La Comunicazione Integrata Di Marketing
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
29 maggio 2025
Egea
La comunicazione integrata di marketing: Strategie per il successo nell’era della disattenzione
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
EGEA
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
La nuova frontiera dello sport marketing: Marketing non convenzionale & Social Media integrati come strumenti per la comunicazione e la sponsorizzazione
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Il sole 24 Ore Milano
master marketing & comunicazione. 15 progettare la comunicazione integrata d'impresa
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
MANAGEMENT TOOLS
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Feltrinelli Editore
Fare marketing rimanendo brave persone: Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Marketing Spirituale: Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia.
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Marketing Management: Marketing Mix, Marketing strategico e Marketing Plan spiegati in maniera semplice!
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Franco Angeli Edizioni
Convergent Marketing: Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Pearson Education Limited
Multi Pack: Consumer Behavior and Managerial Decision Making:(International Edition) with Marketing Communications:A European Perspective
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
comunicazione integrata di marketing
la comunicazione integrata
comunicazione di marketing
la strategia di comunicazione
la comunicazione nel marketing
la comunicazione di coppia
la comunicazione di genere
la comunicazione di crisi