main logo

Registro Presenze Personale Ata

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2025
Agrdeed
Agrdeed
Agrdeed Rilevatore Presenze con Impronta Digitale, Timbratrice Autonoma per Piccole Aziende con PIN, Nessuna Connessione WiFi/Software/Costi Mensili, Ideale per Dipendenti
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Uso autonomo: macchina intelligente offline per carte del tempo senza il complesso software. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel. Sono supportati solo tempi di commutazione fissi.
  • Verifica a doppia modalità: equipaggia i tuoi dipendenti con il nostro orologio di monitoraggio del tempo, che supporta sia la verifica delle impronte digitali che la password e può memorizzare 1.000 impronte digitali e 100.000 record di password. Ideale per aziende e fabbriche con un massimo di 1.000 dipendenti, semplifica il processo di monitoraggio del tempo e riduce i costi.
  • Configurazione intuitiva: Incontra il nostro orologio timbro. La nostra configurazione iniziale a 5 livelli ti salverà da procedure complicate: configurazione dei turni, struttura reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Allora puoi iniziare. Personalizza l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari in base alle diverse ore di lavoro dei dipendenti.
  • Aggiornamento perfetto di Paper Card Machine: ambiente di ufficio verde senza schede di carta, per evitare la registrazione dei dati a mano. Niente più costose carte di carta, nastri disordinati o fastidiosi errori.
  • Multiuso: questo sistema di timbratura e timbratura dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è pronto all'uso. Ideale per le piccole aziende. Semplifica il monitoraggio del tempo e la gestione delle presenze e riduce la quantità di lavoro per le statistiche sulle presenze, rendendola una scelta eccellente per i requisiti di presenza aziendale.
  • 43,63 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali e RFID Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Italiano
star

87

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
  • Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
  • Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
  • Trasmissione ad alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
  • Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
  • 44,09 € SU AMAZON
SAODY
SAODY
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 25 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, WEBSERVER, IMPRONTA DIGITALE+RFID+SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA DITTA ITALIANA
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 25 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • 189,00 € SU AMAZON