main logo

Olio Basso Prezzi

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025
Bardahl
Bardahl
Bardahl - Olio Motore per Auto, Technos XFS AV504 5W30, di Ultima Generazione, Permette di Ottenere Alta Efficienza Energetica da Prestazioni Elevate e Basse Emissioni, 6 Litri
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • DESCRIZIONE: Lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti altamente prestazionali.
  • IDEALE PER: L'olio motore è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti di livello BMW LL-04 e MB 229.51.
  • PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA: Grazie alla formula anti-attrito Bardahl questa gamma di prodotti permette di massimizzare l'estensione degli intervalli di cambio dell'olio e le prestazioni del motore, pulendone tutti gli organi; salvaguarda la funzionalità di DPF o FAP e dei catalizzatori.
  • FORMULA ANTI-ATTRITO BARDAHL POLAR PLUS E FULLERENE: L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene forma un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di Molecole Polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale.
  • PLUS DI PRODOTTO: La tecnologia XFS offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico; inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito, allo scopo di proteggere tutti i componenti lubrificati e per mantenere nel tempo le prestazioni del motore.
  • 110,00 € SU AMAZON
Generic
Generic
LIQUIMOLY 2591 ADDITIVO LUBRIFICANTE A Bassa VISCOSITA' MOS2 per Olio Motore. MIGLIORA LA LUBRIFICAZIONE del Motore CREANDO Una Patina Che Protegge Le PARETI E Riduce L'ATTRITO. 1 FLACONE da 300 ML
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Il lubrificante a bassa viscosità MoS2 contenuto forma su tutte le superfici in metallo sottoposte ad attrito radente una pellicola lubrificante ad alta resistenza. Riduce l'attrito e garantisce un funzionamento più fluido dei gruppi. Ne deriva un notevole risparmio di carburante e olio, una riduzione comprovata in modo scientifico dell’usura, elevata sicurezza di esercizio e affidabili caratteristiche per marcia d'emergenza.
  • Per tutti gli oli motore normalmente reperibili in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF). Testato su catalizzatori e turbocompressori. Adatto a cinghie dentate in bagno d'olio. Consiglio di dosaggio: aggiunta al 3-5% all’olio motore. Per motociclette con frizione in bagno d'olio aggiungere massimo il 2% della quantità di rifornimento olio.
  • APPLICAZIONE : Agitare prima dell’uso. Aggiungere all'olio motore con un rapporto del 5% (50 ml per litro d'olio), nelle motociclette con frizione in bagno d'olio con un rapporto del 2% (20 ml per litro di olio). Aggiunta all'olio motore possibile in qualsiasi momento.
  • Assolutamente filtrabile - Aumenta la silenziosità di funzionamento - Eccellenti caratteristiche di scorrimento di emergenza
  • Massima stabilità termica - Assenza di sedimentazione - Miscelabile con tutti i tipi di olio motore normalmente reperibili in commercio - Riduce l'usura di rodaggio e di esercizio - Riduce il consumo di olio e di carburante
  • CONFEZIONE : 1 FLACONE DA 300 ML
  • 17,60 € SU AMAZON
Generic
Generic
2591 ADDITIVO LUBRIFICANTE Bassa VISCOSITA' MOS2 Olio Motore. MIGLIORA LUBRIFICAZIONE Motore CREANDO Una Patina Che Protegge Le PARETI E Riduce L'ATTRITO Kit Promo 2 FLACONI X 300 ML
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Il lubrificante a bassa viscosità MoS2 contenuto forma su tutte le superfici in metallo sottoposte ad attrito radente una pellicola lubrificante ad alta resistenza. Riduce l'attrito e garantisce un funzionamento più fluido dei gruppi. Ne deriva un notevole risparmio di carburante e olio, una riduzione comprovata in modo scientifico dell’usura, elevata sicurezza di esercizio e affidabili caratteristiche per marcia d'emergenza.
  • Per tutti gli oli motore normalmente reperibili in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF). Testato su catalizzatori e turbocompressori. Adatto a cinghie dentate in bagno d'olio. Consiglio di dosaggio: aggiunta al 3-5% all’olio motore. Per motociclette con frizione in bagno d'olio aggiungere massimo il 2% della quantità di rifornimento olio.
  • APPLICAZIONE : Agitare prima dell’uso. Aggiungere all'olio motore con un rapporto del 5% (50 ml per litro d'olio), nelle motociclette con frizione in bagno d'olio con un rapporto del 2% (20 ml per litro di olio). Aggiunta all'olio motore possibile in qualsiasi momento.
  • Assolutamente filtrabile - Aumenta la silenziosità di funzionamento - Eccellenti caratteristiche di scorrimento di emergenza
  • Massima stabilità termica - Assenza di sedimentazione - Miscelabile con tutti i tipi di olio motore normalmente reperibili in commercio - Riduce l'usura di rodaggio e di esercizio - Riduce il consumo di olio e di carburante
  • CONFEZIONE : KIT PROMOZIONE 2 FLACONI DA 300 ML
  • 29,70 € SU AMAZON