Cilindro Vespa Pk Xl
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
10 ottobre 2025
Dr. Hessel's
Kit cilindro DR 102ccm 55mm per Vespa V50, Special, PK, Ape 50
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1969 - 1971) (TL1T)
Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1971 - 1980) (TL2T)
Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1980 – 1986) (TL3T)
Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1984 - 1985) (TL3T5) E-start
Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1985 – 1990) (TL4T)
94,00 € SU AMAZON
Generico
Gruppo Termico Cilindro Travasi Diametro 55 Piaggio Vespa PK XL Rush 50 1988 1989-56031E OLYMPIA
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Piaggio
KT00013 KIT CILINDRO DR D. 47 6 TRAVASI VESPA 50 R L N SPECIAL PK PK XL APE 50
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
kT00013 Kit cilindro DR D. 47 6 travasi Vespa 50 rln Spezial PK PK XL Ape 50
Tipo di prodotto: MOTORCYCLE_PART
Marca: PIAGGIO
95,99 € SU AMAZON
Generico
KIT MODIFICA 102 ADATTO PER VESPA 50 SPECIAL PK S XL R L N APE 50 GRUPPO TERMICO CILINDRO DR + ALBERO MOTORE ANTICIPATO + CUSCINETTI PARAOLI E GUARNIZIONI
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
GRUPPO TERMICO DR 102CC
ALBERO MOTORE ANTICIPATO CONO 19
KIT CUSCINETTI PARAOLI E GUARNIZIONI E PRIGIONIERI
213,99 € SU AMAZON
POLINI
POLINI - Kit cilindri sportivi in ghisa grigia 75 ccm 47 mm per Vespa PK 50, Special 50, XL 50
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Kit cilindro Polini grigio ghisa Sport 75 ccm 47 mm per Vespa PK 50, Special 50, XL 50
163,00 € SU AMAZON
Dr. Hessel's
Kit cilindro Sport DR - 75 ccm per Vespa Smallframe V50 N/PK XL/APE ecc.
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Kit cilindro Sport DR – 75 ccm per Vespa Smallframe V50 N / PK XL / APE ecc.
L'attenzione è stata posta qui sui cilindri in ghisa grigia di alta qualità, che sono stati sottoposti a una piccola ottimizzazione
Il set di cilindri da 75 cc è ideale per entrare nella classe Smallframe Tuning
Controllare la regolazione dell'accensione e regolare sempre l'ugello del carburatore
Kit cilindro molto robusto, che dura per sempre con la corretta regolazione del motore
100,00 € SU AMAZON
Generic
CILINDRO RMS CLASSIC PIAGGIO VESPA/APE 50CC 50MM SPECIAL L N R PK S XL
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cilindro 3 Travasi in ghisa, diametro 50 e corsa 43. Il gruppo termico è completo di testa cilindro Specifico per elaborazione motore a 90 cc Contenuto Del Kit: Cilindro - Testa Cilindro - Pistone - Spinotto - Segmenti - Fermi Spinotto - Guarnizioni
58,00 € SU AMAZON
Dr. Hessel's
KT00014 GRUPPO TERMICO CILINDRO D.55 120CC Piaggio Vespa PK XL RUSH 50 2T
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
POLINI
POLINI zylinderkit 75 CCM/Vespa 50 N, Special, PK.
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
POLINI Kit cilindro in ghisa grigia Sport 75 ccm 47 mm per Vespa PK 50, Special 50, XL 50
144,90 € SU AMAZON
GENERICO
KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO 135cc 58mm COMPATIBILE CON VESPA 50 SPECIAL N L R PK XL 125 ET3 EVOK
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cilindro Evok Iron Boost Ø58mm, corsa 51mm biella 97mm, per una cilindrata esatta di 135cc. 5 travasi e scarico singolo con foro di uscita 28mm. Fasatura di serie 124° in aspirazione e 180° di scarico. Interasse prigionieri di scarico 56mm. Testa cilindro in alluminio pressofuso con 4 punti di fissaggio extra, candela laterale in posizione centrale e sistema di centraggio sul cilindro ad incasso. Montaggio Plug & Play grazie alla forma della base cilindro studiata ad hoc e alla rimozione di serie delle prima alette laterali. Non è necessario quindi effettuare riporti sui carter o barenature obbligatoriamente.
SI RACCOMANDA FORTEMENTE UN ACCURATO LAVAGGIO DI TUTTI I COMPONENTI PRIMA DEL MONTAGGIO!
Il Kit cilindro Evok Iron Boost D.58 135cc include: - Testa cilindro in alluminio - Cilindro marchiato EVOK IRON BOOST - Canna cilindro lucidata - Pistone grafitato bifascia, fasce RIK - Spinotto biconico e seeger a C - Set di guarnizioni e spessori
Per esprimere al meglio le prestazioni che il cilindro può offrire, consigliamo il seguente setup: - Collettore lamellare - Carburatore Ø24 o Ø28 - Scarico "Siluro" per ottenere più bassi e meno allungo, oppure ad espansione per ottenere più potenza e più allungo - Accensione elettronica ad anticipo variabile - Frizione completa di tipo Multispring - Squish @1.2mm
220,00 € SU AMAZON