main logo

Olio Motore Peugeot 3008 Diesel

I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2025
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
15% Sconto
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 49,79 € (9,96 € / l) SU AMAZON
JNNJ
JNNJ
JNNJ 24 Pezzi Alluminio Tappo Di Scarico Rondella Guarnizioni, Guarnizioni Della Rondella Della Spina Scarico Dell'olio in Alluminio, Rondella Di Metallo Distanziali Rotondi Elementi Di Fissaggio
Spedizione gratuita
star

71

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • 【Materiale Pregiato】: Le guarnizioni del tappo di scarico dell'olio sono realizzate in alluminio non composito. Questa materia prima di alta qualità è molto resistente rispetto alle guarnizioni in acciaio e in gomma e garantisce una tenuta più salda e un'elevata resistenza al calore. Le guarnizioni sono resistenti alla corrosione in ambienti umidi e possono essere utilizzate a lungo.
  • 【Buona Tenuta】: La guarnizione del tappo di scarico dell'olio ha buone proprietà di tenuta per mantenere il tappo di scarico dell'olio stretto e senza perdite e aiuta a sigillare la superficie del tappo di scarico e della coppa dell'olio, resistendo efficacemente alla corrosione e all'usura e proteggendo anche il motore da eventuali danni.
  • 【Dimensioni Standard】: Le guarnizioni per tappi di scarico dell'olio in alluminio hanno un diametro esterno di 21 mm, un diametro interno di 12 mm e uno spessore di 1,8 mm. Si consiglia di verificare le dimensioni del tappo di scarico dell'olio prima dell'acquisto per assicurarsi che la guarnizione sia adatta.
  • 【Compatibilità】: Questa guarnizione in alluminio per il tappo di scarico dell'olio è un ricambio per 90430-12031 90430-12028 095-156 65394 ecc. Non tutte le auto sono universali, si prega di controllare due volte che si adatta alla vostra auto.
  • 【Pacchetto Incluso】: Riceverete 24 pezzi di guarnizioni del tappo di scarico dell'olio in alluminio in quantità sufficiente per una facile sostituzione e una sostituzione regolare, estendendo efficacemente la vita del vostro motore e soddisfacendo le vostre esigenze.
  • 8,99 € SU AMAZON