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Gioco Carte In Fronte

I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025
Spin Master Games
Spin Master Games
Editrice Giochi, Essere o Non Essere, il Più Classico tra i Giochi da Tavolo per Indovinare Chi Sei, Giochi di Società per la Famiglia, Giochi di carte per bambini, Giochi da Tavolo da 6 anni in su
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93

QUALITÀ OTTIMA

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#3

  • ESSERE O NON ESSERE ORIGINALE: la seconda edizione del gioco da tavola di domande veloci per indovinare chi sei include 6 fascette speciali e nuove illustrazioni. Torna uno dei giochi di società più noti nella sua versione originale
  • SEMPLICE DA GIOCARE: Essere o Non essere è uno dei giochi da tavolo più facili da giocare. Scegli una fascetta, inserisci una carta e cerca di indovinare l'illustrazione sulla tua carta facendo domande. Chi indovina per primo 3 carte correttamente vince
  • GIOCO DA TAVOLA PER LA FAMIGLIA: Ideale per le serate in famiglia, questo gioco da tavola è semplice e divertente Essere o Non Essere è uno dei giochi da tavolo ideali per adulti e bambini dai 6 anni in su, adatto dai 2 ai 6 giocatori
  • GIOCHI DI SOCIETÀ EDITRICE GIOCHI: Editrice Giochi offre una varietà di puzzle e giochi da tavolo per bambini, ragazzi e adulti, giochi di società e di strategia, carte e giochi da tavolo classici come domino, mahjong o scacchi
  • CONTENUTO DEL GIOCO IN SCATOLA: Il gioco di società Essere o Non Essere contiene 6 fascette, 6 mascherine personalizzate, 16 gettoni punteggio, 1 clessidra, 69 carte con immagini, 3 carte con domande di esempio e un foglio di istruzioni
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Janod
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Janod - Magnéti' Book “Apprendo l’ora”, Gioco Educativo Magnetico 50 Pezzi - Apprendimento Motricità Fine e Immaginazione - Da 3 Anni in Su, J02724
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79

QUALITÀ BUONA

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#7

  • GIOCO MAGNETICO: con questo gioco educativo a forma di libro, il tuo bambino potrà ricomporre sino a 16 scene di vita quotidiana da riprodurre, con gli orari associati, posizionando 75 pezzi magnetici. Sono inclusi 16 modelli, 8 carte fronte/retro con un lato “ragazzina” e un lato “ragazzino”.
  • APPORTI EDUCATIVI: osservando i modelli e posizionando i pezzi associati, il bambino svilupperà la destrezza, la precisione e pian piano apprenderà l’ora associando ogni scena a un momento della giornata
  • PRATICO: facile da trasportare, può essere utilizzato per giocare ovunque, da solo o in compagnia. Il suo formato "Libro" in cartoncino rigido ad alto spessore, permette di riporlo facilmente nei mobili della cameretta del bambino.
  • CARATTERISTICHE: 75 magneti e 8 carte modello fronte/retro. Materiale(i) utilizzato(i): cartone. Fascia d’età raccomandata: da 3 a 8 anni
  • DESIGN FRANCESE: i giocattoli Kaloo sono progettati in Francia, nel Giura, con un’attenzione particolare per i materiali utilizzati, allo stile e ai colori. Giocattoli e giochi originali, audaci, educativi e che favoriscono la riflessione accompagneranno i tuoi bimbi nella loro crescita e nel loro sviluppo cognitivo, psicomotorio e socio-emotivo.
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