main logo

Cilindro E Pistone Vespa 50

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025
PINASCO
PINASCO
KIT CILINDRO 100cc PINASCO IN GHISA - VESPA 50 - APE 50
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Pinasco Kit completo per tuning a cilindro secondo come da immagine. Kit cilindro tuning per veicoli elencati.
  • Piaggio APE 50 Euro 2 | Piaggio APE 50 FL / FL2 TL6T | Piaggio APE 50 FL3 Europa TL5T | Piaggio APE 50 Mix ZAPC80 | Piaggio APE 50 P TL3T | Piaggio APE 50 RST Mix ZAPC80 | Piaggio APE 50 TM P TL. 4T | Vespa N 50 V5A1T | Vespa N 50 V5A2T | Vespa N 50 V5B1T | Vespa N 50 V5B3T | Vespa PK 50 V5X2T – Cambio manuale – con E-Start | Vespa PK 50 V5X2T – Trasmissione manuale – Senza E-Start | Vespa 56 IT/XL V5X3T – Cambio manuale – con E-Start | Vespa PK 50 XL V5X3T – cambio manuale – senza avviamento elettrico
  • Pinasco È uno dei produttori di tuning tradizionali per scooter Vespa. La gamma di prodotti comprende sistemi di scarico (tubi di scappamento sportivi), frizioni, molle di contropressione, alberi motore, filtri dell'aria, traduzione primaria, ammortizzatori, kit di rulli e accessori, carburatori e kit cilindro. I kit cilindro Pinasco sono tra i migliori sul mercato e sono assolutamente adatti all'uso quotidiano. Pinasco Tuning è disponibile per scooter Piaggio Vespa e Piaggio Ape e scooter moderno.
  • Si prega di notare che questo articolo è specifico per il veicolo. La lista di assegnazione potrebbe non essere completamente mostrata. In caso di dubbi, si prega di inviare un messaggio all'acquirente.
  • 119,00 € SU AMAZON
GENERICO
GENERICO
KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO 135cc 58mm COMPATIBILE CON VESPA 50 SPECIAL N L R PK XL 125 ET3 EVOK
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Cilindro Evok Iron Boost Ø58mm, corsa 51mm biella 97mm, per una cilindrata esatta di 135cc. 5 travasi e scarico singolo con foro di uscita 28mm. Fasatura di serie 124° in aspirazione e 180° di scarico. Interasse prigionieri di scarico 56mm. Testa cilindro in alluminio pressofuso con 4 punti di fissaggio extra, candela laterale in posizione centrale e sistema di centraggio sul cilindro ad incasso. Montaggio Plug & Play grazie alla forma della base cilindro studiata ad hoc e alla rimozione di serie delle prima alette laterali. Non è necessario quindi effettuare riporti sui carter o barenature obbligatoriamente.
  • SI RACCOMANDA FORTEMENTE UN ACCURATO LAVAGGIO DI TUTTI I COMPONENTI PRIMA DEL MONTAGGIO!
  • Il Kit cilindro Evok Iron Boost D.58 135cc include: - Testa cilindro in alluminio - Cilindro marchiato EVOK IRON BOOST - Canna cilindro lucidata - Pistone grafitato bifascia, fasce RIK - Spinotto biconico e seeger a C - Set di guarnizioni e spessori
  • Per esprimere al meglio le prestazioni che il cilindro può offrire, consigliamo il seguente setup: - Collettore lamellare - Carburatore Ø24 o Ø28 - Scarico "Siluro" per ottenere più bassi e meno allungo, oppure ad espansione per ottenere più potenza e più allungo - Accensione elettronica ad anticipo variabile - Frizione completa di tipo Multispring - Squish @1.2mm
  • 220,00 € SU AMAZON