main logo

Porta Fogli A4 Da Scrivania In Pelle

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025
eglooh
eglooh
Eglooh - Minerva - Porta Documenti Ufficio Scrivania in Cuoio Marrone Scuro - Vaschetta Portadocumenti Formato A4, Portalettere - cm 32 x 24,2 x H.5 - Interamente Made in Italy
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Vaschetta portadocumenti rivestita in cuoio rigenerato. Rappresenta il complemento perfetto per tenere ordine sulla scrivania: documenti, cartelle, fascicoli, cataloghi e altri fogli saranno organizzati e sempre a portata di mano. Misure: cm 32 x 24,2 x H.5.
  • Ideale sui tavolini delle sale di attesa per riporre riviste e giornali, e sui banconi delle reception per archiviare informative di clienti e visitatori.
  • Rivestimento esterno in cuoio rigenerato, materiale pratico da pulire e con un'elevata resistenza all'usura. Parte interna rivestita in microfibra, che offre una sensazione di gradevole morbidezza. Solida struttura realizzata in materiale tecnico cellulosico, in grado di garantire solidità e stabilità sul piano di lavoro.
  • Si distingue per il design lineare e la cura dei dettagli: l'artigianalità è evidente nella finiture di questo accessorio, capace di decorare con eleganza e versatilità qualsiasi ambiente.
  • Facile da pulire, basta utilizzare un panno umido e del sapone neutro. Interamente prodotta in Italia da un’azienda artigiana che vanta una grande esperienza nella lavorazione del cuoio e della pelle, e che ne cura ogni singolo dettaglio produttivo, dal taglio dei materiali al confezionamento finale.
  • 84,00 € SU AMAZON
Eglooh
Eglooh
eglooh - Minerva - Set Scrivania in Cuoio Marrone Scuro - Set Accessori Ufficio Formato da 4 Pezzi: Svuotatasche, Portapenne, Porta Documenti, Porta Biglietti da Visita - Made in Italy
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Set scrivania in cuoio rigenerato composto da quattro pezzi: svuotatasche, portapenne, vaschetta portadocumenti e porta biglietti da visita. Perfetto per organizzare con eleganza il proprio spazio di lavoro. Si distingue per il design squadrato e la cura dei dettagli.
  • Il pratico svuotatasche è ideale per tenere a portata di mano tutti i piccoli accessori di uso quotidiano: chiavi, orologi, monete, cavi, auricolari, gioielli, trucchi, cosmetici, oggetti di cancelleria, caramelle e cioccolatini. Nel raffinato portapenne troveranno spazio penne, matite, pennarelli, evidenziatori.
  • La vaschetta portadocumenti è utile per archiviare documenti, cartelle, fascicoli, cataloghi, riviste, giornali e altri fogli. Il portabiglietti da visita è un accessorio compatto ed elegante che consente di tenere in ordine i biglietti da visita spesso sparsi sulla scrivania.
  • Rivestimenti esterni in cuoio rigenerato, materiale pratico da pulire e con un'elevata resistenza all'usura. Parti interne rivestite in microfibra, che offre una sensazione di gradevole morbidezza. Solide strutture realizzate in materiale tecnico cellulosico, in grado di garantire solidità e stabilità sul piano di lavoro.
  • Facile da pulire, basta utilizzare un panno umido e del sapone neutro. Interamente prodotto in Italia da un’azienda artigiana che vanta una grande esperienza nella lavorazione del cuoio e della pelle, e che ne cura ogni singolo dettaglio produttivo, dal taglio dei materiali al confezionamento finale.
  • 203,00 € SU AMAZON
MUUKAIII
MUUKAIII
MUUKAIII per documenti A4,3 livelli di ripiani portadocumenti,1 organizer per minuteria e 1 portapenne,organizer con vani portaoggetti in rete da scrivania con portadocumenti per forniture per ufficio
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • 【Organizer da scrivania ideale】 L'organizzazione umanizzata dell'ufficio è dotata di 3 ripiani scorrevoli, 2 portariviste, 1 portapenne sospeso, 1 organizer per piccole parti e 1 cassetto, che riordina la tua scrivania ed è comodo nel tuo ufficio.
  • 【Risparmio di spazio】 Tutte le cartelle di documenti d'ufficio sono organizzate dal portadocumenti verticale. L'organizer per la conservazione della carta è molto adatto per riporre libri, riviste, lettere e carta A4. L'organizer per cassetti e il portapenne sospeso offrono spazio sufficiente per tutti gli accessori da ufficio, come penne, matite, forbici e così via. Dimensioni perfette: 32 x 25,5 x 30,5 cm.
  • 【Facile da montare】 L'installazione può essere completata in 12 minuti, seguire le istruzioni, semplicissimo da montare
  • 【Materiale Premium】 L'organizer da scrivania per forniture per ufficio è realizzato in rete metallica leggera e resistente e rinforzato con un solido telaio in acciaio, che lo rende durevole e affidabile.
  • 【Regali pratici】 Un portadocumenti da scrivania intelligente e pratico, decorativo e multifunzionale, è un aiuto affidabile per la tua ragazza, moglie, fidanzata, ecc., aiutandoli a sbarazzarsi dei tavoli di lavoro disordinati.
  • 26,99 € SU AMAZON