Marcatempo Con Impronta Digitale
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
8 maggio 2025
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WiFi, con 20 Tessere, L'UNICO con Corso Istruzione Software in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, con Impronta Digitale+RFID, WEBSERVER, Software in Italiano, Certificazione CE
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
219,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 12 TESSERE, L'UNICO CON CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
198,00 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 con impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 2,8 pollici a colori scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
256,20 € SU AMAZON
SAODY
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 25 TESSERE RFID, L'UNICO CON CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI, CON WEBSERVER, IMPRONTA DIGITALE E RFID + SOFTWARE. TUTTO IN ITALIANO
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 25 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
199,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE WiFi, con 12 Badge RFID, L'UNICO MARCATEMPO con Corso di Istruzione in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, Software in Italiano, Impronta Digitale+RFID, Certificazione CE
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER/WIFI con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o W-FI integrato. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con WI-FI integrato e 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per farti risparmiare tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
229,00 € SU AMAZON
LIBO Smart Home
LIBO Intelligente Biometrico Impronte Digitali Presenze Tempo Presenze Time Clock Recorder Dipendente Check-in Dispositivo di Controllo Accessi Tastiera con RFID Portachiavi
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1, questa è una tastiera di controllo accessi con funzione di presenza di tempo, devono lavorare insieme con un alimentatore 12V DC. (Non c'è alimentatore incluso nella confezione, è necessario acquistare l'alimentatore in più.)
2, con schermo LCD HD da 1,8 pollici. Lo schermo visualizzerà il menu delle operazioni, facile da programmare. Ora e data vengono visualizzate sullo schermo in modalità standby. Supporta due lingue di visualizzazione: cinese e inglese.
3, multi identifica i modi, grande capacità dell'utente. La macchina dell'orologio di presenza può essere controllata in 3 modi: impronta digitale, carta RFID, password. Supporta 1000 pezzi di impronte digitali, 1000 carte RFID e password da 1000 pezzi. Supporta 100.000 articoli record.
4, velocità di identificazione veloce. Riconoscimento completo delle impronte digitali a 360 gradi per diverse angolazioni delle impronte digitali, può essere identificato rapidamente e con precisione e una rapida partecipazione al check-in.
5, modalità di lavoro off-line. Questo dispositivo supporta il check-in alla presenza senza rete. Non è necessario cablare e connettersi alla rete. Supporto per utilizzare U-disk per scaricare e caricare i dati del rapporto di presenza. (L'U-disk non è incluso nella confezione, si dovrebbe acquistare in aggiuntiva.)
44,99 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
239,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
Intuitivo e visivamente accattivante: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, combinato con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori, e offre un'esperienza visiva più piacevole.
Supporto tecnico: NGTeco offre una garanzia di un anno e un servizio clienti a vita.
89,99 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze W3, con verifica delle presenze tramite impronta digitale e lettore, fino a 50 utenti, app per iOS/Android (English)
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Operazione mobile senza costi mensili: Gli utenti possono operare il dispositivo tramite l'app mobile sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, consultare i registri delle presenze, gestire le impostazioni, ecc. Questo rende la gestione più facile e flessibile per i responsabili aziendali.
Design moderno dell'interfaccia utente: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
Scelta ideale per piccole e medie imprese: Il terminale per impronte digitali NGTeco è una soluzione multifunzionale, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. È particolarmente adatto per aziende con meno di 50 dipendenti.
Distribuzione rapida: Il terminale Wi-Fi per le presenze si connette semplicemente alla rete Wi-Fi esistente dell'azienda e può essere utilizzato subito, senza la necessità di cablaggi complessi.
Impostazione flessibile delle regole di presenza: È possibile impostare regole di presenza flessibili in base alle esigenze, come orari di lavoro flessibili, permessi, trattamento automatico dei ritardi e delle uscite anticipate, ecc.
Calcolo automatico delle ore lavorative: Il terminale intelligente con verifica tramite impronta digitale e password garantisce un calcolo preciso e automatico delle ore lavorative dei dipendenti.
Garanzia: 1 anno di garanzia gratuita per i clienti, servizio di consulenza a vita.
159,99 € SU AMAZON
cartellini marcatempo con impronta digitale
marcatempo con impronta
marcatempo impronta digitale
con impronta digitale
honor con impronta digitale
pc con impronta digitale
apriporta con impronta digitale
cellulari con impronta digitale
collana con impronta digitale
portafoglio con impronta digitale