main logo

Acqua Scudo

I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025
wolfmoutiy
wolfmoutiy
Benda Adesiva Elastica Impermeabile Pd Catetere Per Dialisi Copertura Per Doccia Scudi Per Ferite-50 Pezzi/100 Pezzi,20 × 20 Cm Scudo Per Doccia Catetere Barriera D'Acqua Per Stomia,Dialisi,50Pcs
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • 【PROTEZIONE DOCCIA DEL PAZIENTE DIALISI】 Come paziente in dialisi con un catetere e non poteva fare la doccia per paura di bagnare il sito dell'incisione chirurgica causando infezioni. Questa barriera monouso per l'umidità può essere utilizzata quotidianamente per la protezione della doccia per coprire la porta di dialisi, il catetere toracico, la colostomia sito della ferita, porta per la chemioterapia, tubo di alimentazione, qualsiasi paziente che abbia un tubo medico.
  • 【PRENDI LA DOCCIA POST CHIRURGIA IN MODO SICURO】 L'adesivo aderisce bene alla pelle, ma è anche delicato sulla pelle e non lascia segni rossi o eruzioni cutanee dietro. La linea di bende copre l'incisione post-operatoria quando fai la doccia e rimane abbastanza bene e protegge il catetere dal bagnarsi. Nessun problema con l'ingresso di acqua e nessuna irritazione della pelle. Puoi fare una doccia normale
  • 【FACILE DA APPLICARE E RIMUOVERE】 Facile da usare e facile da togliere senza disagio. Assicurati di raderti molti peli sul corpo perché riduce l'adesione. La copertura della doccia ha bisogno di una superficie liscia per aderire meglio. Una volta che lo scudo di protezione della doccia è applicato bene, fa un ottimo lavoro nel tenere fuori l'acqua durante le docce, non è nemmeno terribile da rimuovere.
  • 【BUONA PRESTAZIONE】 La fodera trasparente della medicazione consente comodi movimenti di routine, così puoi fare quello che vuoi, facilitando il normale lavoro o studio. Se per qualsiasi motivo non sei entusiasta del tuo acquisto, comunicacelo e faremo del nostro meglio per darti la soluzione più soddisfacente.
  • 【ISTRUZIONI PER L'USO】 Il primo passaggio, pulire la pelle, radere l'area se necessario e assicurarsi che il sito della medicazione sia completamente asciutto. Secondo passaggio, staccare la carta protettiva bianca. Terzo passaggio, incollare sulla pelle le coperture per medicazioni trasparenti post-chirurgiche monouso. Quarto passaggio, staccare la copertura di plastica dura in cima. Passaggio finale, premi intorno per adattarsi meglio alla tua pelle.
  • 31,88 € SU AMAZON