main logo

Citroen C1 Olio Motore

I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2025
aqxreight
aqxreight
aqxreight - Tappo di Riempimento Dell'olio di Ricambio per Autoveicoli per la Perdita Dell'olio Motore Adatto per 1180F9
star

76

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Montaggio: adatto per /Citroen//. Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto. Questa è una scelta perfetta se hai bisogno di articolo di qualità. Si prega di verificare l'immagine prima di ordinare per assicurarsi che questa sia la parte corretta.
  • Facile da installare: l'installazione è semplice e può sostituire bene i prodotti danneggiati. - Produzione professionale: adottato processo di produzione premium, il tappo del filtro dell'olio motore è costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità industriale.
  • realizzato con materiali plastici di alta qualità, ha le caratteristiche di resistenza all'erosione, resistenza al calore, resistenza alla pressione e resistenza all'usura e ha una durata durevole. Completamente applicabile: questo tappo del filtro dell'olio viene utilizzato per ottenere fantastico effetto di tenuta, impedisce allo sporco di entrare nel di alimentazione. Perfettamente adatto per /Citroen//.
  • Facile da installare: l'installazione è semplice e può sostituire bene i prodotti danneggiati. Usando una lavorazione artigianale e rigoroso controllo di qualità, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Servizio sincero: promettiamo di fornirti il ​​miglior servizio clienti. In caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere.
  • 9,09 € SU AMAZON
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
15% Sconto
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 49,70 € (9,94 € / l) SU AMAZON