Badge Rilevazione Presenze
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
11 ottobre 2025
TimeMoto
TimeMoto RF - 100 badge RFID, set da 25, compatibile con i sistemi di rilevamento presenze, compatto, formato carta di credito, frequenza 125 kHz, distanza di rilevamento 7 cm.
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QUALITÀ MASSIMA
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#1 VINCITORE
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COMPATTO: I badge RFID TimeMoto RF—100 sono compatti e hanno le dimensioni di una carta di credito per entrare facilmente nel portafoglio dei dipendenti
SEMPLICE TIMBRATURA IN INGRESSO E IN USCITA: Distanza di rilevamento di 7 cm; Tieni semplicemente il badge vicino al rilevatore di presenze TimeMoto e sei a posto
COMPATIBILITÀ: Compatibile con tutti i rilevatori di presenze TimeMoto per una comodità d'uso senza problemi
QUANTITÀ: Viene fornito con un set di 25, quindi puoi facilmente aggiungere nuovi dipendenti al sistema o sostituire i badge RFID persi o danneggiati
71,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Terminale Rilevazione Presenze WiFi - Orologio Marcatempo Biometrico con Riconoscimento Facciale, Lettore Impronte, RFID Badge e PIN - Senza Abbonamento/Mensilità - App iOS e Android
Spedizione gratuita
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QUALITÀ SUPERIORE
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#2
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Biometria Avanzata e Multi-Accesso:Dispositivo all-in-one con riconoscimento facciale (>99% precisione, anti-frode), lettore impronte digitali, RFID e PIN. Tempo di risposta <0.5 secondi, regolazione distanza 0.5-2 metri.
Gestione Smart via App Gratuita:Controllo completo da NGTeco Time App iOS/Android: registrazione orari, aggiunta dipendenti, report automatici via email. Funziona in locale senza costi aggiuntivi.
Design Intuitivo e Connettività:Interfaccia moderna con icone chiare, adatta a ogni ambiente. Opera online/offline con sincronizzazione WiFi 2.4GHz.
Ideale per PMI e Multi-Settore:Soluzione plug-and-play per uffici, hotel, scuole e aziende fino a 200 dipendenti. Nessun abbonamento - funzionalità complete incluse.
Assistenza garantita: 1 anno di garanzia + assistenza gratuita a vita. Per la versione italiana, acquistare il modello TC1 (attualmente in inglese).
199,99 € SU AMAZON
Sunydog
Sunydog Rilevazione Presenze,Impronta digitale biometrica intelligente Macchina per la rilevazione delle presenze per il check-in dei dipendenti Schermo LCD da 2,4 pollici Funzione carta d'identità
Spedizione gratuita
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QUALITÀ OTTIMA
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#3
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Non è necessario software, genera automaticamente report, scarica direttamente i report di presenza di Excel tramite disco flash USB. Supporta la funzione della carta d'identità per il controllo degli accessi.
Questa macchina per le presenze può inserire fino a 1000 impronte digitali. Adatto per ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio, ospedale.
Dotato di comando vocale (lingua inglese) per presentare lo stato della firma. Sono disponibili 11 lingue di sistema, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, tailandese, turco, indonesiano, italiano, vietnamita, inglese.
Tempo di identificazione inferiore a 0,5 secondi con identificazione sfocata di alto livello.
Il metodo di input T9 può modificare nome, reparto, frequenza e altre informazioni.Progettato con schermo a colori ad alta definizione da 2,4" e pulsanti grandi, facile da controllare i dati e comodo da usare.
47,09 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
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QUALITÀ DISTINTA
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#4
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IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
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QUALITÀ AFFIDABILE
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#5
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Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
159,99 € SU AMAZON
ANVIZ
Anviz FacePass 7 Rilevazione Presenze Riconoscimento Facciale e RFID, Touch Screen, TCP/IP Wi-fi e USB, Webserver
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QUALITÀ AFFIDABILE
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#6
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Rilevazione presenze (faces) riconoscimento facciale e badge RFID, TCP/IP Wi-Fi e chiavetta USB; display touch screen; webserver
Tecnologia di connettività: Ethernet
10 tasti funzione programmabili
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ECOSAGILE
EcosAgile eClock – Timbracartellini Digitale con 5 Badge NFC, Rilevatore Presenze Wi-Fi/4G LTE, Controllo Accessi – Software Cloud Gestione Presenze GRATIS 1 anno
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QUALITÀ BUONA
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#7
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Timbracartellini digitale con badge NFC per la rilevazione presenze in tempo reale tramite tessere di prossimità su display touch 8” a colori, personalizzabile con logo aziendale.
Inclusi 5 badge NFC preassegnati e software cloud GRATIS per 1 anno per la gestione di presenze e assenze fino a 5 dipendenti.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Connettività completa con Ethernet, POE, Wi-Fi, SIM 4G LTE e Bluetooth, ideale per uffici, negozi e cantieri.
Funzionamento H24 garantito con aggiornamenti automatici, riavvio intelligente, funzionamento continuo e supporto in remote desktop.
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
Alimentazione tramite POE o alimentatore 12V/1.5A incluso.
590,00 € SU AMAZON
Generico
Generico RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
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QUALITÀ BUONA
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#8
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IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
244,00 € SU AMAZON
ECOSAGILE
EcosAgile - Timbracartellino digitale 8 pollici con badge NFC RFID. Rilevazione Presenze POE, WI-FI e SIM 4G LTE. Software Gestione Presenze e Assenze incluso.
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Timbracartellino real-time con badge NFC, Display 8'' colori, touch, personalizzabile con logo
Inclusi GRATIS set/up attivazione, n. 5 badge NFC preassegnati, Software EcosAgile Time per 1 anno fino a 5 collaboratori.
Incluso GRATIS software EcosAgile Time per il primo anno fino a 10 collaboratori con la rilevazione presenze e assenze, la generazione del cartellino presenze giornaliero, la gestione di tutte le anagrafiche e del documentale in Cloud. Dal secondo anno a soli 1€/collaboratore al mese.
Collegamento Ethernet, POE, Wi-Fi , SIM 4G LTE e Bluetooth
Tecnologia NFC, RFid con badge inclusi gratuitamente preassegnati ai lavoratori.
Possibilità di APP eTime iOS/Android integrata per timbratura geolocalizzata, con QRcode, beacon e richieste ferie/permessi
Alimentazione diretta tramite POE o alimentatore 12V/1.5A incluso
Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico
Certificazione CE e software gestione timbrature, presenze e assenze con supporto tecnico italiano e assistenza dedicata al numero verde 800669855.
590,00 € SU AMAZON
Generico
X-TIME SERVICE | sistema di Rilevazione Presenze per Dipendenti con 100 TAG e Licenza Software in Cloud Inclusa *****SODDISFATTI O RIMBORSATI*****
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QUALITÀ BUONA
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#10
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MC04R: sistema di rilevazione presenze e controllo accessi per dipendenti. Sono inclusi 100 badge in tecnologia RFID 125k da personalizzare a vostro piacimento con stampa monocolore nera. Compreso abbonamento di 12 mesi alla piattaforma Anytime, che da diritto all'utilizzo ed all'assistenza tecnica illimitata (nei 12 mesi) sul software. Passati i 12 mesi sarà necessario sottoscrivere il contratto direttamente con la società X-TIME SERVICE.
DESIGN: compatto ed elegante. Il display è a colori e touch screen con elevata visibilità anche alla luce del sole. Prodotto made in Italy e con garanzia 24 mesi. Assistenza telefonica e/o remota all'installazione e configurazione compresi nel prezzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Display LCD 240x320 pixel, TFT 65536 colori; Semaforo multicolore RGB e buzzer monotono; Lettore biometrico integrato; Memoria DDR3 da 512 MB; Microprocessore Cortex A8 da 1GHz; Sistema Operativo Linux; Porta Ethernet 10/100 Auto-MDIX con servizi TCP/IP, FTP, DHCP, DNS; Due porte USB 2.0; Una porta seriale RS485; Due relays interni per apertura porta, suonerie, etc.; Due ingressi digitali; Alimentazione PoE a 9-36 Vdc con adattatore esterno.
FUNZIONI E INTEGRAZIONI: il sistema di rilevazione funziona funziona tramite collegamento ethernet (anche PoE) ed è in connessione costante con la piattaforma software. Le timbrature arrivano in tempo reale alla piattaforma il che consente di tenere sotto controllo il personale in qualsiasi momento. È possibile acquistare moduli di esportazione a paghe, accessi web e APP per i dipendenti direttamente tramite i contatti sul sito di X-TIME SERVICE.
X - TIME SERVICE: esperienza pluriennale nella vendita e assistenza di sistemi hardware e software di rilevazione di presenze, accessori e badge personalizzati.
749,00 € SU AMAZON