main logo

Marcatempo Dipendenti Con Badge Magnetico

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 254,00 € SU AMAZON
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE, CON 40 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN e PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 40 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 40 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di istruzione software in teleassistenza inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 229,00 € SU AMAZON
Generico
Generico
Generico RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

87

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 244,00 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", D'oro
Spedizione gratuita
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Capacità di archiviazione impressionante: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1.000 ingressi di impronte digitali, 1.000 voci di password e 1.000 voci di carta d'identità. I grandi tasti della macchina facilitano l'interazione senza sforzo per gli utenti
  • Interfaccia multilingue e amichevole: la macchina di presenza Bisofice A2 funziona con un'interfaccia in 5 lingue su un display LCD a colori ad alta definizione da 2,4 pollici. Il dispositivo, protetto da una superficie resistente ai graffi e impermeabile, ha un'elevata sensibilità per un utilizzo facile e veloce
  • Riconoscimento rapido: dotato di pulsanti grandi per un riconoscimento rapido e una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi, grazie al suo processore veloce migliorato
  • Trasferimento dati ad alta velocità: il sistema di presenza offre funzionalità di download e download di dati ad alta velocità, tutto in meno di un secondo. Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report senza richiedere una connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente rapporti
  • Ampia applicazione: ideale per vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole e negozi al dettaglio; questa macchina di presenza semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro amministrativo
  • 43,99 € SU AMAZON
Dadabig
Dadabig
Dadabig 30 Set Porta Badge Magnetico, Cartellini di Identificazione Magnetici Targhette Magnetiche Autoadesive Badge Portanome Magnetico per Scuola Ufficio Collega e Conferenze Aziendali, 58 * 90mm
Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Set di targhette magnetiche:Il nostro set include 30 porta badge magnetici e 30 coppie di magneti. Questa generosa quantità soddisferà le tue esigenze di utilizzo e sostituzione nella tua vita quotidiana, ottimo per gli acquisti centralizzati per aziende, conferenze e istituzioni, ecc..
  • Dimensioni adatte:Le nostre targhette magnetiche per nomi trasparenti misurano circa 9 x 5,8 cm, dimensioni perfette per adattarsi alla maggior parte delle schede. Queste dimensioni adeguate ti permettono di riporre e portare i porta badge con facilità, senza occupare troppo spazio.
  • Facili da usare:I nostri porta badge magnetici in plastica sono molto semplici da usare. Basta inserire la piastra magnetica all'interno della camicia, della giacca o del risvolto e i porta cartellini saranno attratti magneticamente all'esterno. Non dovrai più preoccuparti di rovinare i tuoi vestiti.
  • Materiale affidabile:Realizzati in PVC di alta qualità e materiali magnetici, i nostri porta badge magnetici sono resistenti e robusti. Non si strappano facilmente o si rompono, offrendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, hanno una superficie liscia e sono impermeabili, consentendo un utilizzo ripetuto.
  • Ampia applicabilità:I nostri porta badge magnetici trasparenti possono essere utilizzati in molteplici occasioni come convegni, fiere, eventi, riunioni d'ufficio e conferenze. Ti offriranno molta comodità e ti permetteranno di essere riconosciuto al primo sguardo.
  • 16,59 € (0,55 € / unità) SU AMAZON