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Relè Invertitore Polarità

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025
KIMISS
KIMISS
KIMISS 2 PZ Invertitore di Polarità LED Convertitore Negativo Polare Interruttore Negativo Adattatore Cablaggio Polarità Invertita per H4 Cablaggio Interruttore Polare Convertitore Inversione per H4
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96

QUALITÀ SUPERIORE

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#2

  • 【Compatibilità universale】: il convertitore negativo polare funziona come adattatore di polarità, in grado di passare negativo a positivo e viceversa. Questa elevata compatibilità lo rende adatto a varie auto, dimostrando la sua flessibilità e l'ampio utilizzo.
  • 【Risolutore di problemi relativi ai fari】: se riscontri problemi con i fari modificati, come mancanza di luminosità, incapacità di attenuare o interruttore di attenuazione caldo, il nostro interruttore negativo Polar può fornire una soluzione. Ha lo scopo di perfezionare le prestazioni dei fari e migliorare la tua esperienza di guida.
  • 【Circuito di assorbimento delle interferenze】: il convertitore di polarità è dotato di circuito di assorbimento delle interferenze ad alta efficienza. Questa caratteristica riduce significativamente l'impulso di interferenza del reattore a meno di 1/10 dell'originale, eliminando di fatto qualsiasi interferenza che il reattore potrebbe causare al computer di guida.
  • 【Resiliente e affidabile】: anche se è collegato al negativo, non causerà il guasto del decodificatore, dimostrando la resilienza e l'affidabilità di questo prodotto. La della qualità è integrata nel design del convertitore negativo Polar, rendendolo una scelta stabile e per le esigenze del tuo veicolo. Il pacchetto include 2 pezzi a polarità invertita, tutti costruiti per offrire prestazioni costantemente buone.
  • 【Facile e sicuro】: caratterizzato processo di cablaggio semplice, questa polarità invertita è anche completamente impermeabile. Garantisce un'installazione semplice unita a prestazioni affidabili, offrendo sicurezza senza compromessi durante l'utilizzo.
  • 39,69 € (19,84 € / unità) SU AMAZON
Uadme
Uadme
Uadme Convertitore di Polarità, 2 Pezzi Invertitore di Polarità, LED/HID Interruttore Negativo Adattatore per H4, Convertitore Negativo Polare, per Tutti i Tipi di Auto
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QUALITÀ SUPERIORE

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#3

  • 【Convertitore di Polarità Versatile】Il invertitore di polarità LED facilmente il polo negativo in positivo e viceversa, garantendo compatibilità con tutti i tipi di auto per un'integrazione perfetta e un funzionamento senza interruzioni.
  • 【Prestazioni Ottimizzate per i Fari】Questo convertitore di polarità risolve efficacemente i problemi comuni dei fari modificati, come luminosità insufficiente o interruttori difettosi, assicurando prestazioni ottimali per l'illuminazione del veicolo.
  • 【Riduzione Avanzata delle Interferenze】Dotato di un circuito di assorbimento delle interferenze ad alta efficienza, il convertitore negativo polare riduce al minimo le interferenze del ballast a meno di 1/10 dei livelli originali, proteggendo il computer di guida del veicolo da eventuali malfunzionamenti.
  • 【Installazione Intuitiva】Il polarità invertita per H4 è progettato per un cablaggio semplice ed è completamente impermeabile, garantendo prestazioni affidabili in diverse condizioni ambientali senza compromettere la facilità di installazione.
  • 【Funzionamento Stabile e Sicuro】Grazie a robuste misure di sicurezza, il interruttore polare non si danneggia anche se collegato erroneamente al polo negativo, garantendo qualità e affidabilità a lungo termine.
  • 19,79 € SU AMAZON
Duokon
Duokon
Temporizzatore di Inversione di Polarità del Motore, Relè di Inversione di Polarità del Motore Relè di Inversione di Polarità del Motore DC 5/6/9/12V Modulo di Inversione di Polarità del Motore Relè D
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88

QUALITÀ DISTINTA

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#5

  • Modo d'uso: VIN collegato al positivo dell'alimentazione, GND collegato al negativo dell'alimentazione; P+ collegato al positivo dell'alimentazione del motore, P- collegato al negativo dell'alimentazione del motore; M + e M - collegati ad entrambe le estremità del motore
  • Dopo l'accensione, D1 lampeggia 3 volte, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M- negativa, motore in marcia avanti; Dopo un timer, T1, D2 acceso, uscita M+ negativa, uscita M - positiva, inversione del motore; Dopo un timer, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M - negativa, motore in avanti e così via.
  • T1: tempo di ritardo anteriore del motore, impostazione predefinita da 0,1 a 5.000 secondi (senza 0,1 secondi) T2: tempo di ritardo di retromarcia del motore, impostazione predefinita di 0,1 – 5.000 secondi (non 0,1 secondi) 40.000 secondi
  • Come configurare: dopo l'accensione, D1 3 lampeggia, inserire la "modalità di lavoro" D2 sull'inversione, D2 spento in avanti, premere e tenere premuto il tasto per 2 secondi, D1 acceso, inserire la "modalità di configurazione"
  • D2 spento, questa è la "modalità di configurazione" prima In "modalità di configurazione" prima, attiva continuamente il tasto due volte, D1 spento, inserisci la "modalità timer di standby" Nella "modalità timer di sospensione", attiva il tasto per avviare la sincronizzazione (entra nella "modalità di sincronizzazione") D1 lampeggiante significa che è temporizzato ("Modalità temporizzazione")
  • 9,23 € SU AMAZON
Walfront
Walfront
Relè di Inversione di Polarità del Motore 12v Relè di Inversione di Polarità del Motore DC 5/6/9/12V Modulo di Inversione di Polarità del Motore
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75

QUALITÀ BUONA

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#8

  • Tenere premuto il tasto per 2 secondi, D2 acceso, entrare nella "modalità di configurazione" inversa. Nella "modalità di configurazione" inversa, premere due volte il tasto di attivazione continuo, D1 disattivato, accedere alla "Modalità timer di standby". Nella "Modalità timer di standby", attiva il tempo di avvio KEY (entra in "Modalità di temporizzazione")
  • Modalità d'uso: VIN collegato al positivo di alimentazione, GND collegato al negativo di alimentazione; P+ collegato al positivo dell'alimentazione del motore, P- collegato al negativo dell'alimentazione del motore; M + e M- collegati ad entrambe le estremità del motore
  • Tensione di funzionamento: CC 5-12 V (5 V 6 V 9 V 12 V). Corrente di funzionamento: 5 V, avanti 4 mA, indietro: 36 mA; 12V, avanti 6mA, indietro: 44mA. Tensione di carico: CC 1-48 V o CA 85-265 V. Corrente di carico: max 2 A
  • Dopo l'accensione, D1 lampeggia per 3 volte, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M- negativa, motore avanti; Dopo un tempo di ritardo T1, D2 acceso, uscita M+ negativa, uscita M- positiva, inversione motore; Dopo un tempo di ritardo T2, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M- negativa, motore avanti; E così via. T1: tempo di ritardo motore avanti, predefinito 0,1-5000 secondi regolabile (passo 0,1 secondi). T2: tempo di ritardo dell'inversione del motore, predefinito 0,1-5000 secondi regolabi
  • Come impostare: dopo l'accensione, D1 3 lampeggia, entrare nella "modalità di lavoro". D2 su Inversione, D2 fuori Avanti. Tenere premuto il tasto per 2 secondi, D1 acceso, entrare nella "modalità di configurazione". D2 spento, è la "modalità di configurazione" in avanti. Nella "modalità di configurazione" in avanti, attivare continuamente KEY due volte, D1 spento, entrare in "Modalità timer di standby". Nella "Modalità timer di standby", attivare KEY per avviare il cronometraggio (entrare in "Mo
  • 13,47 € SU AMAZON