Libro Non Penso Dunque Amo
I migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
11 maggio 2025
DUNCAN & STONE PAPER CO.
DUNCAN & STONE PAPER CO. Libro dei ricordi dei nonni (avorio) per catturare momenti e ricordi tra nonni e nipoti con istruzioni guidate e foto, regalo per nonno e nonna
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cattura l'essenza del tuo legame speciale con questo diario dei ricordi dei nonni splendidamente realizzato; il libro dei ricordi è un modo sincero per conservare e riflettere su una vita di occasioni memorabili condivise con i tuoi nipoti.
Layout premuroso: il libro dei ricordi del nonno offre spazio per documentare i dettagli di 30 occasioni uniche e include le tue foto preferite; questo regalo per i nonni ha un design piatto della colonna vertebrale che offre al libro di rimanere aperto e piatto, rendendo il diario un gioco da ragazzi.
Artigianato di alta qualità: questo diario guidato presenta una copertina rigida in lino con goffratura dorata, fornendo durata e un tocco di lusso; le 72 pagine del libro dei ricordi dei nonni sono progettate per durare, creando un ricordo significativo per le generazioni future.
Scelta regalo ideale: fai sentire i nonni come se potessero rispondere alla domanda "Nonno, voglio sentire la tua storia" e "Nan, voglio sentire la tua storia". Questo speciale libro dei ricordi è perfetto per registrare momenti con i nipoti.
Duncan & Stone Paper Co. è un'azienda di cancelleria che combina un design senza tempo con un diario senza sforzo; la nostra missione è quella di connettere generazioni preservando le esperienze di vita di ogni persona attraverso semplici suggerimenti guidati. Crediamo nell'aiutare i nonni a catturare i momenti che contano di più con i loro nipoti, rendendo questo libro dei ricordi dei nonni un regalo ideale per nonno o nonna.
31,81 € SU AMAZON
non penso dunque amo
libro non penso dunque sono
non penso dunque sono libro
non penso dunque amo andrea magrin
non penso dunque sono
andrea magrin libro non penso dunque sono