Music Marketing 3.0
I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento:
6 giugno 2025
Independently published
Music Marketing 3.0: 4 Libri in 1: Smart Music Working, Risorse per il Music Business, Musicista YouTuber e Mentalità Vincente. Tutte le migliori tecniche per lavorare nella musica come un Pro
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
libreriauniversitaria.it Edizioni
Music marketing 3.0 : Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Rowman & Littlefield Publishers
Music Marketing for the DIY Musician: Creating and Executing a Plan of Attack on a Low Budget
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Bob Baker's TheBuzzFactor.com
Guerrilla Music Marketing, Vol 3: Music Publicity & Media Exposure Bootcamp (Guerrilla Music Marketing Series) (English Edition)
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
ESIC
Caso Mamma Mia!: música, marketing y tres mujeres (Casos de estudio) (Spanish Edition)
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hal Leonard
Music 3.0: A Survival Guide for Making Music in the Internet Age (Hal Leonard Music Pro Guides) (English Edition)
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Social environment Laboratory LLC.
Day book that concerns marketing as a trial - 3 (Marketing Review [Music business in japanese company]) (English Edition)
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Bob Baker's TheBuzzFactor.com
Guerrilla Music Marketing BUNDLE: Volumes 1-5: 201 Self-Promotion Ideas for Songwriters, Musicians & Bands (Guerrilla Music Marketing Series Book 6) (English Edition)
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
HAL LEONARD
Music 4.0: A Survival Guide for Making Music in the Internet Age
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Pearson
Marketing in the Music Industry
38% Sconto
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing 3.0
kotler marketing 3.0
marketing 3.0 kotler
music marketing 4.0
instagram marketing 3.0
marketing 3.0 philip kotler
marketing 3.0 kotler italiano
marketing music
music marketing