Numero Call Center
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
6 ottobre 2025
Panasonic
Panasonic KX-TG6852JTB Telefono Cordless Digitale, Unità Base e 2 Ricevitori, ID Chiamante, Blocco Chiamate Indesiderate, Suoneria Categoria, Display LCD, Tastiera Illuminata, Nero
31% Sconto
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
DISPLAY DI FACILE LETTURA: La nitidezza della lettura e della composizione dei numeri in qualsiasi ambiente sono garantite dal display LCD da 4,6 cm e dalla tastiera illuminata di questo telefono fisso
BLOCCO DELLE CHIAMATE INDESIDERATE: Impedisce le chiamate indesiderate limitando i prefissi dei numeri grazie al Blocco delle Chiamate Indesiderate, è necessario l'abbonamento al servizio ID chiamante, mentre il Pulsante di Blocco delle Chiamate registra i numeri indesiderati nell'elenco di blocco
SUONERIA DI CATEGORIA: Identifica i chiamanti sconosciuti in base alla suoneria grazie alla suoneria di categoria, che assegna suonerie diverse ai gruppi di indirizzi per le chiamate in arrivo, è necessario l'abbonamento al servizio ID chiamante
MODALITÀ NON DISTURBARE: Questo telefono fisso può essere impostato per non squillare in determinate ore, garantendo un sonno indisturbato, con la possibilità di squillare per i contatti, è necessario l'abbonamento al servizio ID chiamante
INDICATORE CHIAMANTE SCONOSCIUTO: Individua in anticipo i chiamanti non registrati ed evita potenziali chiamate indesiderate grazie all'Indicatore del Chiamante Sconosciuto di questo telefono fisso
44,99 € SU AMAZON
Tangxi
Call Center Telefono e Cuffia, Business Office Tastiera Multifunzionale Call Center Traffico Cuffia Telefonica Funzione di Visualizzazione dell'ID Chiamante FSK/DTMF, Telefono Call Center
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Cancellazione del rumore】 - Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico. Fornisce comfort, chiarezza e durata per tutto il giorno
【Visualizzazione ID chiamante】 - Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK / DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
【Multi-funzione】 - Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare. Chiamata intelligente con suono chiuso con indicatore luminoso che indica. Con le istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti della retroilluminazione quando squilla.
【Cosa ottieni】 - 1 x mainframe telefonico, 1 x staffa per cuffie, 1 x linea di collegamento da 3,5 mm a 3,5 mm, 1 x linea telefonica con sei slot e due pin, 1 x cuffia per il traffico, 1 x manuale d'uso.
【Servizio di soddisfazione】 - Ti serviremo con tutta la nostra sincerità. Per qualsiasi domanda relativa alla qualità del prodotto, cambieremo o rimborseremo per intero, grazie per averci scelto, grazie.
55,62 € SU AMAZON
CCYLEZ
HT800 Call Center Telefono con Filo, Telefono Cablato con Microfono Omnidirezionale Cuffie, Telefono Fisso da Scrivania per Ufficio e Casa
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Garsent
Call Center Telefono con cuffia per Call Center Office con cancellazione del rumore
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico. Chiamata intelligente con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Installazione semplice e facile.
Avere più funzioni e volume regolabile, è più facile e conveniente da usare.Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
Supporto per auricolari comodo e pratico.
Con le istruzioni di retroilluminazione, avrà le istruzioni di lampeggiamento della retroilluminazione quando squilla.
52,41 € SU AMAZON
Goshyda
Goshyda Telefono per Call Center, Tastierino Numerico per Ufficio, Telefono per il Traffico dei Call Center, Telefono con Cuffia per Call Center con Filo per l'Ufficio del Call Center
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto per auricolari comodo e pratico.
Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
Con le istruzioni per la retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti per la retroilluminazione quando squilla.
Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce 'operatore telefonico.
29,61 € SU AMAZON
Generico
2 Telefoni Cordless DUO con Segreteria Telefonica + Call Bocker Blocca Chiamate Indesiderate 2 Modalità blocco (Manuale Programmabile Automatica Intelligente) Tasto Block aggiungi numero a Black List
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Segreteria digitale di facile utilizzo con capacità di registrazione fino a 14 minuti. Ogni messaggio può durare fino a 3 minuti. 2 Modalità operative: [Risponde e Registra]: Risponde la segreteria e dopo la riproduzione del messaggio si invita il chiamante a lasciare un messaggio che verrà registrato in segreteria; [Risponde]: Risponde la segreteria e informa il chiamante che nessuno può rispondere alla chiamata e si invita a richiamare in un secondo momento.
Per entrambe le modalità è possibile registrare un messaggio vocale personalizzato. Ovviamente la segreteria può essere attivata / disattivata direttamente dai pulsanti di controllo posti sulla base del cordless.
Sulla base del cordless è presente un mini display che indica visivamente la presenza di messaggi ricevuti in segreteria. Tramite i pulsanti di gestione posti sulla base del cordless è possibile riprodurre, riascoltare o cancellare i messaggi memorizzati. Per entrambe le modalità di funzionamento è possibile impostare il numero di squilli dopo i quali si deve attivare la segreteria. Per la modalità risponde-registra è possibile settare il tempo massimo di registrazione del messaggio.
I messaggi memorizzati in segreteria possono essere ascoltati sia dal cordless che dalla base, inoltre è anche possibile l'ascolto da remoto tramite accesso codificato. L'eliminazione dei messaggi in segreteria può avvenire sia dal cordless che agendo direttamente sui pulsanti della base. La segreteria può essere attivata / disattivata dal cordless o tramite i pulsanti sulla base.
Il cordless dispone della funzione Call Block operativa nelle modalità manuale o automatica. Nella modalità automatica l'utente può scegliere tra due configurazioni, VIP o CONTATTI OK. Contemporaneamente alla modalità manuale o automatica può essere attivata anche la funzione Blocca Anonimi. La programmazione è semplice ed intuitiva. In caso di necessità forniamo assistenza tecnica in italiano anche via telefono se necessario.
[Automatica Intelligente VIP] Nella modalità VIP il cordless accetterà solo ed ESCLUSIVAMENTE le chiamate provenienti dai numeri che in rubrica sono stati contrassegnati come VIP. Le chiamate provenienti da qualsiasi altro numero non faranno squillare il cordless e la chiamata verrà rifiutata. Anche i numeri memorizzati semplicemente in rubrica non contrassegnati come VIP verranno rifiutati. Quando è attiva questa modalità sul display viene visualizzata la scritta "VIP OK"
[Automatica Intelligente CONTATTI OK] Nella modalità CONTATTI OK il cordless accetterà solo ed esclusivamente le chiamate provenienti dai TUTTI i numeri memorizzati in rubrica, inclusi quelli memorizzati come numeri VIP. Le chiamate provenienti da numeri non presenti in rubrica non faranno squillare il cordless e la chiamata verrà rifiutata. Quando è attiva questa modalità sul display viene visualizzata la scritta CONTATTI OK
[Modalità Manuale] Quando si riceve una chiamata da un numero indesiderato basta premere il pulsante dedicato per rifiutare la chiamata e contestualmente aggiungere alla black list il numero chiamante. La black list è personalizzabile dall'utente il quale puoi aggiungere, modificare o eliminare numeri da bloccare. L'aggiunta nei numeri in black list è possibile anche dall'elenco delle chiamate ricevute. Quando è attiva questa modalità sul display viene visualizzato il simbolo del lucchetto.
[Extra Funzione Blocca Anonimi] Contemporaneamente alla modalità manuale o automatica è possibile attivare anche la funzione Blocca Anonimi. Questa funzione ha due modalità operative: Privato= Rifiuta in automatico tutte le chiamate provenienti da numeri anonimi. Tutti= Rifiuta in automatico tutte le chiamate provenienti da numeri con prefisso internazionale. La funzione è attivabile / disattivabile in qualsiasi momento
Funzione Trasferimento di chiamata da un Cordless all'altro sia per le chiamate in uscita che in entrata. Esempio pratico operativo: Ognuno dei 2 portatili può essere rinominato quindi potremmo avere Cordless1-->Segretaria, Cordless2-->Dott. Rossi. Quando si riceve una chiamata esterna la segretaria risponde alla chiamata e poi se necessario può smistare la chiamata nella stanza dell Dott. Rossi. Ovviamente vale lo stesso per le chiamate in uscita. Funzione Intercomm presente.
65,90 € SU AMAZON
Sxhlseller
Cuffie Telefoniche Multifunzione per Call Center Piccole Squisite con Tastierino Numerico, Funzione ID Chiamante e Indicazione Retroilluminata, Chiamata Intelligente, per Uso Ufficio Call Center
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Elimina il rumore】 Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
【Una varietà di funzioni】 Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
【ID chiamante】 Avere la funzione di visualizzazione dell'ID chiamante FSK / DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
【Pratico】 Supporto per auricolari comodo e pratico.
【Indicatore di retroilluminazione】 Con le istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni di lampeggiamento della retroilluminazione quando squilla.
35,67 € SU AMAZON
Ejoyous
Ejoyous Telefono di Call Center, Telefono del Traffico, Traffico per l'ufficio Call Center di Casa
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto per auricolari comodo e pratico.
Avendo più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
Avere la funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit.
Con le istruzioni per la retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti per la retroilluminazione quando squilla.
Con la cancellazione del rumore, può presentare perfettamente e veramente la dolce voce 'operatore telefonico.
30,16 € SU AMAZON
Yunseity
Telefono Call Center, Telefono con Cavo Dialpad Call Center, Telefono con Cuffia Call Center con Dialpad e Composizione, Senza Cuffia Inclusa
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ID CHIAMANTE: il telefono con cavo dialpad del call center supporta il display retroilluminazione intelligente per le chiamate in arrivo, l'allineamento automatico del tempo per le chiamate in arrivo e la raccolta automatica delle linee quando occupato. Riconoscimento e decodifica automatici FSK o DTMF in entrata.
INTERFACCIA HEADSET: Call center dialpad auricolare telefono fornisce due interfacce auricolare a sinistra e a destra, è possibile scegliere qualsiasi lato per fare interfaccia di formazione o altri scenari da utilizzare.
SUPPORTO PER DISPOSITIVI ESTERNI: il telefono con cavo Dialpad fornisce un'interfaccia di estensione che può essere collegata a un'estensione telefonica esterna o alla scatola di registrazione. La staffa dell'auricolare può scegliere liberamente il lato sinistro o il lato destro dello slot fisso.
CONTROLLO DEL CORDO DI SUPPORTO: il telefono del call center dialpad supporta le chiamate in arrivo risponde automaticamente alla funzione di selezione dell'interruttore, supporta il controllo del cavo dell'auricolare esterno per rispondere alle chiamate di riaggancia.
SUPPORTO MUTO: è possibile selezionare la suoneria esterna del telefono con cavo del call center e la suoneria incorporata, supporta la funzione di disattivazione dell'audio delle chiamate, visualizzazione dello schermo di stato muto. Il telefono del call center supporta 66 gruppi di richieste di chiamate in entrata a 16 bit e 20 gruppi di richieste di chiamate in uscita a 16 bit. Chiamata vocale ad alta definizione, puoi controllare l'ID del chiamante durante la chiamata.
11,11 € SU AMAZON
QANYEGN
Telefono per call center, cuffia telefonica per traffico call center, tastierino numerico per cuffie con cuffia mono per la ricezione telefonica
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
call center amazon numero
call center
call center amazon clienti numero
call center outbound
call center libro
cuffia call center
libro call center
auricolari call center
call center schiavi
mobile call center