main logo

0w20 Motul C2 C3

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2025
Motul
Motul
MOTUL Olio motore SPECIFIC 0W-20 Olio 1 L        
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • CONCEPIONATO SU MISURA > Ottieni le migliori prestazioni per il tuo veicolo con questi pacchetti di additivi di alta qualità che ottimizzano le prestazioni e proteggono i componenti sensibili del motore. Consentono inoltre intervalli più lunghi tra i cambi d'olio.
  • ECONOMIA CARBURANTE > Resistente all'evaporazione con tutti i tipi di veicoli per ridurre il consumo di carburante e abbassare l'emissione di scarico
  • CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO > Specificamente progettato per essere compatibile con alcuni veicoli RENAULT recenti (compatibili con Renault, Dacia, Samsung) commercializzati dal 2018 e dotati di motori a benzina e diesel che richiedono un olio omologato Renault RN17 FE. Lo standard RN17 FE non è retrocompatibile con nessun altro standard Renault come RN0700, RN0710, RN0720, RN17 o RN17 RSA e pertanto non può essere utilizzato su motori che richiedono tali norme.
  • COMPATIBILITÀ > Compatibile con DPF (Filtro Antiparticolato Diesel), SCR (Riduzione Catalitica Selettiva), convertitori catalitici e GPF (Filtro Antiparticolato Benzina).
  • INFORMAZIONI SUL PRODUTTORE > Adatto per: Lubrificante compatibile con motori RENAULT a benzina e diesel. Intervallo di scarico: fare riferimento alle raccomandazioni del produttore e regolare in base al proprio utilizzo. Non mescolare con oli non approvati RN17 FE. Prima dell'uso consultare sempre il manuale del proprietario del veicolo. Standard: ACEA C5
  • 14,20 € SU AMAZON
Motul
Motul
Motul ngen hybrid 0w20 lt.1                      
12% Sconto
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Olio sintetico di origine biologica "Fuel Economy" appositamente progettato per veicoli elettrici ibridi (H.E.V) e veicoli elettrici ibridi ricaricabili (P.H.E.V) dotati di motori a benzina recenti, sovralimentati o aspirati naturalmente, a iniezione diretta o indiretta, progettati per utilizzare olio SAE 0W-20 a basso coefficiente di attrito e viscosità HTHS (≥ 2,6 mPaHS S. Appositamente formulato per superare le sfide tecniche imposte dalle auto ibride a benzina, come la diluizione del carburante, l'emulsione d'acqua, l'uso intensivo del sistema di arresto/avvio e il funzionamento generalmente a bassa temperatura dell'olio.
  • Questa formula all'avanguardia si inserisce in un nuovo concetto sostenibile di Motul, poiché contiene il 25% di base organica (basi sintetiche di origine vegetale rinnovabili al 100%) e utilizza un contenitore in plastica Motul riciclata al 50% e riciclabile al 100%. Questa base organica formulata da materie prime rinnovabili e non fossili limita l'impatto ambientale e consente a Motul di ridurre l'impronta di carbonio del 25% durante il processo di produzione. MOTUL NGEN è il nome comune delle gamme sostenibili di Motul che utilizzano diverse tecnologie nella formulazione e nell'imballaggio per ridurre la sua impronta di carbonio.
  • Questa formulazione dedicata può essere utilizzata anche per motori a benzina che richiedono un lubrificante di grado di viscosità SAE 0W-20 o un lubrificante "Fuel Economy" di grado di viscosità 20, con gli standard API SP e/o ILSAC GF-6A. MOTUL NGEN HYBRID 0W-20 è adatto per veicoli elettrici a batteria (B.E.V.) dotato di un motore a benzina utilizzato come prolungatore di autonomia. Adatto per catalizzatori e filtri antiparticolato. Questo tipo di olio potrebbe non essere adatto a determinati motori. In caso di dubbio, consultare il manuale del proprietario.
  • Formulato per affrontare le sfide specifiche dei veicoli elettrici ibridi come HEV, PHEV e BEV con estensione dell'autonomia, che comportano molti e più arresti e avviamenti imprevisti del motore a benzina durante le diverse fasi di funzionamento del veicolo ibrido Questa particolare modalità di funzionamento del motore a combustione interna in un veicolo ibrido genera vincoli molto specifici per il lubrificante, come la diluizione del combustibile, emulsione acqua, l'alto numero di arresti/avviamenti e condizioni operative a bassa temperatura dell'olio che portano ad una maggiore ossidazione, ed è per questo scopo che viene utilizzato il lubrificante
  • La base organica composta da materie prime non fossili rinnovabili limita l'impatto ambientale e consente a Motul di ridurre l'impronta di carbonio del 25% durante il processo di produzione. La base organica specifica di NGEN HYBRID 0W-20 migliora tutti i criteri API convenzionali facilitando l'avviamento a freddo del motore, riducendo il consumo di carburante e migliorando il controllo del consumo di olio. MOTUL NGEN HYBRID 0W-20 dimostra tutte queste qualità in tutti i criteri e i requisiti chiave rispetto ai livelli API SP e ILSAC GF-6A.
  • 15,40 € SU AMAZON