main logo

Essiccatore In Vetro Da Laboratorio

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025
Generic
Generic
Essiccatore per vetreria da laboratorio con 24 canali, temperatura massima 120°, 0-4000 giri/min per un'asciugatura uniforme di provette e becher
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Condotto tipo ramo d'albero: il corpo della macchina ha una forte capacità portante, consente di risparmiare spazio e accelera l'efficienza di asciugatura. Realizzato in acciaio inox 201, guscio chiuso in lamiera, dotato di condotti di diverse dimensioni, adatto per vetreria di varie specifiche.
  • Controllo della temperatura: dotato di una manopola di controllo della temperatura, gamma regolabile RT-85 ℃, questo essiccatore a flusso d'aria in vetro può riscaldare rapidamente e asciugare la vetreria a una temperatura costante e può limitare la temperatura massima per garantire la sicurezza dell'apparecchiatura.
  • Design unico: evita che il liquido residuo fuoriesca dallo strumento quando la vetreria si asciuga, e la pulizia dei liquidi di scarto è semplice e veloce. Con fori quadrati di dissipazione del calore.
  • 【Diverse dimensioni】Questi tubi di asciugatura sono disponibili in 3 misure: specifiche condotto (grande): Φ 17 x 180 mm; specifiche condotto (medio): Φ 12 x 180 mm; specifiche condotto (piccolo): Φ 8 x 180 mm.
  • Applicazione: la vetreria deve essere posizionata capovolta sullo stendibiancheria dell'asciugatrice e l'aria calda viene inviata alla parete interna della vetreria per asciugarla. È un integratore necessario per laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica, fabbriche, ecc.
  • 204,05 € SU AMAZON