Marcatempo Dipendenti Con Badge Magnetico
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
10 ottobre 2025
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE, CON 40 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN e PenDrive USB
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 40 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 40 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di istruzione software in teleassistenza inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
229,00 € SU AMAZON
WOTZOV
WOTZOV Orologio marcatempo, Orologio marcatempo per dipendenti, Piccola Impresa, IFACE7 WiFi, Comunicazione TCP IP, Impronta Digitale, Password, Tessera Magnetica, con
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Semplifica il processo di onboarding al momento della registrazione e abbina la scansione delle impronte digitali del dipendente a quella dell'orologio. Non ci sono modelli complicati da usare.
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Capacità di utilizzo e di informazioni molto elevate, particolarmente adatto per piccole e medie imprese fino a 50 dipendenti.
Calcolo automatico e preciso delle ore di lavoro, non c'è bisogno di dedicare più tempo al calcolo manuale delle ore di lavoro, le ore di lavoro dei dipendenti verranno accumulate automaticamente
268,90 € SU AMAZON
FIVAVA
20 Pezzi Porta badge magnetico Targhette Portanome Magnetiche Badge Personalizzati Targhette Identificative
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Questa bellissima targhetta magnetica trasparente si attaccano facilmente e comodamente ai tuoi vestiti senza danneggiare la tua maglietta come le targhette tradizionali usando spille o fermagli. Nota: questo badge non deve essere utilizzato da persone con stent cardiaci
La dimensione del guscio esterno del badge magnetico è 78 * 32 mm e la dimensione della carta del nucleo interno è 75 * 32 mm; il colore è argento.
Il portabadge magnetico utilizza 2 magneti al neodimio di alta qualità, che sono sicuri e durevoli, potenti magnetici e non facili da staccare. Può essere fissato saldamente alla giacca o al taschino sul petto, offrendoti una buona esperienza di utilizzo.
Il badge magnetico ha un design ad arco su tutto il corpo e la parte superiore e inferiore possono essere aperte per cambiare il nucleo interno a piacimento; il bordo è liscio per evitare di graffiare la pelle, i vestiti o lo schermo del telefono
Questi badge nominativi sono perfetti per riunioni d'ufficio, convegni, mostre, incontri sociali o eventi speciali e altro ancora. Queste targhette con il nome rendono facile per gli ospiti vedere il nome di tutti e fare conoscenza.
37,99 € (1,90 € / unità) SU AMAZON
Generico
Generico RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
244,00 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", D'oro
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Capacità di archiviazione impressionante: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1.000 ingressi di impronte digitali, 1.000 voci di password e 1.000 voci di carta d'identità. I grandi tasti della macchina facilitano l'interazione senza sforzo per gli utenti
Interfaccia multilingue e amichevole: la macchina di presenza Bisofice A2 funziona con un'interfaccia in 5 lingue su un display LCD a colori ad alta definizione da 2,4 pollici. Il dispositivo, protetto da una superficie resistente ai graffi e impermeabile, ha un'elevata sensibilità per un utilizzo facile e veloce
Riconoscimento rapido: dotato di pulsanti grandi per un riconoscimento rapido e una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi, grazie al suo processore veloce migliorato
Trasferimento dati ad alta velocità: il sistema di presenza offre funzionalità di download e download di dati ad alta velocità, tutto in meno di un secondo. Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report senza richiedere una connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente rapporti
Ampia applicazione: ideale per vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole e negozi al dettaglio; questa macchina di presenza semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro amministrativo
43,99 € SU AMAZON
Dadabig
Dadabig 30 Set Porta Badge Magnetico, Cartellini di Identificazione Magnetici Targhette Magnetiche Autoadesive Badge Portanome Magnetico per Scuola Ufficio Collega e Conferenze Aziendali, 58 * 90mm
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Set di targhette magnetiche:Il nostro set include 30 porta badge magnetici e 30 coppie di magneti. Questa generosa quantità soddisferà le tue esigenze di utilizzo e sostituzione nella tua vita quotidiana, ottimo per gli acquisti centralizzati per aziende, conferenze e istituzioni, ecc..
Dimensioni adatte:Le nostre targhette magnetiche per nomi trasparenti misurano circa 9 x 5,8 cm, dimensioni perfette per adattarsi alla maggior parte delle schede. Queste dimensioni adeguate ti permettono di riporre e portare i porta badge con facilità, senza occupare troppo spazio.
Facili da usare:I nostri porta badge magnetici in plastica sono molto semplici da usare. Basta inserire la piastra magnetica all'interno della camicia, della giacca o del risvolto e i porta cartellini saranno attratti magneticamente all'esterno. Non dovrai più preoccuparti di rovinare i tuoi vestiti.
Materiale affidabile:Realizzati in PVC di alta qualità e materiali magnetici, i nostri porta badge magnetici sono resistenti e robusti. Non si strappano facilmente o si rompono, offrendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, hanno una superficie liscia e sono impermeabili, consentendo un utilizzo ripetuto.
Ampia applicabilità:I nostri porta badge magnetici trasparenti possono essere utilizzati in molteplici occasioni come convegni, fiere, eventi, riunioni d'ufficio e conferenze. Ti offriranno molta comodità e ti permetteranno di essere riconosciuto al primo sguardo.
16,59 € (0,55 € / unità) SU AMAZON
ECUTEE
ECUTEE Timbracartellini Dipendenti, Rilevatore Presenze dei Dipendenti, Presenze macchina con orologio e 50 schede di tempo 2 chiavi Electronic rilevatore presenze
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbrica ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
I pulsanti della macchina sono chiari e lindicatore di spostamento viene spostato automaticamente.Stampa di registri accurati e chiari dei record di presenze.
Con 2 fori sul retro per il montaggio a parete, e può anche essere posizionato sul tavolo stabile da utilizzare.
Stampa a doppio colore, il colore nero indica la presenza regolare, mentre il colore rosso ben marcato mostra presenza anormale.
Suonerie musicali, promemoria per lavorare, quando è il momento di andare al lavoro o dopo il lavoro, suonerà automaticamente.
129,00 € SU AMAZON
ECUTEE
ECUTEE Timbracartellini Dipendenti - Completamente Automatica Registratore Tempi Presenze Con 50 Cartellini,Orologio Rilevazione Presenze Registratore di Tempo
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
I pulsanti della macchina sono chiari e lindicatore di spostamento viene spostato automaticamente.Stampa di registri accurati e chiari dei record di presenze.
Stampa a doppio colore, il colore nero indica la presenza regolare, mentre il colore rosso ben marcato mostra presenza anormale.
Con 2 fori sul retro per il montaggio a parete, e può anche essere posizionato sul tavolo stabile da utilizzare.
Suonerie musicali, promemoria per lavorare, quando è il momento di andare al lavoro o dopo il lavoro, suonerà automaticamente.
Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbrica ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
120,99 € SU AMAZON
DIKAMAN
Orologio marcatempo, Orologio marcatempo for dipendenti, Lettore biometrico di Impronte digitali, Orologio marcatempo for la presenza dei dipendenti
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Gestione accurata del tempo: registra con precisione le presenze dei dipendenti, incluso il supporto for più turni di lavoro e orari diversi
Ampia archiviazione di utenti ed eventi: può ospitare un gran numero di utenti e può tenere traccia di numerosi eventi di presenza, rendendolo adatto for grandi organizzazioni
Riconoscimento rapido ed efficiente: utilizza una tecnologia avanzata for riconoscere ed elaborare rapidamente i dati sulle presenze, riducendo i tempi di attesa
Durevole e affidabile: costruito for resistere all'uso regolare e a varie condizioni ambientali, garantendo una durata a lungo termine
Adattabile a vari ambienti: funziona efficacemente in una vasta gamma di contesti quali uffici, stabilimenti di produzione, strutture educative e aziende orientate ai servizi, semplificando il monitoraggio del tempo e le attività amministrative
111,96 € SU AMAZON