Marketing Nella Moda
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
18 luglio 2025
Edizioni Sapienza
Un'esplorazione e un'analisi delle tecniche di guerriglia marketing nella moda
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Publisher s22207
L’Inglese nella Moda e nel Marketing: Termini e neologismi usati nel Fashion System e nel Web Marketing
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
FrancoAngeli
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze
18% Sconto
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
libreriauniversitaria.it
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
COMUNICAZIONE, MARKETING E NEW MEDIA
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hoepli
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
24% Sconto
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
MISS NELLA
Miss Nella Makeup for Kids Blush – Pomegranate Fizz, Kids Cosic Toy, Make up non tossico per bambini
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Colore vivace: Il blush Miss Nella Makeup for Kids in Pomegranate Fizz offre un colore rosso intenso e vibrante che darà un tocco di freschezza e vitalità alle guance del tuo piccolo
Adatto a tutte le tonalità di pelle: Questo blush è stato formulato per adattarsi a tutte le tonalità di pelle, rendendolo perfetto per bambini di diverse etnie
Formato palette conveniente: La palette contiene un unico blush in polvere opaca, facile da applicare e da portare con sé ovunque
Ipoallergenico e non tossico: Il blush Miss Nella è stato creato con ingredienti ipoallergenici e non tossici, rendendolo sicuro per la pelle sensibile dei bambini
Versatile e unisex: Questo blush è stato progettato per essere utilizzato su entrambi i lati del viso e si adatta a bambini di entrambi i sessi, grazie al suo design girly girl ma non troppo femminile
7,99 € (159,80 € / 100 g) SU AMAZON
FrancoAngeli
La mitopoiesi della marca moda. Strategie di brand building nelle imprese moda
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Carocci
Marketing e brand activism
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Hoepli
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Spedizione gratuita
64
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing moda
moda marketing
marketing e moda
libro marketing moda
lavorare nella moda
marketing della moda
marketing nella ristorazione