main logo

Olio Ford Fiesta 1.4 Diesel

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025
MKVAXR
MKVAXR
Tubo di ritorno del gasolio per auto, MKVAXR Tubo carburante Tubo ritorno olio Tubo carburante con primer, for Ford, Fiesta, Fusion 1.4 Tdci 03-12 2S6Q9D350AF 1501910 1574.S8
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Montaggio: for 1.4 TDCI (2003-2012), for 1.4 TDCI (2003-2012)
  • Mantiene una circolazione stabile del carburante: questo tubo di ritorno del carburante reindirizza il carburante in eccesso dagli iniettori al serbatoio o al regolatore, mantenendo una pressione costante e un flusso regolare, aiutando il motore a funzionare in modo efficiente, soprattutto durante il minimo e i cambi di carico
  • Previene perdite e sprechi di carburante: progettata con pareti rinforzate e connettori stampati con precisione, questa linea di ritorno diesel resiste a crepe, restringimenti o allentamenti, riducendo il rischio di perdita di carburante e mantenendo il sistema pulito nel tempo
  • Resiste al calore e alle vibrazioni: realizzato in materiale flessibile e resistente al calore, questo tubo di scarico dell'iniettore resiste al movimento costante del motore e alle elevate temperature sotto il cofano, offrendo prestazioni stabili durante la guida quotidiana, i lunghi viaggi o il traffico stop-and-go
  • Collegamento rapido, facile sostituzione: questo gruppo di tubi di ritorno del carburante si installa con estremità pre-montate che si adattano al layout del tuo veicolo, ideale per la manutenzione degli iniettori, la sostituzione di routine o il ripristino del flusso nei vecchi sistemi di alimentazione senza la necessità di raccordi personalizzati
  • 40,96 € SU AMAZON
REPSOL
REPSOL
REPSOL Olio lubrificante per motori Elite 50501 5W-40 5 litri
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Descrizione: Olio lubrificante sintetico valido per qualsiasi motore ad alte prestazioni. La sua formulazione lo rende insostituibile nella lubrificazione dei motori TDI del gruppo Seat-Audi-VW-Skoda che utilizzano la pompa di iniezione unitaria. Grazie alle sue caratteristiche, è compatibile con altri carburanti come il GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) e il CNG (Gas Naturale Compresso), così comuni nei veicoli per il trasporto pubblico.
  • Il suo basso contenuto di ceneri, la compatibilità con i sistemi di trattamento dei gas di scarico e la particolare viscosità contribuiscono, da un lato, a minimizzare l'usura delle parti critiche del motore e, dall'altro, a ridurre le emissioni di particolato nocivo nell'ambiente.
  • Appositamente studiato per proteggere il treno valvole e il sistema meccanico degli iniettori unitari, in particolare quelli del gruppo SEAT-AUDI-VW-SKODA. Il suo ridotto contenuto di ceneri ne consente l'utilizzo nei veicoli diesel in cui è richiesto il livello di qualità ACEA C3 e che incorporano filtri antiparticolato per ridurre al minimo le emissioni di inquinanti nell'atmosfera.
  • Testato nei severi test di usura della norma VW 505.01. Le eccellenti prestazioni tecniche garantiscono la durata del motore. Sviluppato con additivi ad alte prestazioni per una migliore stabilità della viscosità e un'elevata fluidità alle basse temperature, anche dopo i test di ossidazione, consentendo di ridurre il consumo di olio.
  • Approvazioni: ACEA: C3. VW: 505.00/505.0 (approvazione formale).
  • 31,00 € (6,20 € / l) SU AMAZON