main logo

Prezi Presentation

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2025
Norwii
Norwii
Norwii N95 Bluetooth Presentation Clicke Pointer for presentations, PowerPoint Clicker for Presentation Remote, Long Range Wireless Presenter, USB-C Rechargeable
Spedizione gratuita
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Connettività BLE&USB-A - Collegate il clicker per presentazioni a iPad, Mac, laptop o telefono cellulare tramite Bluetooth o ricevitore USB-A. È plug & play, non è necessario alcun software per il controllo delle diapositive. Compatibilità - Il telecomando per presentazioni supporta i principali software di presentazione, tra cui PowerPoint, Prezi, Keynote, Google Slides, Propresenter, MediaShout e altri ancora
  • Puntatore verde brillante, semplice e pratico - Il puntatore verde è più luminoso di quello rosso. Il pulsante Avanti più comunemente utilizzato è disponibile in diverse dimensioni, il che non solo offre una sensazione confortevole, ma rende anche più facile l'identificazione attraverso il tatto, garantendo un funzionamento più preciso e una minore confusione delle funzioni. *Non è per lo schermo della TV, si prega di vedere N95s, N97s per lo schermo della TV
  • Pulsanti riprogrammabili - È possibile rimappare le funzioni dei pulsanti in base alle proprie esigenze personali tramite l'applicazione Norwii Presenter. Scaricare il software gratuito da Norwii Official. Premere a lungo il pulsante avanti e indietro per 3 secondi per passare tra le quattro modalità di funzione del pulsante avanti e indietro: su/giù, sinistra/destra, Pgup/Pgdn, Scorri su/giù
  • Lunga portata di controllo - Con una portata di controllo wireless fino a 100 metri, è possibile muoversi liberamente. Adatto a grandi sale, auditorium, chiese. *Il raggio di controllo effettivo varia a seconda dell'ambiente didattico specifico
  • Batteria ricaricabile ad alta capacità - Il presentatore wireless è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 300 mAh. Con una ricarica completa di 2-3 ore, il presentatore può funzionare per settimane. L'indicatore che lampeggia lentamente è un avviso di basso consumo. Ricarica tramite porta USB-C
  • 26,99 € SU AMAZON
BKELHS
BKELHS
Wireless Presenter, Wireless Presentation Remote Clicker Laser Pointer, Hyperlink Volume Control Presentation Clicker RF 2.4GHz USB Office Presentation Clicker Remote Control Pointer Slide Advancer
Spedizione gratuita
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • 【PLUG & PLAY】 Il puntatore clicker per le presentazioni è facile da usare, basta collegare il ricevitore USB ed è pronto per l'uso, non è necessario scaricare alcun software. (L'USB si inserisce nella parte inferiore del clicker.)
  • 【FUNZIONE CLICKER DI PRESENTAZIONE】 Il puntatore di presentazione supporta varie funzioni: Pagina avanti / indietro, Controllo volume, Collegamento ipertestuale, Cambia finestre, Intero / Nero Screen.It è uno strumento di presentazione efficiente per le presentazioni quotidiane
  • 【PUNTATORE ROSSO BRILLANTE E PORTATA WIRELESS LUNGA 100 PIEDI】 Clicker di presentazione Powerpoint con luce rossa brillante che è facile da vedere sulla maggior parte degli sfondi ((non consigliato per schermi LCD / LED / TV); Portata wireless del presentatore powerpoint fino a 100 piedi, libero di muoversi anche in una stanza di grandi dimensioni
  • 【Alta compatibilità】 Il telecomando dimostrativo può supportare sistemi: Windows / XP / Vista / 7/8/10, Mac OS, Linux, Android. I software supportati dal clicker di presentazione wireless sono: PowerPoint/Keynote/Prezi/Word/Excle/ACD See/iWork.
  • 【CON DETTAGLI SUPERIORI】 (1)Memoria USB magnetica in un unico pezzo, non è facile perdere l'USB (2)Pulsanti morbidi e in gomma (3)Design compatto e risparmio di spazio e impugnatura comoda (4) Design a pulsanti rialzati per un facile controllo della presentazione.(5)Azionato da 1 batteria AAA (non inclusa), con funzione di sospensione automatica a risparmio energetico, una batteria può essere utilizzata per settimane
  • 15,99 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", D'oro
Spedizione gratuita
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Capacità di archiviazione impressionante: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1.000 ingressi di impronte digitali, 1.000 voci di password e 1.000 voci di carta d'identità. I grandi tasti della macchina facilitano l'interazione senza sforzo per gli utenti
  • Interfaccia multilingue e amichevole: la macchina di presenza Bisofice A2 funziona con un'interfaccia in 5 lingue su un display LCD a colori ad alta definizione da 2,4 pollici. Il dispositivo, protetto da una superficie resistente ai graffi e impermeabile, ha un'elevata sensibilità per un utilizzo facile e veloce
  • Riconoscimento rapido: dotato di pulsanti grandi per un riconoscimento rapido e una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi, grazie al suo processore veloce migliorato
  • Trasferimento dati ad alta velocità: il sistema di presenza offre funzionalità di download e download di dati ad alta velocità, tutto in meno di un secondo. Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report senza richiedere una connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente rapporti
  • Ampia applicazione: ideale per vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole e negozi al dettaglio; questa macchina di presenza semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro amministrativo
  • 43,99 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR
VEVOR Macchina Biometrica per Rilevazione delle Presenze dei Dipendenti, Impronta Digitale, Carte RFID, Immissione PIN in Uno, Orologio Biometrico Indipendente per Check-In, Montaggio a Parete, Nero
Spedizione gratuita
star

65

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Verifica a tre vie: il nostro orologio offre la verifica delle impronte digitali, della password e del lettore di carte e può memorizzare fino a 3000 impronte digitali, 3000 password, 3000 carte RFID e 193877 record. È ideale per aziende e fabbriche con un massimo di 3000 dipendenti e consente di risparmiare tempo e denaro nella registrazione delle presenze.
  • Rapporti istantanei sulle presenze: questo orologio biometrico esporta facilmente i record delle presenze utilizzando la nostra unità USB inclusa. Può semplificare l'elaborazione delle buste paga e dei dati con registri dettagliati delle presenze e garantire una compensazione accurata per le ore lavorate, comprese le ore effettivamente lavorate, le ore totali, gli straordinari e le pause pranzo.
  • Configurazione intuitiva: scopri il nostro orologio. Con la nostra configurazione iniziale in 5 passaggi, puoi saltare le complesse procedure: configurazione dei turni, impostazione del reparto, registrazione dei dipendenti e regole di presenza. Quindi puoi iniziare. Adeguare l'orario di lavoro, le pause pranzo e gli straordinari per adattarli ai diversi orari di lavoro dei dipendenti.
  • Tecnologia di verifica avanzata: questo monitoraggio del tempo delle impronte digitali consente di sfruttare la più recente tecnologia ottica delle impronte digitali con un tempo di risposta inferiore a un secondo, riducendo i tempi di attesa durante i periodi di punta. Uno schermo a colori HD da 2,8 pollici (7,1 cm) migliora l'esperienza di verifica.
  • Ampia gamma di usi: questo dispositivo per timbrare l'ingresso e l'uscita dei dipendenti non richiede canoni mensili, nessuna configurazione di rete complessa e nessuna installazione di software: è semplicemente pronto per l'uso. È ideale per le piccole imprese.
  • 63,99 € SU AMAZON