luce integrato, che offre maggiore flessibilità e divertimento nella creazione di automazioni di illuminazione (disponibile solo in Aqara Home, HomeKit e IFTTT). In più, le automazioni di FP2 vengono eseguite senza inviarle al cloud e continuano a funzionare anche in assenza di connessione Internet.
  • 82,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 224,00 € SU AMAZON