Analizzare Di
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
26 maggio 2025
MARSILIO
Analizzare i film
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Come analizzare una partita di calcio
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Independently published
PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO DEL CORPO: Come usare la psicologia per analizzare le persone e la comunicazione non verbale, le tecniche più segrete per manipolare la mente, i gesti e le espressioni
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Independently published
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Independently published
COME ANALIZZARE LE PERSONE: Tecniche di psicologia comportamentale per riconoscere le personalità, decifrare le micro-espressioni e leggere le persone come un libro aperto
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
COME ANALIZZARE UN'AZIENDA CON L'ANALISI FONDAMENTALE E L'ANALISI DI BILANCIO: ANTICIPA LE CRISI O I SUCCESSI E MIGLIORA LE SCELTE DI INVESTIMENTO
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
Come Analizzare le Persone: Guida Pratica per Decifrare il Comportamento delle Persone
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Hoepli
Leggere e capire i bilanci: Consigli senza tempo per analizzare con successo qualsiasi impresa
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
COME ANALIZZARE LE PERSONE: Manuale di Comunicazione Umana per entrare nel profondo della psicologia altrui e decifrare i loro comportamenti, tramite l'in. ... il linguaggio del corpo e l’empatia
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
analizzare di spettro
analizzare