main logo

Guanti Esfoliante Marocchino

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2025
Zakia's Morocco
Zakia's Morocco
Marocchino Kessa esfoliante scrub guanto - rosa  
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Microabrasione naturale: migliora la consistenza della pelle. L'uso regolare di un guanto Kessa può aiutare a migliorare la consistenza della pelle e ridurre l'aspetto della pelle secca, ruvida e irregolare.
  • Rimuove l'abbronzatura finta: questo tessuto a grana fine è perfetto per rimuovere il vecchio abbronzante e prepararsi per una nuova abbronzatura finta splendidamente liscia. Inoltre, prova a usare l'olio di Argan prima dell'applicazione abbronzante per una pelle davvero setosa e liscia.
  • Nessun peeling chimico e persino luffa. Le luffe sono ottime per insaponare il sapone, ma non come esfolianti. I peeling chimici e gli esfolianti sono spesso aggressivi sulla pelle. Solo un guanto esfoliante Kessa naturale consente uno scrub perfetto, naturalmente.
  • Rimuove le cellule morte della pelle: quando si utilizzano settimanalmente i nostri esfolianti per il corpo, godrai di un migliore assorbimento del prodotto, meno urti e peli incarniti e una maggiore circolazione.
  • Amerai come si sente la tua pelle: i guanti esfolianti Zakia ti aiutano a ottenere la pelle più liscia. Quando usi il nostro Kessa una volta alla settimana, godrai di una pelle liscia e setosa con meno urti e rugosità.
  • Taglia unica: la nostra Kessa si adatta alla maggior parte delle mani. La dimensione è 22,9 x 15,2 cm asciutta. Il guanto si restringe quando si bagna e aderisce alla mano per esfoliare. Il tessuto è realizzato in 100% rayon. Il guanto si restringe di circa il 10% dopo il lavaggio in lavatrice. Basta rimetterla e allungarla per adattarla.
  • Materiale: 100% viscosa crepe. Cura del guanto: sciacquare il guanto dopo ogni utilizzo e appenderlo ad asciugare. È meglio lavarlo regolarmente per mantenerlo pulito
  • Modalità d'uso: 1) Fare una doccia calda o un bagno per ammorbidire la pelle. Questo aiuta ad aprire i pori. 2) Applicare sapone. Utilizzare un sapone naturale o uno scrub per il corpo, preferibilmente sapone nero marocchino e poi risciacquare. 3) Bagnare il guanto: mettere il Kessa sotto l'acqua calda prima di utilizzarlo. Importante: il Kessa non è un panno o una luffa. L'esfoliazione dovrebbe iniziare DOPO il risciacquo del sapone. 4) Esfoliare: utilizzare movimenti fermi, avanti e indietro e applicare più pressione sulle aree ruvide. Sii delicato sulle aree sensibili. 5) Risciacquare accuratamente per rimuovere eventuali residui di pelle morta e sapone. Nota: dopo l'esfoliazione si avrà un rossore.
  • 9,99 € SU AMAZON