Marcatempo Dipendenti Wifi
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
11 ottobre 2025
NGTeco
NGTeco Terminale Rilevazione Presenze WiFi - Orologio Marcatempo Biometrico con Riconoscimento Facciale, Lettore Impronte, RFID Badge e PIN - Senza Abbonamento/Mensilità - App iOS e Android
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Biometria Avanzata e Multi-Accesso:Dispositivo all-in-one con riconoscimento facciale (>99% precisione, anti-frode), lettore impronte digitali, RFID e PIN. Tempo di risposta <0.5 secondi, regolazione distanza 0.5-2 metri.
Gestione Smart via App Gratuita:Controllo completo da NGTeco Time App iOS/Android: registrazione orari, aggiunta dipendenti, report automatici via email. Funziona in locale senza costi aggiuntivi.
Design Intuitivo e Connettività:Interfaccia moderna con icone chiare, adatta a ogni ambiente. Opera online/offline con sincronizzazione WiFi 2.4GHz.
Ideale per PMI e Multi-Settore:Soluzione plug-and-play per uffici, hotel, scuole e aziende fino a 200 dipendenti. Nessun abbonamento - funzionalità complete incluse.
Assistenza garantita: 1 anno di garanzia + assistenza gratuita a vita. Per la versione italiana, acquistare il modello TC1 (attualmente in inglese).
199,99 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
224,00 € SU AMAZON
Generico
3 RILEVATORI PRESENZE WIFI MARCATEMPO, 40 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - n. 3 rilevatori presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o interfaccia WI-FI integrata
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Forniti con un totale di 60 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e interfaccia WI-FI integrata - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nei 3 terminali le n. 60 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
692,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE WiFi, con 12 Badge, L'UNICO MARCATEMPO con Corso di Istruzione in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, Software in Italiano, Impronta Digitale+RFID. Venduto da Azienda Italiana
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER/WIFI con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o W-FI integrato. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con WI-FI integrato e 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per farti risparmiare tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
234,00 € SU AMAZON
BINGNU
Orologio marcatempo per piccole imprese, UF100 WiFi TCP IP Riconoscimento del volto Impronta digitale Tempo orario Tempo orario for i dipendenti Small Business utilizzato in uffici, fabbriche, hotel
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Genera automaticamente informazioni sui dati, gli utenti possono inserire informazioni relative al report con un tasto e gestire rapidamente i dati del report
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Semplificare il processo ONBoating quando si registra e si abbina alla scansione delle dita del dipendente sull'orologio. Non ci sono modelli difficili da affrontare.
Calcolo automatico e accurato degli orari di lavoro, non è necessario passare più tempo a calcolare manualmente l'orario di lavoro, gli orari di lavoro dei dipendenti saranno automaticamente accumulato
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
167,44 € SU AMAZON
Generico
2 RILEVATORI PRESENZE WIFI MARCATEMPO, 40 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - n. 2 rilevatori presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o interfaccia WI-FI integrata
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Forniti con un totale di 40 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e interfaccia WI-FI integrata - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nei 2 terminali le n. 40 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
432,00 € SU AMAZON
VXDEFP
Timbratrice Presenze Dipendenti Orologio marcatempo, macchina for la rilevazione e presenze con riconoscimento facciale, lettore di impronte digitali WiFi for i dipendenti(UF100)
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Registrazione precisa e presenze: monitora e registra le presenze dei dipendenti e le ore di lavoro con elevata precisione, supportando più turni
Ampia capacità di archiviazione: supporta un numero significativo di profili utente e può registrare un vasto numero di eventi di presenza
Elaborazione rapida: offre tempi di identificazione ed elaborazione rapidi, garantendo un funzionamento efficiente durante le ore di punta
Funzionamento intuitivo: interfaccia semplice e funzionalità facili da usare for una configurazione comoda e un uso quotidiano
Ampia gamma di utilizzo: for diversi utilizzi, tra cui uffici, siti industriali, istituti scolastici e ambienti di ospitalità, aiutando nella gestione efficace del tempo
166,43 € SU AMAZON
BINGNU
Orologio marcatempo per piccole imprese, Wi-Fi dinamica ad accesso facciale di tempo di controllo macchina di presenza biometrico Ir. Face Recognition 125KHz / 13,56 Rfid. tastiera TCP / IP / USB util
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1, 4.3inch TFT LCD. Touch screen a colori. Interfaccia inglese. Molto facile da usare.
2, dinamico faccia identificazione. Risparmiare un sacco di tempo
rilevazione grandangolare di volti dinamici, riconoscimento del volto veloce in 0,1 secondi la distanza di riconoscimento è fino a 2 metri.
3, intelligente di riconoscimento del volto, trattare facilmente con tutti i tipi di problemi
Articolo non impedisce solo dipendenti di usare la foto o la frequenza video, ma anche riconosce in modo intelligente cambiamenti nel vostro aspetto. Anche se si dispone di trucco, cappelli e occhiali, è possibile identificare rapidamente senza fare la coda.
4, Costruito in HD. duplice sorgente luminosa (2 luce infrarossa + luce bianca), può essere riconosciuto anche alla buio
Con la sua luce la visione notturna a raggi infrarossi ad alta risoluzione e la fotocamera professionale a colori duo, si può identificare con precisione e verificare la seconda velocità anche in estremamente scuro o estremamente ambiente luminoso.
179,77 € SU AMAZON
MINING
Orologio marcatempo, WiFi/IP USB Riconoscimento di impronte digitali facciale facciale biometrico Rfid. PRESENZA DELLA TIME DEL DI CONTROLLO DI ACCESSO DI ACCESSO DELLA SCHEDA,Grande capacità
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Semplificare il processo ONBoating quando si registra e si abbina alla scansione delle dita del dipendente sull'orologio. Non ci sono modelli difficili da affrontare.
Calcolo automatico e accurato degli orari di lavoro, non è necessario passare più tempo a calcolare manualmente l'orario di lavoro, gli orari di lavoro dei dipendenti saranno automaticamente accumulato
È possibile orologio in / orologio normalmente anche senza WiFi. Il backup integrato può proteggere i dati del tempo in caso di interruzione di corrente, quindi non devi mai preoccuparti della perdita di dati.
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
233,59 € SU AMAZON