Marketing Libro
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
14 luglio 2025
HOEPLI
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
ROI EDIZIONI
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
FrancoAngeli
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Social Media Marketing: La Guida Definitiva per Creare Campagne Pubblicitarie di Successo su Facebook ed Instagram
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Social Media Marketing: Guida Completa per Crescere Online, Vendere sui Social e Usare Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e LinkedIn in Modo Strategico
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hoepli
Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Instagram Strategy: Guida pratica di strategie marketing e tecniche per aumentare la tua visibilità e ottenere risultati reali da questo social media. Niente fuffa, da zero a centomila!
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
ROI Edizioni
Questo è il marketing: Non puoi essere visto finché non impari a vedere
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
self-published
E-COMMERCE C.O.R.E.: Il Framework per far crescere il tuo Business Online
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Anteprima Edizioni
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
53% Sconto
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Editore: Anteprima Edizioni
Autore: Al Ries , Jack Trout , F. Giardini
Collana:
Formato: Libro in brossura
Anno: 2016
8,00 € SU AMAZON
libro marketing
libro marketing estetica
libro marketing parrucchiere
libro marketing università
libro marketing online
libro trade marketing
spiritual marketing libro
libro web marketing
web marketing libro
libro marketing kotler