main logo

Gear 300 75w-90

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2025
Bardahl
Bardahl
Bardahl - GEAR OIL 4005 75W-90 - Olio Trasmissione e Differenziale Auto, Lubrificante per Automobili Sportive e da Competizione, Formula Anti-Usura e Anti-Attrito, 1 L
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • DESCRIZIONE: Olio 100% sintetico Total Driveline SAE 75W-90, formulato per la lubrificazione delle trasmissioni manuali e dei differenziali di autovetture sportive e da competizione
  • PLUS DI PRODOTTO: Massima protezione degli ingranaggi contro l'usura e i forti carichi, maggior efficienza, longevità e pulizia di tutti gli organi della trasmissione. Previene il degrado e l'ossidazione termica ed è particolarmente indicato nelle competizioni del motorsport
  • PROPRIETÀ ANTI-ATTRITO E ANTI-USURA: Le eccellenti caratteristiche anti-attrito, antiusura e antischiuma, consentono un’ottimale lubrificazione e protezione dei componenti meccanici anche nelle più gravose condizioni d’impiego, esaltando le prestazioni della trasmissione e permettendo innesti morbidi e precisi
  • TECNOLOGIA DELLA GAMMA: L'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus & Fullerene dona un triplo strato di protezione, mentre le caratteristiche E.P. (Estreme Pressioni) e l'estrema resistenza al degrado da esercizio lo rendono adatto all’impiego nei differenziali a dentatura ipoide fortemente sollecitati e nei sistemi di ingranaggi esposti per lungo tempo a temperature elevate
  • SPECIFICHE TECNICHE: GEAR OIL 4005 SAE 75W-90, API GL-4, API GL-5 / MT-1 / SAE J2360 / MB 235.8 / MACK GO-J
  • 40,00 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
Triax Synergy Gear MAX 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (6 quarti)
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8.
  • VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
  • ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
  • AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme.
  • SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
  • ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
  • 109,00 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
TRIAX Synergy Gear Max 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (1 gallone)
star

71

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8.
  • VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
  • ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
  • ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
  • AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme. Compatibile con Renault, Dacia Duster, Logan, Sandero Stepway
  • SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
  • 51,99 € SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
Triax Synergy Gear MAX 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (5 galloni)
star

67

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8. ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
  • VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
  • ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
  • AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme.
  • SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
  • 179,00 € SU AMAZON