main logo

Anviz

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025
Generico
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
star

94

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 254,00 € SU AMAZON
ANVIZ
ANVIZ
ANVIZ Orologio biometrico CX7 per dipendenti e piccole imprese, quadrante + RFID + punzonatura pin in uno, supporto per l'accesso alla porta, con software cloud professionale (0 tariffa mensile)
Spedizione gratuita
star

87

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • POTENTE SOFTWARE CLOUD: il software CrossChex Cloud può soddisfare tutti i requisiti di gestione del tempo di aziende di qualsiasi dimensione, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. Tutto può essere fatto molto facilmente sul software cloud e non è necessario utilizzarlo sul dispositivo. Sempre gratuito per le piccole imprese (1 amministratore e 1 dispositivo), perché il 99% delle piccole imprese non ha bisogno di più
  • Riconoscimento rapido del viso: la tecnologia avanzata di riconoscimento facciale rapido elimina il rischio di pugni da compagno, anche quando si indossa una maschera. Inoltre è più igienico senza contatto diretto
  • Accesso alla porta: questo orologio orario per dipendenti piccole imprese ha un'interfaccia di uscita relè e pulsante di uscita per supportare le applicazioni di accesso alle porte. La porta si aprirà automaticamente dopo aver effettuato il clock in
  • Opzioni di punzonatura versatili: inizia la tua attività moderna con un punch in/out utilizzando il riconoscimento facciale, carte RFID, portachiavi o PIN. Ha solo 2 carte RFID di backup nella scatola, le nostre carte sono in vendita, nel caso in cui ne abbiate bisogno di più
  • UTILIZZO SENZA REGARDLESS DELLA POSIZIONE: basta utilizzare il browser Web per visualizzare i dati dell'orologio di tutti i tempi in rapporti robustTraccia facilmente i pugni dei tuoi dipendenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
  • Grande capacità di archiviazione dei dati: dispone di 1.500 utenti e 100.000 registri di capacità, può tenere il registro dei pugni per un tempo abbastanza lungo. Questo orologio orario per le piccole imprese è collegato tramite Lan o Wi-Fi. La modalità offline cattura in modo sicuro i pugni quando Internet è inattivo fino al ripristino della connettività
  • Facile da installare e usare: l'installazione a parete e sul piano di lavoro è abbastanza semplice. L'interfaccia intuitiva sul touchscreen TFT da 3,5" e la gestione rapida tramite registrazione in blocco degli utenti aiutano gli amministratori a utilizzare il modo più semplice. Questo orologio supporta solo Wi-Fi a 2,4 Ghz, se si utilizza un router Wi-Fi a 5 Ghz, è necessario collegare il Wi-Fi a 5 GHz al dispositivo tramite cavo ethernet, oppure è possibile collegarli aggiungendo un bridge Wi-Fi a 2,4 Ghz
  • Opzioni di programmazione flessibili: questo orologio in e out macchina ha la capacità di visualizzare tre turni, tra cui durante la notte, funziona con periodi di paga settimanali, bisettimanali, semimestrali o mensili per soddisfare le esigenze aziendali
  • Molteplici lingue: la punzonatrice FacePass 7 Pro è disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e molto altro ancora, che copre la maggior parte delle lingue in tutto il mondo
  • GARANZIA: L'hardware è garantito per 3 anni. Supporto tecnico dal lunedì al venerdì. Monitoraggio del tempo di livello aziendale, a partire da soli $99/anno con supporto premium 1-on-1 e garanzia hardware a vita
  • 224,32 € SU AMAZON