main logo

Introduzione Al Buddismo Tibetano

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025
Jet International
Jet International
Jet International Genuino Mini cristallo di quarzo Dorje Tibetano Nepal Vajra Scultura Divinità Buddismo tibetano Svastica Kila Phurpa Magia
star

66

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Jet circa 45 mm 15 mm. Alta qualità A quarzo cristallo naturale quarzo Dorje Tibetano Nepal Vajra Carving Kila. Si noti che, poiché tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, esiste sempre una leggera deviazione in termini di dimensioni, forma, colore rispetto all'immagine mostrata qui; tuttavia le qualità curative e le proprietà metafisiche sono ECCELLENTI.
  • Questa pietra amplifica preghiere, desideri e visualizzazioni positive. Ti tiene in contatto con il tuo lato spirituale e ti ricorda che sei un essere spirituale, che ha un'esperienza umana. Tutte le ricerche spirituali possono essere stimolate e amplificate usando l'energia di questa pietra. Ti aiuta a essere ricettivo verso una guida superiore. Amplifica, focalizza, immagazzina, trasforma, eccita.
  • La prima menzione del Vajra è nel Rigveda, una parte di quattro Veda. È descritta come l'arma di Indra, il dio del cielo e la divinità principale del pantheon rigvedico. Indra è descritta come usando il Vajra per uccidere peccatori e persone ignoranti. Il Rigveda afferma che l'arma fu fabbricata per Indra da Tvastar, il produttore di strumenti divini. La storia associata descrive Indra usando il Vajra, che teneva in mano, per uccidere l'AsuraVritra, che prese la forma di un serpente.
  • Uno strumento che simboleggia il vajra è anche ampiamente utilizzato nei rituali del tantra. È costituito da una sezione centrale sferica, con due serie simmetriche di cinque punte, che si estendono da fioriture di loto su entrambi i lati della sfera e arrivano a un punto in due punti equidistanti dal centro, dandogli quindi l'aspetto di un " scettro di diamante ", che è come il termine viene talvolta tradotto.
  • Varie figure nell'iconografia tantrica sono rappresentate tenendo o brandendo il vajra. Tre dei più famosi sono Vajrasattva, Vajrapani e Padmasambhava. Vajrasattva (lett. Vajra-being) tiene il vajra, nella sua mano destra, al suo cuore. La figura dell'ira rabbiosa Vajrapani (lett. Vajra nella mano) brandisce il vajra, nella sua mano destra, sopra la sua testa. Padmasambhava tiene il vajra sopra il ginocchio destro nella mano destra. "
  • 28,99 € SU AMAZON