main logo

Jebele Organizer Per Documenti Da Ufficio

I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025
MUUKAIII
MUUKAIII
MUUKAIII per documenti A4,3 livelli di ripiani portadocumenti,1 organizer per minuteria e 1 portapenne,organizer con vani portaoggetti in rete da scrivania con portadocumenti per forniture per ufficio
Spedizione gratuita
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • 【Organizer da scrivania ideale】 L'organizzazione umanizzata dell'ufficio è dotata di 3 ripiani scorrevoli, 2 portariviste, 1 portapenne sospeso, 1 organizer per piccole parti e 1 cassetto, che riordina la tua scrivania ed è comodo nel tuo ufficio.
  • 【Risparmio di spazio】 Tutte le cartelle di documenti d'ufficio sono organizzate dal portadocumenti verticale. L'organizer per la conservazione della carta è molto adatto per riporre libri, riviste, lettere e carta A4. L'organizer per cassetti e il portapenne sospeso offrono spazio sufficiente per tutti gli accessori da ufficio, come penne, matite, forbici e così via. Dimensioni perfette: 32 x 25,5 x 30,5 cm.
  • 【Facile da montare】 L'installazione può essere completata in 12 minuti, seguire le istruzioni, semplicissimo da montare
  • 【Materiale Premium】 L'organizer da scrivania per forniture per ufficio è realizzato in rete metallica leggera e resistente e rinforzato con un solido telaio in acciaio, che lo rende durevole e affidabile.
  • 【Regali pratici】 Un portadocumenti da scrivania intelligente e pratico, decorativo e multifunzionale, è un aiuto affidabile per la tua ragazza, moglie, fidanzata, ecc., aiutandoli a sbarazzarsi dei tavoli di lavoro disordinati.
  • 26,99 € SU AMAZON
JEBELE
JEBELE
JEBELE Set di 4 organizer da scrivania, vassoio per carta impilabile con portapenne, set da scrivania con supporto per posta, per ufficio e scuola, nero
Spedizione gratuita
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • DESIGN STILE: quattro pezzi di diversi tipi di organizer da scrivania per ufficio sono stati progettati e realizzati in questo organizer per file da ufficio. È possibile inserire diversi tipi di carta, file e altre piccole cose in diversi organizer. L'organizer per documenti da ufficio ha una dimensione di 34,5 X 27,6 X 26,6 cm. È elegante e di uso pratico
  • ROBUSTO E DUREVOLE: questo raccoglitore JEBELE è realizzato in metallo che è stato lavorato 3 volte più a lungo del metallo comune sul mercato. La sua durezza è 2 volte superiore a quella del metallo comune. Inoltre, questo organizer per ufficio è realizzato con finitura a polvere, antiossidazione e antiruggine. È robusto, durevole e può essere utilizzato per anni
  • RISPARMIARE SPAZIO, ELIMINARE IL DISORDINE: la nostra scrivania è spesso in disordine quando mettiamo diversi tipi di file e piccole cose su di essa. Questo portadocumenti da ufficio e organizer da scrivania ci aiuterà a organizzare meglio tutti gli oggetti sulla nostra scrivania e a rendere tutto ben organizzato senza disordine. Vi sentirete comodi ed efficienti quando avrete questo portadocumenti a portata di mano
  • SERVIZIO POST-VENDITA: La nostra è una piccola azienda che lavora duramente per migliorare e farà sempre il possibile per aiutarvi ogni volta che avrete bisogno della nostra assistenza. Se mai dovessi ricevere un prodotto difettoso o danneggiato, organizzeremo una sostituzione gratuita non appena avremo notizie di te e renderemo la tua esperienza di acquisto la migliore possibile ogni volta che ordinerai da noi
  • FACILE MONTAGGIO E INSTALLAZIONE: quando abbiamo bisogno di posizionare questo organizer portadocumenti sulla nostra scrivania, possiamo utilizzare gli accessori inclusi per installare facilmente l'organizer per cartelle da ufficio. Non è necessario preparare da soli viti, tasselli o altri accessori. Siamo sempre pronti ad assistervi ogni volta che avete bisogno della nostra assistenza
  • 26,99 € (16,87 € / kg) SU AMAZON
HMXLJJY
HMXLJJY
Organizer per lettere, vassoi per documenti A4, vassoio per documenti da ufficio a 7 livelli, organizer per documenti da scrivania con vassoio impilabile, organizer da scrivania con portapenne
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • 7 ripiani: il vassoio portadocumenti da ufficio a 7 livelli può ordinare e riporre le forniture per ufficio: carta A4, lettere, riviste, file, libri, ecc. Il nostro organizer da scrivania offre un ambiente ordinato per la casa e l'ufficio, migliora l'efficienza del lavoro
  • Design cavo: il design cavo dell'archiviazione dei file da ufficio, può essere utilizzato come finestra visiva, comodo per visualizzare e cercare gli accessori della scrivania. Ciò significa che il nostro organizer da scrivania è ben ventilato, resistente alla muffa e all'umidità
  • Portapenne indipendente: il portapenne consente di spostarsi, si può mettere sulla parte superiore dei nostri vassoi da scrivania per migliorare l'utilizzo dello spazio, può anche metterlo accanto a voi per accedere alla penna, forbici, biglietti da visita, ecc. Dite addio a una scrivania disordinata
  • Facile da pulire: la superficie dei vassoi per lettere è liscia. Hai solo bisogno di pulire delicatamente la superficie del nostro organizer da scrivania con un fazzoletto per rimuovere la polvere che potrebbe accumularsi
  • Ampiamente usato: l'organizer da scrivania bianco offre una sensazione pulita ed elegante, molto adatto per una casa indipendente moderna. I nostri vassoi impilabili sono una decorazione ideale in camera da letto, soggiorno e studio. Adatto a casa, scuola e ufficio
  • 26,99 € SU AMAZON